View Full Version : [XBOX 360]Titoli XBOX1 compatibili in VGA
.Lorenz.
24-07-2008, 10:45
Ciao raga, che ne dite scriviamo tutti i giochi compatibili con l'emulatore che funzionano anche con XBOX360 attaccata in VGA?
Io ho comprato splinter cell e me la sono presa nel :ciapet: , non andava in VGA!:cry:
Qui però è dato compatibile. :/
http://www.xbox.com/en-US/games/backwardcompatibilitygameslist.htm
Edit: Non sapevo in effetti bisognasse anche stare attenti alla compatibilità per il VGA. :o
http://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_compatible
I titoli PAL che supportano i 60hz, sono compatibili col VGA.
Giant Lizard
24-07-2008, 11:25
http://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_compatible
I titoli PAL che supportano i 60hz, sono compatibili col VGA.
con l'HDMI invece funzionano tutti indifferentemente, vero? :confused:
Murakami
24-07-2008, 11:28
Che io sappia, valgono le stesse limitazioni del VGA, però non sono sicurissimo... :mc:
Credo di sì. Il VGA non porta i segnali a 50hz, mentre l'HDMI non ha questo problema.
Comunque, controllo in giro.
EDIT: sembrerebbe di sì, a sentire la gente.
.Lorenz.
24-07-2008, 11:31
Ottimo, quindi i giochi con la dicitura 60hz vanno tutti in vga?
Ottimo, quindi i giochi con la dicitura 60hz vanno tutti in vga?
Sì, ma rimane il problema dello schifo di emulazione. Personalmente, eviterei i giochi Xbox su 360. Spesso hanno problemi più o meno gravi. Quella lista di prima dovrebbe dirti anche i vari problemi che presentano i giochi.
.Lorenz.
24-07-2008, 11:46
Sì, ma rimane il problema dello schifo di emulazione. Personalmente, eviterei i giochi Xbox su 360. Spesso hanno problemi più o meno gravi. Quella lista di prima dovrebbe dirti anche i vari problemi che presentano i giochi.
E a me che era venuta voglia di SH2 e SH4 :cry: :cry:
Quindi se ci voglio giocare decentemente devo tornare allo schifo di composito-scart.. a sto punto ci gioco sulla xbox1.. che ormai ho venduto cmq :Prrr:
ma in futuro con nuovi aggiornamenti potranno risolvere sti problemi? oppure ormai pensano ad altro?:muro:
E a me che era venuta voglia di SH2 e SH4 :cry: :cry:
Quindi se ci voglio giocare decentemente devo tornare allo schifo di composito-scart.. a sto punto ci gioco sulla xbox1.. che ormai ho venduto cmq :Prrr:
ma in futuro con nuovi aggiornamenti potranno risolvere sti problemi? oppure ormai pensano ad altro?:muro:
No, anche se ci giochi col composito-Scart, i problemi restano. Sono proprio relativi all'emulatore, non al video. L'unica è giocarli davvero su Xbox 1.
Non credo aggiorneranno ulteriormente, purtroppo. E pensare che volevo un po' di PDO a modo :O
.Lorenz.
24-07-2008, 12:09
No, anche se ci giochi col composito-Scart, i problemi restano. Sono proprio relativi all'emulatore, non al video. L'unica è giocarli davvero su Xbox 1.
Non credo aggiorneranno ulteriormente, purtroppo. E pensare che volevo un po' di PDO a modo :O
Sono un pò deluso :cry: ,
Grazie veramente melek :mano:
:D
E grazie anche a tutti gli altri che sono intervenuti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.