View Full Version : donne quanto mangiate?
che le donne mangiano meno degli uomini si sà, ma ultimamente la mia tipa sembra mangi veramente poco, o mi accorgo solo ora... premetto che è una longilinea di natura, ma senza fisse della linea o cazzate simili.
Esempio di oggi:
colazione: 3 biscotti da latte + caffè
pranzo: 3/4 di piadina + acqua
cena: 3/4 di pizza + acqua
Voi donne mangate pressapoco così oppure di più?
Dipende.
Io riesco ad abbuffarmi di brutto a pranzo, per poi non mangiare niente a cena....dipende anche dai periodi.
Ad esempio d'estate mangio decisamente meno, stasera solo melone ed uva....quando a pranzo ho mangiato piattazzo di pennette al sugo, fettina di carne con contorno di insalata accompagnata dal pane.
In linea di massima mangio abbastanza, adoro il cibo (e per fortuna non ingrasso :asd:).
Mi sembra un po' poco..:stordita: . Certo potrebbe anche essere il fabbisogno corrispondente ad una ragazza molto leggera che non fa nessuna attività fisica, se accompagnao da vitamine ed acqua in quantità adeguate..
Magari vedi se può fare un po' di sport e mangiare un po' di più :stordita:
cioe' stasera ti sei magnata un melone intero ? :eek: :eek:
C;,a;,z;,a
cioe' stasera ti sei magnata un melone intero ? :eek: :eek:
C;,a;,z;,a
Mezzo :D ma era uno di quei meloncini piccini :D
ARGH mi devo trattenere dalla battuttona :asd:
bono.
io ho magnato solo 2 formaggini ( quelli a spicchio ) e 3 biscotti... infatti ho un pochetto di fame :cry: :cry: :cry:
Cmlaala
Fabryzius
23-07-2008, 23:19
io odio i meloni, ti fanno puzzare il fiato.
Piuttosto pesche noci mature e succose
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/2/28/Homer_sbav.gif/100px-Homer_sbav.gif
Alessio.16390
23-07-2008, 23:20
Perchè le donne mangiano ? Addirittura! Siamo arrivati a questo punto.. :stordita: Da non credere :sbonk:
Pucceddu
23-07-2008, 23:21
PerDinci la mia lei strafoca come poche creature al mondo.
E' di una voracità indicibile, sembra Taz.
E il bello è che mangio anche io insieme a lei, risultato: dimasgriscono i contanti, aumenta la trippa, e lei invece, continua a tenere la sua cazz di 40 :muro:
ARGH mi devo trattenere dalla battuttona :asd:
bono.
io ho magnato solo 2 formaggini ( quelli a spicchio ) e 3 biscotti... infatti ho un pochetto di fame :cry: :cry: :cry:
Cmlaala
Ecco trattieniti, prima che ti segnali :D
PerDinci la mia lei strafoca come poche creature al mondo.
E' di una voracità indicibile, sembra Taz.
E il bello è che mangio anche io insieme a lei, risultato: dimasgriscono i contanti, aumenta la trippa, e lei invece, continua a tenere la sua cazz di 40 :muro:
Ma quelle son botte di culo.
Io ho passato un periodo in cui mangiavo come un animale, mi strafogavo di roba, ma di qualsiasi cosa anche le peggiori schifezze...e pesavo 44 kg, impressionante.
Vabbè mo che mi ci avete fatto pensare, un gelatino adesso ci sta bene :O
Fabryzius
23-07-2008, 23:27
facile nascondersi dietro un avatar, vogliamo le foto che dimostrino la tua magrezza :read: :D
Io all'università alle volte mangiavo il tonno "cyrano" :D ,
Comunque avete tutti alimentazioni spaventosamente povere :O
facile nascondersi dietro un avatar, vogliamo le foto che dimostrino la tua magrezza :read: :D
Ahah mai.
Comunque adesso non peso più 44 kg, fortunatamente, sono sui 52/53 kg :)
Fabryzius
23-07-2008, 23:31
Ahah mai.
interessante....
interessante....
:sofico:
Ahah mai.
praticamente come una mia gamba :asd: :asd:
C'.a'.z'.a
Mucchina Volante
23-07-2008, 23:36
ma no non mi sembra così poco...soprattutto se la pizza non è una margherita, anche io non riesco quasi mai ad andare oltre i tre quarti. magari ha mangiato pochino a pranzo...ma puo' essere che si era mangiata una schifezza a metà mattina, o che il caldo le ha fatto passare l'appetito...insomma non mi preoccuperei.
io stasera mi sono fatta un insalata con valeriana sgombro e pomodori...slurp...
praticamente come una mia gamba :asd: :asd:
C'.a'.z'.a
:stordita:
:stordita:
:vicini: :vicini:
:cry: :cry:
sono cosi' grasso che la mia collega mi ha detto che se non avesse dovuto girarmi intorno sarebbe arrivata al posto di lavoro 15 min prima...
C;,a;,z;,a
Fabryzius
23-07-2008, 23:46
sono cosi' grasso che la mia collega mi ha detto che se non avesse dovuto girarmi intorno sarebbe arrivata al posto di lavoro 15 min prima...
C;,a;,z;,a
Sei così grasso che quando ti fai la doccia non ti bagni i piedi :D
KinG_PoLdO
23-07-2008, 23:47
C;,a;,z;,a
Non sempre va per nuocere essere grossi metti che devi dare un cazzoto, ci esci la manona:cool: :cool: xD cmq io anke se sono un ragazzo mangio molto moltissimo e mangio di tutto....peso 52-53kg e sono alto 1,71 senza scarpe
Mucchina Volante
23-07-2008, 23:49
Non sempre va per nuocere essere grossi metti che devi dare un cazzoto, ci esci la manona:cool: :cool:
giro la ruota.
Non sempre va per nuocere essere grossi metti che devi dare un cazzoto, ci esci la manona:cool: :cool: xD cmq io anke se sono un ragazzo mangio molto moltissimo e mangio di tutto....peso 52-53kg e sono alto 1,71 senza scarpe
Brrr, pesi quanto me solo che sei più alto di almeno 10 cm....devi essere magrissimo.
Ragazzi un pò in carne..gnam :oink:
io peso 86 kg e sono alto 180 cm, e sono convinto che mangio quanto tutto quelli che hanno postato messi insieme :sofico:
KinG_PoLdO
23-07-2008, 23:56
io peso 86 kg e sono alto 180 cm, e sono convinto che mangio quanto tutto quelli che hanno postato messi insieme :sofico:
Io dico di no se vuoi ti elenco quello ke ho mangiato a "cena":D :D
C;,a;,z;,a
http://it.youtube.com/watch?v=ysOJjw7QpKg&feature=related
il menne
24-07-2008, 00:00
:stordita: azzz... io sono alto 1,80/1,81 circa e peso 77 kg.... va detto che mangio assai poco, e mi alleno in palestra quasi tutti i giorni.... :fagiano:
KinG_PoLdO
24-07-2008, 00:02
Comunque io sono ancora un ragazzo 14 anni penso ke poi prendero un po di chili e spero ke diventerò piu alto almeno di 10cm:D
Io mi alleno nella home gym..:) e vado a corre.
Il tonno cyrano non lo acquisto più però, alla fine mi pareva più olio che tonno :O :ronf: ciao
Mucchina Volante
24-07-2008, 00:05
Io mi alleno nella home gym..:) e vado a corre.
