View Full Version : shopping in inhilterra...
qusalve a tutti
questa estate andrò a Londra.secondo voi cosa potrei prendere a prezzi concorrenziali ? attendo consigli...grazie
Dante_Cruciani
24-07-2008, 10:52
ovvio che si, anche col cambio ci guadagni lo stesso;)
ovvio che si, anche col cambio ci guadagni lo stesso;)
cosa secondo voi conviene prendere nel regno unito?
tony.www
29-07-2008, 08:49
Interessato.Vado a Londra i primi di settembre :)
Guarda io ho vissuto 7 anni in Inghilterra, di cui 1 a Londra. Di concorrenziale là non c'è un bel niente, in generale tutto costa un 30% in più rispetto all'euro (azzardo una media, eh...). Semmai di concorrenziale puoi prendere cose che in Italia NON si trovano, ma non saprei proprio cosa... :)
Dante_Cruciani
30-07-2008, 15:29
ma non credo, già per le scarpe al cambio ci guadagni, anche vestiario,es... felpa quicksilver, pagata allo store 69sterle, in italia identica euro 95 e passa.
Marche come umbro, lonsdale costano poco
bacon! tanto bacon, che qui non si trova... :D :D
io vado ogni tanto a liverpool e i beni di consumo costano come qui, alcuni di più altri di meno, ma sempre sullo stesso livello, quindi secondo me non conviene.
la mia ragazza invece compra sempre vestiti che effettivamente si trovano a prezzi inferiori. non parlo di robba firmata, semplici vestiti...
SuperLory
06-08-2008, 08:24
sono stato tra londra e Norwich meno di un anno fa, ricordo di aver trovato alcune buone offerte nei grandi mall x capi sportivi (felpe, magliette etc etc), ma x il resto di conveniente la' non c'e' nulla !!
E quello che risparmi in compere, lo rimetti nel mangiare..
JamesDean
06-08-2008, 12:31
bha, io sono qui a londra da 3 mesi....secondo me i vestiti e scarpe costano meno rispetto all'italia, specialmente quando fanno i saldi (saldi veri non come in italia)
io in england mi rifaccio il guardaroba :asd: Soprattutto perchè becco sempre le parti finali dei saldi dove compri di tutto a meno di 10 sterline. Poi se non ho bisogno di grande qualità vado a Primark e compro di TUTTO :asd: non sono riuscita mai a spendere più di 40-50 sterline...
Comunque se sei interessato al calcio inglese le maglie delle varie squadre generalmente hanno prezzi più bassi, soprattutto se sono quelle dell'anno prima ;)
domthewizard
07-08-2008, 09:22
fish&chips :O
Dante_Cruciani
07-08-2008, 10:57
bha, io sono qui a londra da 3 mesi....secondo me i vestiti e scarpe costano meno rispetto all'italia, specialmente quando fanno i saldi (saldi veri non come in italia)
appunto si risparmia su!
columbia83
07-08-2008, 11:12
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che i cd costano meno...
appunto si risparmia su!
E' tutto relativo.... Se ti interessa abbigliamento alla moda e in saldo, è vero i saldi in UK sono sempre molto buoni perchè viaggiano sempre a non meno del 50% come sconto, però la moda in genere è "indietro" di 6 mesi rispetto a quella italiana per cui spesso trovi in saldo capi che da noi erano di moda 6 mesi prima se non l'anno prima.
Sui cd e dvd è vero anche quello, se ne trovano di nuovi a meno che in Italia, oltretutto in giro per i mercatini o nei videonoleggi trovi mega affari su cd e dvd usati.
Poi bisogna vedere che cosa ti interessa sul serio...Io come Iluccia in UK mi rifaccio il guardaroba, certo mi infilo da H&M e con 3 sterline mi porto via una maglietta o con 20 un paio di jeans, ma è ben diverso che infilarsi al Diesel Store di Covent Garden (giusto per fare un esempio)...
Dante_Cruciani
07-08-2008, 14:47
ovvio, ma infatti vedendo quello che interessa a me bene o male conviene prenderlo lì, scarpe e vestiti :D e piccolo di taglia non sono!
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che i cd costano meno...
più che altro ci sono un sacco di sconti ed offerte anche su cd nuovi, prendo anche quelli solitamente :D
-kurgan-
07-08-2008, 16:46
cosa secondo voi conviene prendere nel regno unito?
dischi usati, ne trovi quanti ne vuoi a prezzi stracciati.
appena tornato da londra...
ho trovato poco molto poco di realmente conveniente. gli abiti costano meno si ma sono abiti che valgono poco a mio avviso , nel senso che cmq la roba di marca costa e pure molto. Sono stato a portobello ma anche li ho trovato poco diciamo una mezza delusione ma non ero li per shopping e quindi questo aspetto non pregiudica l'opinione che mi sono fatto dell'inghilterra in generale...
SuperLory
27-08-2008, 08:25
appena tornato da londra...
ho trovato poco molto poco di realmente conveniente. gli abiti costano meno si ma sono abiti che valgono poco a mio avviso , nel senso che cmq la roba di marca costa e pure molto. Sono stato a portobello ma anche li ho trovato poco diciamo una mezza delusione ma non ero li per shopping e quindi questo aspetto non pregiudica l'opinione che mi sono fatto dell'inghilterra in generale...
io te l'avevo detto...adesso saltera' fuori qualcuno che conosce i negozietti "quelli giusti" di roba vintage..
