View Full Version : Un caloroso saluto a tutti
Ciao a tutti, dopo aver girato almeno mezz'ora sul forum in cerca della sezione dove presentarmi, ho deciso di farlo qui:D (sinceramente avrei preferito evitare questa magra figura:muro: , in caso di errore chiedo scusa in anticipo).
ma bando alle ciance....alla fine ho deciso di iscrivermi perchè sono stato colpito dall'armonia che aleggia su questo forum (ed anche perchè mi piacerebbe contribuire a dare un aiuto quando possibile)...
spero veramente di trovarmici bene;)
ps:da un mese ho un pc tutto mio (un bel portatile hp)...la "carretta impallatrice" di mio padre non lo sopportavo più:fagiano:
Alessio.16390
23-07-2008, 23:53
y0 fratello. :asd:
Fabryzius
23-07-2008, 23:53
Visto che Bossi l'ha sdoganato
http://img186.imageshack.us/img186/2003/54814876pw8.png
Benvenuto!! :D
EnzoHendrix
23-07-2008, 23:59
Visto che Bossi l'ha sdoganato
http://img186.imageshack.us/img186/2003/54814876pw8.png
Benvenuto!! :D
chì sii finu..:D :D :Prrr:
Comunque benvenuto!!
KinG_PoLdO
24-07-2008, 00:07
Benvenutu ie si ie finu u figghiu:D
Ciao a tutti, dopo aver girato almeno mezz'ora sul forum in cerca della sezione dove presentarmi, ho deciso di farlo qui:D (sinceramente avrei preferito evitare questa magra figura:muro: , in caso di errore chiedo scusa in anticipo).
ma bando alle ciance....alla fine ho deciso di iscrivermi perchè sono stato colpito dall'armonia che aleggia su questo forum (ed anche perchè mi piacerebbe contribuire a dare un aiuto quando possibile)...
ps:da un mese ho un pc tutto mio (un bel portatile hp)...la "carretta impallatrice" di mio padre non lo sopportavo più:fagiano:
Ciao e benvenuto! :flower:
Vedrai che ti troverai bene qui insieme a noi. Siamo pronti ad aiutarti e a consigliarti. Non esitare a chiedere il nostro aiuto! :)
Siamo tutti molto felici quando un nuovo utente si iscrive, perché vuol dire che la nostra famiglia si allarga! :vicini:
:fagiano:
Vabè bando alle ciance (o ciancio alle bande)! Posta subito delle foto in alta risoluzione di sorelle/cugine/amiche, su! :O
beh,forse me la potevo risparmiare la frase sull'armonia:Prrr:
però a dire la verità, mi sembra un po' diverso dagli altri forum (o forse è solo una mia impressione perchè ancora nn l'ho spulciato bene bene:D )
cmq, giusto per cronaca, il siciliano lo capisco :p
EnzoHendrix
24-07-2008, 00:20
bene, almeno non lo pensi siano insulti:D
EnzoHendrix
24-07-2008, 00:21
Ciao e benvenuto! :flower:
Vedrai che ti troverai bene qui insieme a noi. Siamo pronti ad aiutarti e a consigliarti. Non esitare a chiedere il nostro aiuto! :)
Siamo tutti molto felici quando un nuovo utente si iscrive, perché vuol dire che la nostra famiglia si allarga! :vicini:
:fagiano:
Vabè bando alle ciance (o ciancio alle bande)! Posta subito delle foto in alta risoluzione di sorelle/cugine/amiche, su! :O
ma ma:banned:
Posta subito delle foto in alta risoluzione di sorelle/cugine/amiche, su! :O
:O Ovvio non se sono racchie :ciapet:
Benvenuto ;)
juninho85
24-07-2008, 07:53
alla fine ho deciso di iscrivermi perchè sono stato colpito dall'armonia che aleggia su questo forum:
sezione sbagliata,closed :asd:
Jenni_R_Mancuso
24-07-2008, 10:17
Ciao :flower:
Therinai
24-07-2008, 10:17
Ma quale armonia?