Il tonno cyrano non lo acquisto più però, alla fine mi pareva più olio che tonno :O :ronf: ciao
il tonno piu' buono in assoluto fra le marche commerciali è l'asdomar nella scatoletta di metallo :P
ma lo sgombro è piu' buono!
il tonno piu' buono in assoluto fra le marche commerciali è l'asdomar nella scatoletta di metallo :P
ma lo sgombro è piu' buono!
lo sgombro fresco e' tutt'altra cosa pero' :D
C;,,aa;a,,a
Mucchina Volante
24-07-2008, 00:16
lo sgombro fresco e' tutt'altra cosa pero' :D
C;,,aa;a,,a
ah beh grazie...allora è piu' buono il trancio di pesce spada fatto sulla piastra e poi condito con un po' di pomodoro fresco tagliato fine fine fine e filo d'olio..
ah beh grazie...allora è piu' buono il trancio di pesce spada fatto sulla piastra e poi condito con un po' di pomodoro fresco tagliato fine fine fine e filo d'olio..
mi stai facendo venire fameee :cry:
l'altro giorno mi son fatto un trancio di verdesca ma non era granche' , anzi... :cry:
C;lmam;lam;lal
Dipende, stasera ad esempio ero fuori a cena, sto per rotolare, antipasto con quattro polpette di neonata fritte + generosa porzione di insalata di mare con polpo e gamberetti, e poi una grigliata mista di pesce in cui c'era un bel trancio di pesce spada, un totano (o calamaro? li confondo sempre) e due gamberi (a me sembravano scampi, ma a quel punto avevo già un litro di birra in circolo quindi non ci metterei la mano sul fuoco), e poi tre leccate al gelato della mia amica gusto tiramisù
{|e;23449963']Dipende, stasera ad esempio ero fuori a cena, sto per rotolare, antipasto con quattro polpette di neonata fritte + generosa porzione di insalata di mare con polpo e gamberetti, e poi una grigliata mista di pesce in cui c'era un bel trancio di pesce spada, un totano (o calamaro? li confondo sempre) e due gamberi (a me sembravano scampi, ma a quel punto avevo già un litro di birra in circolo quindi non ci metterei la mano sul fuoco), e poi tre leccate al gelato della mia amica gusto tiramisù
COMUNISTA !
:O
C;,a;,z;,a
COMUNISTA !
C;,a;,z;,a
ma no, queste! :D
http://www.nonnapeppa.com/pictures/FRITTELLE_1.jpg
Cavolo bone ( sto svenendo dalla fame a lavoro :cry: ) ma di cosa son fatte ?
Cmlamllza
Cavolo bone ( sto svenendo dalla fame a lavoro :cry: ) ma di cosa son fatte ?
Cmlamllza
900 gr. di neonata, 400 di farina 1 spicchio d''aglio, un mazzetto di prezzemolo, olio di semi sale e pepe q.b. Dopo aver pulito la neonata mescolarla delicatamente in un piatto con il prezzemolo tritato, lo spicchio d''aglio pestato, un pizzicodisale, un pò di pepe, 5 gocce di di limone la farina. Friggere la neonata versarla a cucchiaiate in una padella con alio caldo. Servire le frittelle calde
Sono pesci piccolissimi, ma davvero microscopici, a guardali fanno un po' senso
http://www.nonnapeppa.com/pictures/NEONATA_1.jpg
ma giuro che son pesci, hanno pure gli occhietti :D
"neonata" :eek:
ma quelli sono "BIANCHETTI" :D
edit. ho controllato XD solo in liguria vengono chimati bianchetti !!
{|e;23449999']900 gr. di neonata, 400 di farina 1 spicchio d''aglio, un mazzetto di prezzemolo, olio di semi sale e pepe q.b. Dopo aver pulito la neonata mescolarla delicatamente in un piatto con il prezzemolo tritato, lo spicchio d''aglio pestato, un pizzicodisale, un pò di pepe, 5 gocce di di limone la farina. Friggere la neonata versarla a cucchiaiate in una padella con alio caldo. Servire le frittelle calde
Sono pesci piccolissimi, ma davvero microscopici, a guardali fanno un po' senso
http://www.nonnapeppa.com/pictures/NEONATA_1.jpg
ma giuro che son pesci, hanno pure gli occhietti :D
Dai , sono i bianchetti , come quelli che mettono nelle scatolette dei gatti :D
mai mangiati..anzi mai proprio visti in pescheria..boh...
Cmlamlzmla
Chevelle
24-07-2008, 08:48
C;,a;,z;,a
Esagerata :eek:
Ho visto una tua foto (mi sembra con il bicchiere in mano :D ) e non mi hai dato l' impressione di un obeso.
il mio era un post serio! :muro:
3 pagine di cazzate :muro:
tecnologico
24-07-2008, 08:50
Cmlamlzmla
scatola del gatto?:asd: considera che costano come la cernia fai un po te.....:asd: ogni polpetta sono tipo 400 cuccioli di pesce...con un pranzo ripopoli il mediterraneo:cry:
Chevelle
24-07-2008, 08:50
che le donne mangiano meno degli uomini si sà, ma ultimamente la mia tipa sembra mangi veramente poco, o mi accorgo solo ora... premetto che è una longilinea di natura, ma senza fisse della linea o cazzate simili.
Esempio di oggi:
colazione: 3 biscotti da latte + caffè
pranzo: 3/4 di piadina + acqua
cena: 3/4 di pizza + acqua
Voi donne mangate pressapoco così oppure di più?
Dì pure alla tua amica di mangiare bene. Quello che assume è davvero poco e mancano pure i grassi buoni. Con un' alimentazione del genere rischia pure di ingrassare perchè è completamente sbilanciata a favore di carboidrati e grassi non buoni.
Cmlamlzmla
boni :oink: :oink:
io li facio saltati in padella con un po' di aglio olio e tanto peperoncino :oink: :oink:
peccato che costino una cifra :(
Mucchina Volante
24-07-2008, 09:03
anche dalle mie parti (emilia)
è completamente sbilanciata a favore di carboidrati e grassi non buoni.
quali sono quelli buoni di grassi?
non che mangi solo pizze & co, ma la quantità è sempre quella...
quali sono quelli buoni di grassi?
non che mangi solo pizze & co, ma la quantità è sempre quella...
e che magna?
{|e;23451594']e che magna?
di tutto, poca carne e tanto pesce... ma le quantità sono poche.
Altro esempio:
Platessa, insaltata e poco pane.... questo è un suo pranzo
Eddie666
24-07-2008, 09:29
"neonata" :eek:
ma quelli sono "BIANCHETTI" :D
anche da me sono chiamati bianchetti! boni cmq :sbav:
cmq si, tendenzialmente le donne non mangiano molto..ma le eccezioni ci sono anche tra di loro ;)
di tutto, poca carne e tanto pesce... ma le quantità sono poche.
Altro esempio:
Platessa, insaltata e poco pane.... questo è un suo pranzo
poco quanto? è tutto un po' relativo, i miei genitori vorrebbero ad esempio che io mangiassi duecento grammi di pasta a pranzo, e mezzo chilo di pane a cena, se ne mangio un quantitativo normale pensano che io abbia mangiato poco
ha sempre mangiato così? ha bisogno di star a dieta per ora? che tipo di corporatura ha? quanti anni ha? che tipo di vita fa? è molto sedentaria? studia o lavora? quanti anni ha? l'insalata la condisce? la pasta non la mangia mai?
insomma è tutto un po' relativo
Se non mi trattengo/no mangio come un maiale...e si vede :cry:
Giornata tipo:
colazione: a casa caffè, pacchetto di wafer..al bar succo di frutta, ogni tanto pure la brioches al cioccolato/crema
pranzo: una pizza o un panino con 1/2 naturale o una lattina di coca A volte un'insalata con mais, tonno e mozzarella e 1/2 focaccia. Quando mangio a casa tipo la domenica un piatto di pasta o riso (mediamente sui 100 gr)
cena: per lo più carne (che ne so una bistecca) e contorno (patate/fagiolini/mais/insalata), circa 3 bicchieri di vino o una bottiglietta di birra da 33 cl
Se non mi trattengo/no mangio come un maiale...e si vede :cry:
Giornata tipo:
colazione: a casa caffè, pacchetto di wafer..al bar succo di frutta, ogni tanto pure la brioches al cioccolato/crema
pranzo: una pizza o un panino con 1/2 naturale o una lattina di coca A volte un'insalata con mais, tonno e mozzarella e 1/2 focaccia. Quando mangio a casa tipo la domenica un piatto di pasta o riso (mediamente sui 100 gr)
cena: per lo più carne (che ne so una bistecca) e contorno (patate/fagiolini/mais/insalata), circa 3 bicchieri di vino o una bottiglietta di birra da 33 cl
:eekk: ma bevi ogni sera a cena?