La verita' e' che quella sterlina x noi, gia' vittime dell'euro, e' una bella fregatura
io te l'avevo detto...adesso saltera' fuori qualcuno che conosce i negozietti "quelli giusti" di roba vintage..
La verita' e' che quella sterlina x noi, gia' vittime dell'euro, e' una bella fregatura
è verissimo...la sterlina ci devasta !!!
Io invece ho comrpato di tutto spendendo pochissimo... Ho comprato 5 cd, due li ho pagati 3 sterline, gli altri due in un'offerta se ne prendi 2 costano 10 insieme altrimenti il prezzo di cpoertina (che era 6 sterline l'uno). Tutti cd tra il 2006 e il 2007 che qui in Italia viaggiano ancora sulle 15 euro (li avevo già cercati e non li avevo comprati proprio per quello). Poi maglie delle squadre a prezzi scontati (la prima della nazionale, quella bianca che cambiano nel 2009 costava 13 sterline, la seconda, quella rossa del biennio 2008/10 ne costava 39), ho comrpato la felpa della nazionale inglese (quella che usano adesso per le partite per intenderci) a 18 sterline, i pantaloncini (sempre quelli) a 5 sterline. Le maglie delle altre nazionali a 10, 15 sterline (anche quella dell'Italia).
Poi i dvd: la serie completa di Little Britain a 14 sterline (abbiamo trovato l'offerta "pack", altrimenti una serie singola soltanto costava sulle 3/4 sterline, le altre stavano sulle 12/13 più o meno), poi libri a 3-4 sterline e infine vestiti, roba di poco conto come Primark, che vende fino a 15 sterline (anche i cappotti) e roba "di marca" come le gazelle che stavano sulle 40 sterline mentre qui le ho trovate a 80/90€... E poi Lambretta, Fred Perry, Merc, French Connection, H&M, Paul Smith, Lacoste, ai saldi con prezzi scontati fino al 70/80% (ho comprato qualche anno fa due paia di scarpe Lacoste che qui costavano sulle 120€ e si trovava solo un modello, circa 20 sterline l'uno... Ai saldi ovviamente, ma non è mica stato un problema ;) Con i saldi ti porti via al monomarca Lacoste una polo a 12 sterline...
A me sembra abbastanza conveniente, poi dipende da cosa cerchi, ho visto a Leeds il monomarca Vuitton con i prezzi uguali a quelli italiani, così come negozi di Armani ed altri stilisti di alta moda, prezzi indicibili ma mi sembra pure normale in questi casi :D Per il resto io c'ho solo guadagnato :D
Io invece ho comrpato di tutto spendendo pochissimo... Ho comprato 5 cd, due li ho pagati 3 sterline, gli altri due in un'offerta se ne prendi 2 costano 10 insieme altrimenti il prezzo di cpoertina (che era 6 sterline l'uno). Tutti cd tra il 2006 e il 2007 che qui in Italia viaggiano ancora sulle 15 euro (li avevo già cercati e non li avevo comprati proprio per quello). Poi maglie delle squadre a prezzi scontati (la prima della nazionale, quella bianca che cambiano nel 2009 costava 13 sterline, la seconda, quella rossa del biennio 2008/10 ne costava 39), ho comrpato la felpa della nazionale inglese (quella che usano adesso per le partite per intenderci) a 18 sterline, i pantaloncini (sempre quelli) a 5 sterline. Le maglie delle altre nazionali a 10, 15 sterline (anche quella dell'Italia).
Poi i dvd: la serie completa di Little Britain a 14 sterline (abbiamo trovato l'offerta "pack", altrimenti una serie singola soltanto costava sulle 3/4 sterline, le altre stavano sulle 12/13 più o meno), poi libri a 3-4 sterline e infine vestiti, roba di poco conto come Primark, che vende fino a 15 sterline (anche i cappotti) e roba "di marca" come le gazelle che stavano sulle 40 sterline mentre qui le ho trovate a 80/90€... E poi Lambretta, Fred Perry, Merc, French Connection, H&M, Paul Smith, Lacoste, ai saldi con prezzi scontati fino al 70/80% (ho comprato qualche anno fa due paia di scarpe Lacoste che qui costavano sulle 120€ e si trovava solo un modello, circa 20 sterline l'uno... Ai saldi ovviamente, ma non è mica stato un problema ;) Con i saldi ti porti via al monomarca Lacoste una polo a 12 sterline...
A me sembra abbastanza conveniente, poi dipende da cosa cerchi, ho visto a Leeds il monomarca Vuitton con i prezzi uguali a quelli italiani, così come negozi di Armani ed altri stilisti di alta moda, prezzi indicibili ma mi sembra pure normale in questi casi :D Per il resto io c'ho solo guadagnato :D
beata te io non ho trovato nulla di tutto ciò. per curiosità dove hai trovato merc scontata al 70% ??
beata te io non ho trovato nulla di tutto ciò. per curiosità dove hai trovato merc scontata al 70% ??
in un negozio dentro al centro commerciale di Derby :D non so come si chiama il negozio, non era una catena...:D
in un negozio dentro al centro commerciale di Derby :D non so come si chiama il negozio, non era una catena...:D
che bello...se avessi trovato la merc al 70% avrei speso di bei soldini li...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.