"Datti fuoco!!!" (Cit.)
http://www.kurtlow.com/wp-content/uploads/2007/10/epic-fail.jpg
Dai si scherza :D
Benvenuto su Braindowngrade :D
sono stato colpito dall'armonia che aleggia su questo forum
Forse non sei ancora stato nella sezione di Vista :asd:
Ora ti linkerò una discussione a dimostrazione della profonda armonia che aleggia su questo forum...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1787303
:D
P.S. Benvenuto :mano:
pgp
"Datti fuoco!!!" (Cit.)
Pino Scotto maestro di vita. :ave:
Therinai
24-07-2008, 10:32
Pino Scotto maestro di vita. :ave:
*
:ave:
alla fine ho deciso di iscrivermi perchè sono stato colpito dall'armonia che aleggia su questo forum
:rotfl: :rotfl:
vabbè benvenuto :D
Giant Lizard
24-07-2008, 10:40
beh,forse me la potevo risparmiare la frase sull'armonia:Prrr:
però a dire la verità, mi sembra un po' diverso dagli altri forum (o forse è solo una mia impressione perchè ancora nn l'ho spulciato bene bene:D )
cmq, giusto per cronaca, il siciliano lo capisco :p
è solo una tua impressione :D tempo 2/3 settimane, se non te ne sarai andato via prima (perchè in genere tutti quelli che ho visto presentarsi in Piazzetta poi son spariti) ti ritroverai a flammare e lanciarti frecciatine con altri utenti :O
ah...benvenuto comunque :asd:
è solo una tua impressione :D tempo 2/3 settimane, se non te ne sarai andato via prima (perchè in genere tutti quelli che ho visto presentarsi in Piazzetta poi son spariti) ti ritroverai a flammare e lanciarti frecciatine con altri utenti :O
ah...benvenuto comunque :asd:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Vi pregherei vivamente di smettere di far terrorismo con il nuovo arrivato... almeno finchè la situazione di cugine e amiche (le sorelle no va... c'è chi si offende) non sia stata chiarita al 100%! ;)
Benvenuto. :D
windsofchange
24-07-2008, 12:30
Benvenuto! C'è una usanza da rispettare però, foto tua in privato a me. :O
per me solo se ha un'eta compresa tra i 25 e i 35 anni :O altrimenti bastano i dettagli del conto in banca :asd:
windsofchange
24-07-2008, 12:36
{|e;23454848']per me solo se ha un'eta compresa tra i 25 e i 35 anni :O altrimenti bastano i dettagli del conto in banca :asd:
Grande :D
Accidenti!!! Wind... a me non l'hai chiesta!!! Mi sa che ho già diffuso ampio terrore con l'avatar!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Vi pregherei vivamente di smettere di far terrorismo con il nuovo arrivato... almeno finchè la situazione di cugine e amiche (le sorelle no va... c'è chi si offende) non sia stata chiarita al 100%! ;)
Benvenuto. :D
mi sa che vi toccherà aspettare il prossimo iscritto:D
##############################################
#...e fu cosi che damokle fu sommerso da terrorismo allo stato puro#
##############################################
ps: vedo che le ragazze si sono "integrate" bene bene nella comunità :D
windsofchange
24-07-2008, 12:48
Accidenti!!! Wind... a me non l'hai chiesta!!! Mi sa che ho già diffuso ampio terrore con l'avatar!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Puoi rimediare :O
ciuketto
24-07-2008, 12:50
Se sei tu quella nel tuo avatarro io rimedio volentieri appena torno da lavoro.:O
Ps:Benvenuto all'autore del 3d. L'armonia è forte in noi.:O
Eh eh eh... non ci riesco... sono un ragazzo timido. :mc:
L'armonia è forte in noi.:O
:ave:
L'armonia è forte in noi.:O
... per non parlare dei flame! :asd: :asd: :asd: :asd:
VegetaSSJ5
24-07-2008, 13:00
benvenuto nel ghetto di hwupgrade frà!
qua si campa alla giornata frà!
se vuoi farti un po' di grana frà devi prima rispettare la gerarchia e io sono il migliore perchè faccio più cash di tutti e sono il più gangsta di tutti!! jo jo jo!!!
madafaccaaaaa!!!
http://img68.imageshack.us/img68/9845/spittycashframemx6ll2.jpg
ciuketto
24-07-2008, 13:02
benvenuto nel ghetto di hwupgrade frà!