{|e;23451724']poco quanto? è tutto un po' relativo, i miei genitori vorrebbero ad esempio che io mangiassi duecento grammi di pasta a pranzo, e mezzo chilo di pane a cena, se ne mangio un quantitativo normale pensano che io abbia mangiato poco
ha sempre mangiato così? ha bisogno di star a dieta per ora? che tipo di corporatura ha? quanti anni ha? che tipo di vita fa? è molto sedentaria? studia o lavora? quanti anni ha? l'insalata la condisce? la pasta non la mangia mai?
è scritto nel primo post :D
certo che 200gr di pasta sono quasi il tripo della dose raccomandata
Mucchina Volante
24-07-2008, 09:38
{|e;23451724']poco quanto? è tutto un po' relativo, i miei genitori vorrebbero ad esempio che io mangiassi duecento grammi di pasta a pranzo, e mezzo chilo di pane a cena, se ne mangio un quantitativo normale pensano che io abbia mangiato poco
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? :eek: ma non mangia questa quantità neanche mio padre che fa un lavoro fisicamente pesante :asd:
{|e;23451812']:eekk: ma bevi ogni sera a cena?
La maggior parte delle volte. :stordita:
L'acqua la bevo dopo finita la cena. :fagiano:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? :eek: ma non mangia questa quantità neanche mio padre che fa un lavoro fisicamente pesante :asd:
ou raga' io abito in sicilia, l'altro giorno ho visto un bambino di tre mesi di undici chili che aveva le ginocchia più grandi del mio braccio, e tutti erano lì a dire "ooooooh che bel bambino, è il ritratto della salute" :D
Eddie666
24-07-2008, 09:45
{|e;23451900']ou raga' io abito in sicilia, l'altro giorno ho visto un bambino di tre mesi di undici chili che aveva le ginocchia più grandi del mio braccio, e tutti erano lì a dire "ooooooh che bel bambino, è il ritratto della salute" :D
maremma maiala! :eek: :eek:
RiccardoS
24-07-2008, 09:52
triplo? marò e che è la dose raccomandata? da fame?
io e mio fratello di norma ce ne sbafiamo mezzo kg in 2.
in genere carbonara, quindi aggiungici 3 uova, formaggio grana e almeno 1etto e mezzo di pancetta. :D :oink: ovviamente poi non mangiamo altro.
se c'è tutta la famiglia, il totale rimane quello solo che ci si aggiunge il secondo ed il resto! :D
{|e;23451900']ou raga' io abito in sicilia, l'altro giorno ho visto un bambino di tre mesi di undici chili che aveva le ginocchia più grandi del mio braccio, e tutti erano lì a dire "ooooooh che bel bambino, è il ritratto della salute" :D
Io appena nata ne pesavo quasi la metà :asd:
Terronia rulez :asd:
Pure da me si fanno dei piattazzi di pasta non indifferenti....Giant quando viene a mangiare da me si ritrova mezzo kg di pasta per due :asd:
il menne
24-07-2008, 09:59
:eek:
Io con mezzo chilo di pasta vedo avanti una settimana.... idem per il pane..... :fagiano:
theJanitor
24-07-2008, 10:01
:eek:
Io con mezzo chilo di pasta vedo avanti una settimana.... idem per il pane..... :fagiano:
mezzo Kg di pane a settimana? :confused: :confused:
io diviso tra i 5 pasti 500gr tra pasta e pane li mangio giornalmente:D :D
in genere carbonara, quindi aggiungici 3 uova, formaggio grana e almeno 1etto e mezzo di pancetta. :D :oink: ovviamente poi non mangiamo altro.
se c'è tutta la famiglia, il totale rimane quello solo che ci si aggiunge il secondo ed il resto! :D
beh insomma, sei tu che mangi un po' sballato :stordita: settanta grammi per una donna vanno bene, magari anche con un condimento meno maialoso, poi un contorno e frutta per concludere (ovviamente se fai colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena-avoltespuntino).... tu stai cercando di farti venire il colesterolo a mmmmmmille a vent'anni?
Pure da me si fanno dei piattazzi di pasta non indifferenti....Giant quando viene a mangiare da me si ritrova mezzo kg di pasta per due :asd:
spero per tua madre che tu sia nata col cesareo :D
ma no non mi sembra così poco...soprattutto se la pizza non è una margherita, anche io non riesco quasi mai ad andare oltre i tre quarti.
SACRILEGIOHHHHHHHHHHHHHHH! LA PIZZAAHHHH VA FINITAAAAA SEMPREEEEEEEEEEEE! :fagiano:
Soprattutto come la mangio io. "Mangiafuoco" la chiamano. Salamino piccante, peperoncino, olio piccante, tabasco. Yeah.
{|e;23452196']spero per tua madre che tu sia nata col cesareo :D
Ovvio :asd:
Ero talmente cicciotta che avevo difficoltà ad aprire bene gli occhi :asd:
Ho dello foto in cui sembro il ritratto dell'omino della Michelin :asd:
Eddie666
24-07-2008, 10:09
SACRILEGIOHHHHHHHHHHHHHHH! LA PIZZAAHHHH VA FINITAAAAA SEMPREEEEEEEEEEEE! :fagiano:
Soprattutto come la mangio io. "Mangiafuoco" la chiamano. Salamino piccante, peperoncino, olio piccante, tabasco. Yeah.
vero! ad esempio non capisco quelli che lasciano tutto il crostone (e soprattutto le donne lo fanno)...è la parte più buona! :D
vero! ad esempio non capisco quelli che lasciano tutto il crostone (e soprattutto le donne lo fanno)...è la parte più buona! :D
de gustibus, anch'io lascio il crostone :stordita:
Diamine si. Ho un amico che prende SEMPRE la pizza con il tonno. Poi toglie il tonno, inizia a mangiare la pizza e lascia sempre la parte della crosta più 2-3 centimetri di pizza. Per fortuna che poi c'è un amico aspirapolvere (quando si mangia insieme) che si pappa i rimasugli, altrimenti sai che spreco :asd:
Mucchina Volante
24-07-2008, 10:13
in casa mia ne facciamo un etto a testa e a volte ce ne avanza...ovvio non si mangia solo pasta, ma poi c'è o carne pesce o salume o verdura o qualcos'altro...
il menne
24-07-2008, 10:13
mezzo Kg di pane a settimana? :confused: :confused:
io diviso tra i 5 pasti 500gr tra pasta e pane li mangio giornalmente:D :D
Beato te... vuol dire che hai un metabolismo che brucia assai, oltre ad abbinare molto sport, presumo.
