View Full Version : [java] jcreator
Ho JCreator V.3.50. Volevo sapere se si può impostare l'intelligence,cioè quando, ad esempio, si scrive 'System.out.print', quando si mette il punto esce il menù per scegliere le properietà.
banryu79
24-07-2008, 11:52
Penso tu ti riferisca all'intellisense.
Non conosco JCreator quindi non sono in grado di aiutarti però potresti inserire in Google le parole "JCreator intellisense" e vedere che salta fuori.
mone.java
24-07-2008, 15:20
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:doh: :muro: :cry: :nonsifa:
Il JCREATOR Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
A parte gli scherzi a meno che tu non sia costretto ad usarlo per un qualche motivo, ti consiglio vivamente di accantonarlo e scaricare un IDE decente come Eclipse-JBuilder o NetBeans. Se non li conoscevi ti ritroverai a chiederti per quale malaugurato scherzo del destino ti sia trovato a utilizzare il JCreator.
Io l'ho "usato" a scuola per qualche tempo e quando ho scoperto JBuilder (in pratica Eclipse in italiano con molti plugin) mi sono battuto ferocemente per far convertire la scuola al suddetto ide.
Per qualunque domanda al riguardo non esitare a chiedere.
p.s. Comunque la feture che chiedevi per il JCReator penso ci fosse solo nella versione a pagamento, gli IDE che ti ho indicato sopra sono gratuiti e oltrtutto hanno mille funzionalità che agevolano lo sviluppo compresa appunto intellisense.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.