qua si campa alla giornata frà!
se vuoi farti un po' di grana frà devi prima rispettare la gerarchia e io sono il migliore perchè faccio più cash di tutti!! jo jo jo!!!
http://img68.imageshack.us/img68/9845/spittycashframemx6ll2.jpg
E attenzione ai buambini puoveri, che se poi dici pocca miseri quando c'è spitty nela area sono caxxi amari!:cool:
VegetaSSJ5
24-07-2008, 13:03
E attenzione ai buambini puoveri, che se poi dici pocca miseri quando c'è spitty nela area sono caxxi amari!:cool:
m'hai beccato proprio mentre editavo frà!
che triste questa realtà gangsta! :O
ciuketto
24-07-2008, 13:04
m'hai beccato proprio mentre editavo frà!
che triste questa realtà gangsta! :O
Yo fratello, solo noi conosciamo le difficoltà del ghetto.:O
VegetaSSJ5
24-07-2008, 13:09
Yo fratello, solo noi conosciamo le difficoltà del ghetto.:O
vero frà!
adesso vado a farmi un giro in strada, e spero di beccare il mio pusher frà! e poi rivendo pure la roba così mi faccio tanti cash! jo jo! :fagiano:
windsofchange
24-07-2008, 13:23
vero frà!
adesso vado a farmi un giro in strada, e spero di beccare il mio pusher frà! e poi rivendo pure la roba così mi faccio tanti cash! jo jo! :fagiano:
Visto che sei della mia zona mi offro come assistente. Cash per me? :O
VegetaSSJ5
24-07-2008, 18:04
Visto che sei della mia zona mi offro come assistente. Cash per me? :O
bella frà! ;)
il cash però te lo devi guadagnare... come pure il rispetto! jo jo! :O
e poi io non ho una zona... la mia zona è la strada e qualsiasi posto gangsta madafacca! :O
oggi sono uscito a spingere un po' di roba frà... ho fatto parecchi cash guarda qua frà!
http://images.quickblogcast.com/116580-108837/Spiccioli.jpg
e se io in piazzetta (e nelle altre sezioni) non mi sono mai presentato?
è meglio che lo faccia? :confused:
tornando IT
BENVENUTO!! :)
VegetaSSJ5
24-07-2008, 18:18
se è per questo neanch'io all'epoca mi presentai... :O
no (cit.)
{|e;23454848']per me solo se ha un'eta compresa tra i 25 e i 35 anni :O altrimenti bastano i dettagli del conto in banca :asd:
se volete a voi posso pensare io:sborone:
ah benvenuto:rolleyes:
windsofchange
24-07-2008, 18:59
se è per questo neanch'io all'epoca mi presentai... :O
Idem.. L'importante è farsi conoscere pian piano..
:Perfido:
Therinai
24-07-2008, 19:44
Idem.. L'importante è farsi conoscere pian piano..
:Perfido:
Brava brava, immettiti nella comunità di soppiatto senza farti notare, per poi esplodere all'improvviso, per poi rivelarti un irrinunciabile eroina!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
KinG_PoLdO
24-07-2008, 20:38
Spitty Cashh noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahaahahah:rotfl: :rotfl:
http://blufiles.storage.msn.com/y1pSdHzEbTjr_OVvbnBa5dkiyJb72dbju8SBLWA6p4pmfHyD-7ycvLGBoz9mchwh5gA
Giant Lizard
24-07-2008, 22:16
tornando IT
BENVENUTO!! :)
no, anzi, solo i migliori non si presentano ufficialmente. Se non ti presenti, sei un vero pro e agli altri spetteranno soltanto una marea di
http://i186.photobucket.com/albums/x138/Mr_R34/BoomHeadShot.gif
io infatti non mi sono mai presentato :cool:
no, anzi, solo i migliori non si presentano ufficialmente
spero che la finestra di camera tua fosse aperta...almeno la ####### è potuta volare via:D
superfluo dire che si skerza
Giant Lizard
25-07-2008, 13:46
spero che la finestra di camera tua fosse aperta...almeno la ####### è potuta volare via:D
superfluo dire che si skerza
superfluo :O
ioioio sono uber, pro e forte. (cit.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.