Io, mangio poco, e di fatto son stato a dieta ferrea per un periodo, e mi alleno regolarmente in palestra ma dopo aver perso oltre 25kg in 5 mesi.... ora non mi schiodo da un paio di mesi da 77kg....anzi a dire la verità ero 75 ho preso un paio di kg di massa muscolare e ora sto a 77. ;)
Ecco mi avete messo fame. Ora sono qua al lavoro con lo stomaco che rantola.. :muro:
Mucchina Volante
24-07-2008, 10:16
Diamine si. Ho un amico che prende SEMPRE la pizza con il tonno. Poi toglie il tonno, inizia a mangiare la pizza e lascia sempre la parte della crosta più 2-3 centimetri di pizza. Per fortuna che poi c'è un amico aspirapolvere (quando si mangia insieme) che si pappa i rimasugli, altrimenti sai che spreco :asd:
i miei amici iniziano a fregarmi la crosta dal piatto ancor prima che io abbia finito di mangiare :asd:
per il fatto di finirla dipende dai posti, in alcune pizzerie è così pesante che quando arrivo a metà mi sento gia' piena...ovviamente con del condimento sopra, non una scialba margherita :asd:
Eddie666
24-07-2008, 10:16
ecco....comportamento "assurdo" per quel che mi riguarda! cmq io faccio parte della categoria degli aspirapolvere..in casa mia sono l'ultimo anello della catena alimentare; quello che non mangia neanche il cane lo mangio io! :D
Mucchina Volante
24-07-2008, 10:17
Ecco mi avete messo fame. Ora sono qua al lavoro con lo stomaco che rantola.. :muro:
io ho messo in forno il filetto di persico per il pranzo...se ti interessa...ahahhahaha
io ho messo in forno il filetto di persico per il pranzo...se ti interessa...ahahhahaha
io ho avuto il periodo in cui non mangiavo mai pasta, ora sacrilegio!, per me pasta a pranzo e carne\pesce e pane a cena!!!!!
Eddie666
24-07-2008, 10:20
{|e;23452355']de gustibus, anch'io lascio il crostone :stordita:
Femmina...tzè! :O :Prrr:
i miei amici iniziano a fregarmi la crosta dal piatto ancor prima che io abbia finito di mangiare :asd:
per il fatto di finirla dipende dai posti, in alcune pizzerie è così pesante che quando arrivo a metà mi sento gia' piena...ovviamente con del condimento sopra, non una scialba margherita :asd:
Io sento di non essere in pace con me stesso se sul piatto c'è ancora qualche pezzo di pizza. DEVO mangiarla tutta, è una questione di principio. Poi io mangerei pizza tutti i giorni, sono un caso patologico.. :D
Da quando ho scoperto la "Mangiafuoco" in una piccola pizzeria lì vicino.. Sono in paradiso ogni volta che vado a prenderla (o mangio lì) :D
ecco....comportamento "assurdo" per quel che mi riguarda! cmq io faccio parte della categoria degli aspirapolvere..in casa mia sono l'ultimo anello della catena alimentare; quello che non mangia neanche il cane lo mangio io! :D
Io sono molto "selettivo" nel cibo che assumo, però poi quello che mi piace ne mangio in grandi quantità.. :D Tipo ieri mi son mangiato quasi mezzo kg di ravioli panna e prosciutto.. Ancora mi viene l'acquolina solo a pensarci.. :D
GROOOAAAAARRRRRGGGGGGRRRR
Mi avete fatto venire fame... sarà che l'insalatina di ieri sera a cena non mi è bastata? ... e sono ancora le 11.20... sigh... :cry:
ManyMusofaga
24-07-2008, 10:23
Se non è in evidente sottopeso e non fa attività fisica/fa vita sedentaria quello che mangia potrebbe anche essere sufficiente per il suo fabbisogno :boh:
Io sono una buona forchetta, mangio quasi come un uomo, sono golosa e adoro le zozzerie (tipo il panino del lurido di notte, gelati, pizze superfarcite...) però vado a periodi. Specialmente nei momenti di stress mangio molto meno ;)
ps. anch'io spesso scarto la crosta della pizza :D
Femmina...tzè! :O :Prrr:
è che non sono molto tipa da pizza, comincio a mangiarla al centro perché mi paice il condimento, poi vado verso l'esterno fin quando ho spazio nello stomaco :stordita:
Io sento di non essere in pace con me stesso se sul piatto c'è ancora qualche pezzo di pizza. DEVO mangiarla tutta, è una questione di principio. Poi io mangerei pizza tutti i giorni, sono un caso patologico.. :D
io faccio 'sto discorso al ristorante, non riesco a lasciare nulla sul piatto!!!!! è davvero una questione di principio!
scatola del gatto?:asd: considera che costano come la cernia fai un po te.....:asd: ogni polpetta sono tipo 400 cuccioli di pesce...con un pranzo ripopoli il mediterraneo:cry:
ma di che pesce sono avanotti ?
C,òaz,a
boni :oink: :oink:
io li facio saltati in padella con un po' di aglio olio e tanto peperoncino :oink: :oink:
peccato che costino una cifra :(
boh mai visti. però voglio provare le schie :asd:
Cò,aò,àzò,.a
ManyMusofaga
24-07-2008, 10:27
{|e;23452563']io faccio 'sto discorso al ristorante, non riesco a lasciare nulla sul piatto!!!!! è davvero una questione di principio!
Idem per me. A meno di non star male o che il cibo non sia di mio gradimento non avanzo nulla. Sarà un retaggio infantile :O (vocina del papà che da bimba ti ripeteva ogni due secondi "mangia, con tutti i bambini che muoiono di fame")
Eddie666
24-07-2008, 10:31
ps. anch'io spesso scarto la crosta della pizza :D
femmina...tzè :O (e due, cvd:D )
{|e;23452563']è che non sono molto tipa da pizza, comincio a mangiarla al centro perché mi paice il condimento, poi vado verso l'esterno fin quando ho spazio nello stomaco :stordita:
io invece ne vado pazzo...il mio record per ora è 4 pizze (grandezza normale, da piatto)...però era una scommessa :D
a me succede anche con la birra! se ce l'ho nel bicchiere non riesco a trattenermi dal berla; infatti, quando si va in pizzeria e si ordina, dato che ovviamente ti portano sempre prima la roba da bere, quando poi mi arriva la pizza la mia birra è finita da mò! :D
Idem per me. A meno di non star male o che il cibo non sia di mio gradimento non avanzo nulla. Sarà un retaggio infantile :O (vocina del papà che da bimba ti ripeteva ogni due secondi "mangia, con tutti i bambini che muoiono di fame")
Secondo me invece è giusto che le donne lascino la crosta della pizza... o comunque non finiscano per intero ciò che arriva nel piatto... yum yum... troppo giusto... ;)
Il crostone della pizza lo mangio solo se ho spazio nello stomaco :O
Mucchina Volante
24-07-2008, 10:32
il discorso non regge, perchè che io finisca il piatto o no i bambini che muoiono di fame continuano a morire...e visto che se mangio troppo poi quando vado a casa mi sento male, io quando sento che sono a posto quello che c'è in piu' lo lascio li :asd:
anche perchè in genere c'è sempre qualcuno con me disposto a finire quel che lascio :D
a me succede anche con la birra! se ce l'ho nel bicchiere non riesco a trattenermi dal berla; infatti, quando si va in pizzeria e si ordina, dato che ovviamente ti portano sempre prima la roba da bere, quando poi mi arriva la pizza la mia birra è finita da mò! :D
Idem :D
Però son bastardi forte eh, ti portano la birra e magari qualche stuzzichino. Tu bevi bevi.. Quando arriva la pizza sei già a metà bicchiere (se non meno) e ne devi prendere un'altra. :fagiano:
il menne
24-07-2008, 10:33
{|e;23452563']
io faccio 'sto discorso al ristorante, non riesco a lasciare nulla sul piatto!!!!! è davvero una questione di principio!
Io lo faccio anche a casa. C'è gente al mondo che muore di fame e sete, e lo spreco non mi va proprio giù... mai, nè a casa nè al ristorante...
