View Full Version : eee pc/aspire one/wind msi
resde990@hotmail.it
24-07-2008, 04:34
salve a tutti volevo da tempo prendere uno di questi netbook, però ho aspettato che ci fosse magiore scelta... adesso mi sono deciso ma vorrei avere uno consiglio su quale acquistare... ovviamente acquisterò la versione di 299 perchè non mi va di spendere + di 300€ su un netbook(viste le offerte sui notebook con dual core:D :D ) quindi sulle versioni base dei tre pc quale mi consigliate?? posso installere xp in tutti e tre?? il mio utilizzo è quelllo di navigare msn e ogni tanto qualke film... ah dimenticavo tanta tanta tanta tanta musica
greyhound3
24-07-2008, 11:18
salve a tutti volevo da tempo prendere uno di questi netbook, però ho aspettato che ci fosse magiore scelta... adesso mi sono deciso ma vorrei avere uno consiglio su quale acquistare... ovviamente acquisterò la versione di 299 perchè non mi va di spendere + di 300€ su un netbook(viste le offerte sui notebook con dual core:D :D ) quindi sulle versioni base dei tre pc quale mi consigliate?? posso installere xp in tutti e tre?? il mio utilizzo è quelllo di navigare msn e ogni tanto qualke film... ah dimenticavo tanta tanta tanta tanta musica
secondo me l'ideale sarebbe il wind u100 che con il suo hard disk da 80giga :sofico: dovrebbe soddisfare le tue esigenze di spazio..poi riguardo ai film 1 pollice in + non e da buttar via..:sofico:
peccato che e un po fuori budget dato che con xp costa 400€ mentre con linux (se lo trovi)ne costa 350€
resde990@hotmail.it
24-07-2008, 13:23
ma il Wind non lo ho visto in nessun negozio come faccio a vedere se c'è ancora la versione con linux??
resde990@hotmail.it
25-07-2008, 12:46
nessuno sa niente???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.