PDA

View Full Version : Riapre gli occhi la bambina picchiata a Roma

Phoenix68
24-07-2008, 09:41
Ho letto ora la notizia, e fra tante cose tremende questa è per me una bella notizia,anche perchè mi aveva colpito parecchio :)
ROMA (24 luglio) - Ha riaperto gli occhi ed ha riconosciuto la mamma che le stava accanto. La piccola Luna, finalmente uscita dal coma dopo essere stata picchiata dal padre davanti all'Altare della Patria a Roma, rimane ancora in prognosi riservata. I medici hanno capito che la piccola ha riconosciuto la mamma dall'attività celebrale monitorata costantemente. I medici dell'ospedale Bambin Gesù, dove la bambina è ricoverata, ritengono fondamentale per delineare un quadro clinico esatto le prossime 24-36 ore. Quindi decideranno le prossime terapie.

alarico75
24-07-2008, 09:56
Ho letto ora la notizia, e fra tante cose tremende questa è per me una bella notizia,anche perchè mi aveva colpito parecchio :)
ROMA (24 luglio) - Ha riaperto gli occhi ed ha riconosciuto la mamma che le stava accanto. La piccola Luna, finalmente uscita dal coma dopo essere stata picchiata dal padre davanti all'Altare della Patria a Roma, rimane ancora in prognosi riservata. I medici hanno capito che la piccola ha riconosciuto la mamma dall'attività celebrale monitorata costantemente. I medici dell'ospedale Bambin Gesù, dove la bambina è ricoverata, ritengono fondamentale per delineare un quadro clinico esatto le prossime 24-36 ore. Quindi decideranno le prossime terapie.

Sono molto contento che questo angioletto se la sia cavata,ora spero che stia del tutto bene.
Un abbraccio.

Ileana
24-07-2008, 10:08
Speriamo bene.
Però ancora non mi capacito di come si possa lasciare una bambina sola con una persona evidentemente psicolabile (da quel che ho capito erano già a conoscenza della situazione mentale del padre).
Proprio non capisco.

Senza Fili
24-07-2008, 10:24
Per fortuna...

p.s. mi inquieta solo il fatto che il tutto sia accaduto in Italia: al padre pazzo daranno una pena ridicola.

Phoenix68
24-07-2008, 10:30
Speriamo bene.
Però ancora non mi capacito di come si possa lasciare una bambina sola con una persona evidentemente psicolabile (da quel che ho capito erano già a conoscenza della situazione mentale del padre).
Proprio non capisco.
Francamente non sono riuscito a capirlo neppure io, pur guardando i TG l'unica cosa che sono riuscito a capire è che i parenti, madre compresa, non sapevano che fosse in Italia.
Mi ha lasciato anche perplesso il fatto che non sia intervenuto nessuno alla vista di quello che stava succedendo,se non chiamando un vigile, ammetto però che in queste situazioni da fuori è facile dire "se ci fossi stato io....".

LUVІ
24-07-2008, 10:53
Speriamo non abbia a patire conseguenze a lungo termine, e speriamo che la madre non la lasci più per andarsene in vacanza.

LuVi

-kurgan-
24-07-2008, 12:09
Speriamo bene.
Proprio non capisco.

concordo.. per me la madre è altrettanto responsabile, se non di più. Come si fa a lasciare propria figlia con uno psicolabile violento e ad andare tranquillamente in vacanza?

LUVІ
24-07-2008, 12:17
concordo.. per me la madre è altrettanto responsabile, se non di più. Come si fa a lasciare propria figlia con uno psicolabile violento e ad andare tranquillamente in vacanza?

Pare l'avesse lasciata ad altri parenti, e che non sapesse che il padre era in Italia...

Zodd_Il_nosferatu
24-07-2008, 16:11
allora un pò di giustizia in questo mondo c'è a quanto pare

Ziosilvio
24-07-2008, 16:16
Come si fa a lasciare propria figlia con uno psicolabile violento e ad andare tranquillamente in vacanza?
Nello stesso modo in cui si lascia un uomo cui sono prescritti psicofarmaci con una bambina di otto anni :(

Sono abbastanza certo che, se l'uomo avesse preso le sue medicine, tutto questo non sarebbe successo.
Ma le persone cui sono prescritti psicofarmaci, vanno seguite affinché questi psicofarmaci li prendano davvero; e vanno seguite da una persona adulta.