Le poche volte che sono stato fuori e son rimasto spiazzato da porzioni troppo grandi che non ce la facevo a finire, e son stato costretto a lasciare un poco di roba, perchè ero pieno come un uovo e nessuno ne voleva più, mi è dispiaciuto assai. :(
RiccardoS
24-07-2008, 10:34
{|e;23452180']beh insomma, sei tu che mangi un po' sballato :stordita: settanta grammi per una donna vanno bene, magari anche con un condimento meno maialoso, poi un contorno e frutta per concludere (ovviamente se fai colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena-avoltespuntino).... tu stai cercando di farti venire il colesterolo a mmmmmmille a vent'anni?
ne ho 31 :D e colesterolo e tutto il resto sono a posto. sono donatore di sangue e vengo controllato costantemente. ;)
Dante_Cruciani
24-07-2008, 10:38
PECORINO ROMANO, non grana tzè :D
willywilly77
Moglie a dieta :mbe: :cry: tazza di the senza zucchero 6 biscotti fatti in casa da lei.
A pranzo 80gr di pasta, verdura a volontà sia pasta che verdura non più di un cucchiaio di olio
Cena 45gr di pane verdura 250 gr di carne o pesce 1 un cucchiaio e mezzo d'olio;
pizza una volta alla settimana idem il dolce.
il discorso non regge, perchè che io finisca il piatto o no i bambini che muoiono di fame continuano a morire...e visto che se mangio troppo poi quando vado a casa mi sento male, io quando sento che sono a posto quello che c'è in piu' lo lascio li :asd:
anche perchè in genere c'è sempre qualcuno con me disposto a finire quel che lascio :D
Ma tu magni :O
Ho conosciuto ragazze: "oddio stò male, devo mangiare, ho mal di testa devo mangiare svengo!" "hai mangiato due crostini, ma non avevi fame?" "oddio stò male ho mangiato troppo, oddio no oddio no"
:asd:
Eddie666
Il crostone della pizza lo mangio solo se ho spazio nello stomaco :O
femmina...tzè :O (e tre! odio avere sempre ragione :cool: )
Però son bastardi forte eh, ti portano la birra e magari qualche stuzzichino. Tu bevi bevi.. Quando arriva la pizza sei già a metà bicchiere (se non meno) e ne devi prendere un'altra. :fagiano:
infatti io ci "cado sempre"..minimo due birre :cry:
theJanitor
24-07-2008, 10:39
Beato te... vuol dire che hai un metabolismo che brucia assai, oltre ad abbinare molto sport, presumo.
Io, mangio poco, e di fatto son stato a dieta ferrea per un periodo, e mi alleno regolarmente in palestra ma dopo aver perso oltre 25kg in 5 mesi.... ora non mi schiodo da un paio di mesi da 77kg....anzi a dire la verità ero 75 ho preso un paio di kg di massa muscolare e ora sto a 77. ;)
sono all'ingrasso (un pò meno adesso con il caldo) ho una dieta da 2800Kcal al giorno divisi in 5 pasti, faccio palestra 3 volte la settimana e una sana nuotata il sabato mattina. quando ho cominciato ero pesantemente sottopeso, un annetto a questi ritmi ed ho preso 10 Kg :D :D :D
RiccardoS
24-07-2008, 10:40
PECORINO ROMANO, non grana tzè :D
lo so c'hai ragione, ma in genere qua si fa col grana. :D
Maverick491
24-07-2008, 10:40
E che c'è di strano? :mbe: Anche io e mio padre ci mangiamo mezzo kg in due, anche se ci manteniamo perchè potremmo mangiare mezzo kg A TESTA :asd:
femmina...tzè :O (e tre! odio avere sempre ragione :cool: )
Eh dipende da quanta fame ho, solitamente non riesco mai a mangiare il crostone, se invece la pizza è piccola mangio tutto.
Oh mi avete fatto venire una fame... :cry:
E che c'è di strano? :mbe: Anche io e mio padre ci mangiamo mezzo kg in due, anche se ci manteniamo perchè potremmo mangiare mezzo kg A TESTA :asd:
Non è abituato :asd: da bravo milanese :Prrr:
Faccio veramente i piatti enormi, mentre lui è abituato a porzioni più contenute :D
Se mai un giorno mi fermeranno perchè sono briao (:asd:) per essere stato al ristorante, giuro che la multa la mando a loro :D
Maverick491
24-07-2008, 10:42
Non è abituato :asd: da bravo milanese :Prrr:
Faccio veramente i piatti enormi, mentre lui è abituato a porzioni più contenute :D
Così si fa, io se vedo un piattino con 3 pennette dentro mi incazzo, lo prendo come un'offesa. :asd:
RiccardoS
24-07-2008, 10:43
concordo. ma questo vale per ogni cosa. non avanzo niente di niente e spesso vado a racimolare quanto lasciano nel piatto le persone vicine.
odio avanzare e veder avanzare il cibo e lo finisco anche a costo di star male.
theJanitor
24-07-2008, 10:44
la pizza va rigorosamente mangiata in ogni suo pezzo :O :O
Maverick491
24-07-2008, 10:45
concordo. ma questo vale per ogni cosa. non avanzo niente di niente e spesso vado a racimolare quanto lasciano nel piatto le persone vicine.
odio avanzare e veder avanzare il cibo e lo finisco anche a costo di star male.
Si, anche io faccio così. Se una cosa non mi piace per niente non riesco a mangiarla assolutamente, ma se una cosa mi piace allora me la devo finire tutta...
Mucchina Volante
24-07-2008, 10:46
Ma tu magni :O
Ho conosciuto ragazze: "oddio stò male, devo mangiare, ho mal di testa devo mangiare svengo!" "hai mangiato due crostini, ma non avevi fame?" "oddio stò male ho mangiato troppo, oddio no oddio no"
io magno finche ho fame poi lascio li :asd:
se c'è qualcosa che mi piace molto moltissimo mi sforzo di finirlo anche se sarei gia a posto...e dopo sto male ahahahha
Eddie666
24-07-2008, 10:46
Eh dipende da quanta fame ho, solitamente non riesco mai a mangiare il crostone, se invece la pizza è piccola mangio tutto.
Oh mi avete fatto venire una fame... :cry:
:nonsifa: la prossima volta che mangerai una pizza e non avrai spazio per il crostone, non pensare ai bambini che muoiono di fame...pensa a me che muoio di fame e che la mangerei tutta! :asd:
Se mai un giorno mi fermeranno perchè sono briao (:asd:) per essere stato al ristorante, giuro che la multa la mando a loro :D
vabbè...ma tu non sei mai briao...no? :stordita:
boia..m'avete fatto venire una voglia di pizza! quasi quasi organizzo una pizzata al "giropizza" (se lo fanno ancora) quà da me! :D
Così si fa, io se vedo un piattino con 3 pennette dentro mi incazzo, lo prendo come un'offesa. :asd:
Quoto.
Cazzo sono 'sti piattini co 'ste microporzioni? Poi io non sono proprio abituata :asd: di solito a pranzo da mia nonna ci ingolfa di roba :asd:
Lei: quante polpette vuoi?
Io: nonna dammene solo due
Lei: naaaa, vanno bene quattro toh
Io: :muro:
:nonsifa: la prossima volta che mangerai una pizza e non avrai spazio per il crostone, non pensare ai bambini che muoiono di fame...pensa a me che muoio di fame e che la mangerei tutta! :asd:
Ok :asd:
Ma no, piuttosto che la spedisca a me. Anche se non è corriere espresso va bene lo stesso, la pizza è sempre buona. :D
vabbè...ma tu non sei mai briao...no? :stordita:
boia..m'avete fatto venire una voglia di pizza! quasi quasi organizzo una pizzata al "giropizza" (se lo fanno ancora) quà da me! :D
Mai mai :fagiano:
Io mi sa che appena stacco dal lavoro vado di sotto (lavoro al CED di un centro commerciale) e mi sparo tre o quattro tranci di pizza :D
Mucchina Volante
24-07-2008, 10:52
Ma no, piuttosto che la spedisca a me. Anche se non è corriere espresso va bene lo stesso, la pizza è sempre buona. :D
anche con sopra un giardinetto di muffine pelose? ahahahha
Eddie666
24-07-2008, 10:53
se mi portassero un piatto simile, io risponderei come LUI! :D
http://it.youtube.com/watch?v=xypk0riPVS4
:oink:
Tutta salute :O
Maverick491
24-07-2008, 10:55
se mi portassero un piatto simile, io risponderei come LUI! :D
http://it.youtube.com/watch?v=xypk0riPVS4
:sbonk: Senti a macrostronza...
Io mi sa che appena stacco dal lavoro vado di sotto (lavoro al CED di un centro commerciale) e mi sparo tre o quattro tranci di pizza :D
... oggi ... ho qui con me ... un'insalatina. :cry:
RiccardoS
24-07-2008, 10:58
Si, anche io faccio così. Se una cosa non mi piace per niente non riesco a mangiarla assolutamente, ma se una cosa mi piace allora me la devo finire tutta...
infatti. ma nel caso non mi piaccia non mi pongo nemmeno il problema... non arriva nemmeno sul mio piatto. ordino e mi preparo solo cose con le quali vado sul sicuro (cioè praticamente tutto :asd: mi basta non trovare melone e/o cannella, che non sopporto: tutto il resto lo ingurgito tranquillamente).
fra l'altro conosco persone che hanno fatto veramente la fame e sono vissute in tempi duri: mi son bastati i loro racconti a capire quanto siamo fortunati a vivere nell'abbondanza odierna. purtroppo anche troppa, vista la schizzinosità di certuni e/o quanto roba avanzano bellamente.
p.s. la tua sign: :rotfl: :mano:
La vuoi un pò di pasta, il sugo l'ho fatto io :asd:
Con la fame che mi è venuta addosso leggendo ste ultime pagine, l'instalatina la userei giusto per fare da contorno ad un cinghiale arrosto xD
La vuoi un pò di pasta, il sugo l'ho fatto io :asd:
Con la fame che mi è venuta addosso leggendo ste ultime pagine, l'instalatina la userei giusto per fare da contorno ad un cinghiale arrosto xD
:cry: :cry: :cry: ... appunto! Questo 3d è diventata una cosa malvagissima!!!!
Per la pasta al sugo ok!!! L'unico problema è che dovrebbe fare Milano - Catania in 20 minuti... se qualcuno ha qualche soluzione è ben accetta!
... per il cinghiale ... aaaaaaahhhhhhhh ... troppo buona la carne di cinghiale!!! Penserò al suo sapore mentre... mordo... dolcemente... una foglia di insalata... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Eddie666
24-07-2008, 11:05
meglio le olive..per fare un bel cignale in umido! :sbav:
Maverick491
24-07-2008, 11:06
A proposito di cinghiale. Mi avete fatto venire in mente le pappardelle al cinghiale http://www.fayazphotography.net/files/homer_drooling1.gif
Mucchina Volante
24-07-2008, 11:07
io invece ho fatto gli spaghetti con sugo di pomodoro fresco e basilico, e di secondo il persico panato al forno...
meglio le olive..per fare un bel cignale in umido! :sbav:
Ancora 28 minuti.. Poi timbrare.. E attacco l'aspirapolvere :D
Ancora 28 minuti.. Poi timbrare.. E attacco l'aspirapolvere :D
Per me solo 11... nessuno che sulle orme di Setzuko sia disposto ad offrire qualcosa di più sostanzioso e meno ... distante? ;)
Eddie666
24-07-2008, 11:13
A proposito di cinghiale. Mi avete fatto venire in mente le pappardelle al cinghiale http://www.fayazphotography.net/files/homer_drooling1.gif
Bone! :sbav:
e cmq...si dice cignale :read: :D
Io ogni volta mi vergogno perché già di mio bevo tantissima birra, e sono pure veloge nell'ingurgitarla quindi, se ordino una 0.40, prima che arrivano le robe l'ho sempre ma proprio sempre finita :cry:
Io lo faccio anche a casa. C'è gente al mondo che muore di fame e sete, e lo spreco non mi va proprio giù... mai, nè a casa nè al ristorante...
Le poche volte che sono stato fuori e son rimasto spiazzato da porzioni troppo grandi che non ce la facevo a finire, e son stato costretto a lasciare un poco di roba, perchè ero pieno come un uovo e nessuno ne voleva più, mi è dispiaciuto assai. :(
A casa la porzione è una porzione e basta, non piattoni immensi, quindi riesco a finirla sempre :)
il discorso non regge, perchè che io finisca il piatto o no i bambini che muoiono di fame continuano a morire...
Si, si, io pure così dicevo, quando da bambina facevo i capricci e non volevo mangiare :O
ne ho 31 :D e colesterolo e tutto il resto sono a posto. sono donatore di sangue e vengo controllato costantemente. ;)
sei angora gggiovane, prima o poi dovrai iniziare a limitarti
io invece ho fatto gli spaghetti con sugo di pomodoro fresco e basilico, e di secondo il persico panato al forno...
A casa mia funziona primo a pranzo e secondo a cena, quindi ho appena fatto zucchine, salsa di pomodoro, e poi al momento aggiungerò una quintalata di ricotta di pecora :sbav: e stasera mi aspetta il kebab coi palermitani :O
io a pranzo mi magno 2 hamburger ed una focaccina con stracchino :O
Cò,aò,zò,a
Per me solo 11... nessuno che sulle orme di Setzuko sia disposto ad offrire qualcosa di più sostanzioso e meno ... distante? ;)
Posso buttarci dentro dei peperoni o delle uova ma....il problema è sempre la distanza :asd:
Eddie666
24-07-2008, 11:19
{|e;23453477']Io ogni volta mi vergogno perché già di mio bevo tantissima birra, e sono pure veloge nell'ingurgitarla quindi, se ordino una 0.40, prima che arrivano le robe l'ho sempre ma proprio sempre finita :cry:
brava ragazza! è così che si fa! :)
{|e;23453477']A casa mia funziona primo a pranzo e secondo a cena, quindi ho appena fatto zucchine, salsa di pomodoro, e poi al momento aggiungerò una quintalata di ricotta di pecora :sbav: e stasera mi aspetta il kebab coi palermitani :O
ma quella fresca? :eek: buonaaaaaa! io adoro la ricotta (sia nel salato che nei dolci!) :fagiano:
RiccardoS
24-07-2008, 11:21
{|e;23453477']sei angora gggiovane, prima o poi dovrai iniziare a limitarti
basta mangiare roba sana e non le schifezze che troppo spesso si trovano in giro.
ManyMusofaga
24-07-2008, 11:23
Secondo me invece è giusto che le donne lascino la crosta della pizza... o comunque non finiscano per intero ciò che arriva nel piatto... yum yum... troppo giusto... ;)
eheh furbetto :D
Infatti ;) lo stesso vale per me...era per sottolineare come fintanto che c'è spazio continuo a riempire, dopodichè getto la spugna :D
ma quella fresca? :eek: buonaaaaaa! io adoro la ricotta (sia nel salato che nei dolci!) :fagiano:
certo :) qui nella zona è piena di ricottàri :D
basta mangiare roba sana e non le schifezze che troppo spesso si trovano in giro.
ah se mangiare spesso e volentieri duecentocinquanta grammi di pasta alla carbonara ti pare così sano...... :D
ManyMusofaga
24-07-2008, 11:25
{|e]A casa mia funziona primo a pranzo e secondo a cena, quindi ho appena fatto zucchine, salsa di pomodoro, e poi al momento aggiungerò una quintalata di ricotta di pecora :sbav: e stasera mi aspetta il kebab coi palermitani :O
mamma cos'è la ricotta di pecora :sbav: la adoro!!!! Peccato che al nord non si trovi neanche a morire :cry:
{|e;23453477']Io ogni volta mi vergogno perché già di mio bevo tantissima birra, e sono pure veloge nell'ingurgitarla quindi, se ordino una 0.40, prima che arrivano le robe l'ho sempre ma proprio sempre finita :cry:
Non vedo cosa ci sia da vergognarsi , anzi...
Clmamlzmla
RiccardoS
24-07-2008, 11:32
{|e;23453679']ah se mangiare spesso e volentieri duecentocinquanta grammi di pasta alla carbonara ti pare così sano...... :D
beh, non sempre è carbonara... di condimenti per la pasta ce ne sono un'infinità! :D
cmq non sempre sono mezzo chilo in 2.
sano era riferito al fatto che ad esempio qualsiasi verdura proviene dal mio orto, la conserva idem, evito coca cola, fast food, fritti e quant'altro di schifezze ci siano in giro. ;)
p.s. aggiungo anche che evito il troppo alcool. 1 bicchiere di vino o una max due birre alla volta e basta. mai ecceduto.
Eddie666
24-07-2008, 11:32
{|e;23453679']certo :) qui nella zona è piena di ricottàri :D
oddio che voglia che m'è venuta di tordelli ricotta e spinaci, cassata e cannoli...o anche di ricotta e zucchero! :cry:
theJanitor
24-07-2008, 11:33
{|e;23453477']
A casa mia funziona primo a pranzo e secondo a cena, quindi ho appena fatto zucchine, salsa di pomodoro, e poi al momento aggiungerò una quintalata di ricotta di pecora :sbav: e stasera mi aspetta il kebab coi palermitani :O
la quintalata di ricotta è un secondo.... e pure molto grasso :D
Xenon [TMI]
24-07-2008, 11:36
io vario tra i 150 e i 200 grammi di pasta a pranzo, + fetta di carne.... pomeriggio se ho fame mi faccio uno spuntino, e la sera dipende che ci sta... ma spesso vado per hamburger e/o simili affogati in ketchup/maionese...e poi quando esco la sera dopo cena qualcos'altro me la piglio sempre fra gelato cornetto o altra roba :stordita:
1.78 per 64 chili... è normale? :stordita: i miei amici mi odiano :stordita:
ps: senza dimenticare il mega zuppone di latte obbligatorio quando torno la sera a casa! almeno mezzo litro di latte e non so quanti biscotti :asd:
pps: non sono donna eh :asd:
oddio che voglia che m'è venuta di tordelli ricotta e spinaci, cassata e cannoli...o anche di ricotta e zucchero! :cry:
non so perché, la ricotta dolce mi fa :Puke:
la quintalata di ricotta è un secondo.... e pure molto grasso :D
sèèèèèè se ti applichi sulla grassezza della ricotta (unico formaggio tra l'altro ammesso in tutte le diete) allora sei malato di mente, eh :D
Eddie666
24-07-2008, 11:46
{|e;23453889']non so perché, la ricotta dolce mi fa :Puke:
sisi, anche a me fa quell'effetto! :D
di solito mi pà, quando prepara la cassata con la ricotta fresca, mi lascia sempre da parte in una ciotolina un pò dell'impasto, composto da ricotta+zucchero+canditi+pezzetti di cioccolato...sublime! :sbav:
per restare più IT...donne, qual'è la cosa più "lurida" (intendesi cosa pesante, stracondita, unta e bisunta) che avete mai mangiato? :D
Posso buttarci dentro dei peperoni o delle uova ma....il problema è sempre la distanza :asd:
Per i peperoni... ci sto dentro. Le uova no... non mi ispirano più di tanto. Però mi piace piccante. Se la salsa è ancora su metti dentro 10 goccie di tabasco. ;) Per la distanza... vabbè... ormai sono a stomaco pieno (si fa per dire)... mi accontento di una foto del piatto! ;)
mamma cos'è la ricotta di pecora :sbav: la adoro!!!! Peccato che al nord non si trovi neanche a morire :cry:
... organizzasi spedizioni di ricotta di pecora su richiesta. Ovviamente sempre dietro rimpinguamento di conto corrente! ;)
Uff... alla fine m'è andata meglio del previsto! Insalata e... omaggi a una gentilissima collega che vedendo i miei occhietti tristi ha deciso di dividere con me mezza scatoletta di tonno! :cool:
theJanitor
24-07-2008, 11:53
{|e;23453889']
sèèèèèè se ti applichi sulla grassezza della ricotta (unico formaggio tra l'altro ammesso in tutte le diete) allora sei malato di mente, eh :D
sulla conclusione del discorso non nego :D :D :D
ma guarda che è come se ti stessi mangiando una fetta di carne ;)
ricotta di pecora:
Acqua (g): 74,1
Proteine (g): 9,5
Lipidi(g): 11,5
Colesterolo (mg): 42
Carboidrati disponibili (g): 4,2
Amido (g): 0
Zuccheri solubili (g): 4,2
Energia (kcal): 157
costata di bovino:
Acqua (g): 71,6
Proteine (g): 21,3
Lipidi(g): 6,1
Colesterolo (mg):
Carboidrati disponibili (g): 0
Energia (kcal): 140
Ma solo io vedo il topic monco? :mbe:
Monco? :mbe:
ManyMusofaga
24-07-2008, 12:04
... organizzasi spedizioni di ricotta di pecora su richiesta. Ovviamente sempre dietro rimpinguamento di conto corrente! ;)
della serie ricotta a peso d'oro :asd:
sulla conclusione del discorso non nego :D :D :D
ma guarda che è come se ti stessi mangiando una fetta di carne ;)
ricotta di pecora:
Acqua (g): 74,1
Proteine (g): 9,5
Lipidi(g): 11,5
Colesterolo (mg): 42
Carboidrati disponibili (g): 4,2
Zuccheri solubili (g): 4,2
Energia (kcal): 157
costata di bovino:
Acqua (g): 71,6
Proteine (g): 21,3
Lipidi(g): 6,1
Colesterolo (mg):
Carboidrati disponibili (g): 0
Energia (kcal): 140
si dai, scherzavo sulla "quintalata", ce ne metto una cucchiaiata, però ti assicuro che sono magrissima eppure spesso pranzo o ceno con trecento grammi di ricotta e pure qualche affettato magro e pane a sufficienza per spalmarci su quel popò di roba
e poi la costata di bovino è una roba da dieta :mbe:
potrei farci soldi, con 'sta cosa :D
per restare più IT...donne, qual'è la cosa più "lurida" (intendesi cosa pesante, stracondita, unta e bisunta) che avete mai mangiato? :D
una volta ho fatto un chili di carne porchissimo, piccantissimo e ultrapesante, mezzo chilo di chili + mezzo chilo di riso diviso in due, ho avuto gli incubi tutto il pomeriggio :cry:
{|e;23454442']
potrei farci soldi, con 'sta cosa :D
Acc... già qualcuno che vuole rubarmi l'idea! ;)
... è duro il mondo dei businessman!!! ;)
Acc... già qualcuno che vuole rubarmi l'idea! ;)
... è duro il mondo dei businessman!!! ;)
siamo in un libero mercato con libera concorrenza :O
Mucchina Volante
24-07-2008, 12:17
{|e;23454442']e poi la costata di bovino è una roba da dieta :mbe:
sarà anche da dieta...ma...:sbav:
{|e;23454510']siamo in un libero mercato con libera concorrenza :O
Comunico a tutti i partecipanti alla conversazione che la città di palermo è geograficamente collocata più a nord. La qualità dell'erba è quindi più bassa di quella prodotta nelle rigogliose e verdi valli catanesi a causa di una peggiore esposizione ai raggi solari... noi inoltre abbiamo dalla nostra l'etna, che garantisce ottimi foraggi e quindi latte di altissima qualità.
Di conseguenza, gentili acquirenti, lascio a voi (si fa per dire) la scelta! ;)
Per informazioni contattateci al numero verde 800 - ecc ecc... :cool:
(uff... visto che in precedenza non ci sono riuscito con altri sistemi... vediamo se riesco ad arricchirmi questa volta :cool: )
Monco? :mbe:
Non riesco a visualizzare parecchi post...a pagina 3, per dire, ne vedo solo uno di setzuko. :stordita:
Eddie666
24-07-2008, 12:24
in che senso? :stordita:
{|e;23454442']
una volta ho fatto un chili di carne porchissimo, piccantissimo e ultrapesante, mezzo chilo di chili + mezzo chilo di riso diviso in due, ho avuto gli incubi tutto il pomeriggio :cry:
non male..ma alla fin fine era carne, quindi sempre roba salutare! :D
sarà anche da dieta...ma...:sbav:
Se è per questo anche la costata di maiale (se non mangi il grasso, ovvio) è magra, se cucinata a dovere. Se poi la cucini unta, bisunta e immersa in salsine strane allora anche una fetta di petto di pollo diventa grasso
Comunico a tutti i partecipanti alla conversazione che la città di palermo è geograficamente collocata più a nord. La qualità dell'erba è quindi più bassa di quella prodotta nelle rigogliose e verdi valli catanesi a causa di una peggiore esposizione ai raggi solari... noi inoltre abbiamo dalla nostra l'etna, che garantisce ottimi foraggi e quindi latte di altissima qualità.
Di conseguenza, gentili acquirenti, lascio a voi (si fa per dire) la scelta! ;)
Per informazioni contattateci al numero verde 800 - ecc ecc... :cool:
(uff... visto che in precedenza non ci sono riuscito con altri sistemi... vediamo se riesco ad arricchirmi questa volta :cool: )
Vai a cagare, comunque la ricotta non viene da palermo, ma da campagne del trapanese :p
windsofchange
24-07-2008, 12:28
Mi fate venire fame.:(
Mucchina Volante
24-07-2008, 12:28
{|e;23454724']Se è per questo anche la costata di maiale (se non mangi il grasso, ovvio) è magra, se cucinata a dovere. Se poi la cucini unta, bisunta e immersa in salsine strane allora anche una fetta di petto di pollo diventa grasso
costate rigorosamente cucinate sulla piastra di ghisa...
costate rigorosamente cucinate sulla piastra di ghisa...
macché, qui ho il barbecue :O
Non riesco a visualizzare parecchi post...a pagina 3, per dire, ne vedo solo uno di setzuko. :stordita:
... mmm ... strano ... lo vedo normalmente. Che browser usi?
{|e;23454724']Vai a cagare, comunque la ricotta non viene da palermo, ma da campagne del trapanese :p
:eek: :D
Ah ah ah ah... mmm... è il caso di sottolineare che ero ironico??? Naaaaaaaaaaaaa... :O
Uff... ok... chiedo scusa... e abbandono li business della ricotta. :(
{|e;23454794']macché, qui ho il barbecue :O
Concordo! Non è costata senza barbecue!!!
Sulla ricotta di pecora non sono proprio d'accordo, ha un contenuto di lipidi e soprattutto saturi, decisamente molto alto, cosa completamente diversa da mangiare una fetta di carne.
Come tutte le cose si può mangiare se piace, ma non c'entra nulla con la fetta di carne decisamente
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
ne ho 31 e colesterolo e tutto il resto sono a posto. sono donatore di sangue e vengo controllato costantemente.
sei angora gggiovane, prima o poi dovrai iniziare a limitarti
Il giovane o non giovane c'entra poco e niente.
Gli errori che fai nel corso degli anni si accumulano, e danno dopo anni il loro frutto.
Ovviamente c'è chi è più "fortunato" e chi meno, ma decisamente in linea di massima è così
Sulla ricotta di pecora non sono proprio d'accordo, ha un contenuto di lipidi e soprattutto saturi, decisamente molto alto, cosa completamente diversa da mangiare una fetta di carne.
Come tutte le cose si può mangiare se piace, ma non c'entra nulla con la fetta di carne decisamente
e perché sta nelle diete? :confused:
I dati nutrizionali che avete postato (e che penso a logica siano giusti, ma basti vedere su internet) quello dicono.
SUlle diete ci può stare di tutto, la dieta è un isnieme non un alimento ;)
Controllato ora: come previsto ha una quantità di grassi leggermente superiore alle proteine, ovviamente i grassi sono saturi al 90%.
Decisamente una composizione simili la puoi trovare solo nelle carni più grasse (ascluso il grasso puro come lardo e company ovviamente)
I dati nutrizionali che avete postato (e che penso a logica siano giusti, ma basti vedere su internet) quello dicono.
SUlle diete ci può stare di tutto, la dieta è un isnieme non un alimento ;)
hai ragione, comunque lo metto al posto del parmiggiano, 'ché grattuggiato non mi piace per niente :O ma se mangio ricotta come pasto, non riesco a controllarmi e ne mangio assai, però ho un metabolismo che, nonostante in passato abbia cercato di ammazzarlo in tutti i modi, mi è rimasto una scheggia!
Io non conosco di persona il tuo metabolismo :D , ma in genere chi dice ho il metabolismo come una scheggia mangia poco (e non se ne accorge, ecco perché dice ho metabolismo come una scheggia).
Se poi uno mangia realmente tanto e rimane come un chiodo l'unica spiegazione è un difetto di assorbimento o un ipertiroidismo (che possono rientrare in quafri patologici) ma non credo sia il caso, piuttosto credo sia il primo :).
Il parmigiano non è obbligatorio metterlo, basta usare 1 cucchiaio grande d'olio d'oliva ed hai lo stesso grassi ma insaturi
... mmm ... strano ... lo vedo normalmente. Che browser usi?
Risolto..ora che ho riavviato si vede normalmente. :stordita:
Io non conosco di persona il tuo metabolismo :D , ma in genere chi dice ho il metabolismo come una scheggia mangia poco (e non se ne accorge, ecco perché dice ho metabolismo come una scheggia).
Se poi uno mangia realmente tanto e rimane come un chiodo l'unica spiegazione è un difetto di assorbimento o un ipertiroidismo (che possono rientrare in quafri patologici) ma non credo sia il caso, piuttosto credo sia il primo :)
io non mangio poco, ho imparato a mangiar bene (a casa, quando vado a cena fuori un po' meno :stordita: )
Risolto..ora che ho riavviato si vede normalmente. :stordita:
Ahy ahy ahy... qualche porcata nel sistema? Ti suggerirei uno scan rapido rapido sia di spybot che di antivirus.
poco si intende per kcal.. è chiaro che mangiare 1 kg d'insalata è diverso da mangiare anche solo 150 g di pasta ;)
Eddie666
24-07-2008, 13:04
Mi fate venire fame.:(
gia che sei qui..confessa i tuoi peccati figliuola! :cool:
theJanitor
24-07-2008, 13:15
provengono dalla Banca Dati di Composizione degli Alimenti INRAN. il paragone con la carne era per far vedere che 150gr di ricotta sono un secondo così come lo è una fetta di carne (non era un paragone strettamente legato alla loro composizione)
dasdsasderterowaa
24-07-2008, 13:20
Formatta il PC, fa sempre bene! :O
non dovevo leggere questo 3d :cry:
oggi mi hanno tolto un dente e ho i punti, non posso mangiare niente almeno fino stasera, mi avete fatto venire fame:cry:
io di solito mangio come un :oink:
Formatta il PC, fa sempre bene! :O
Oppure ideona delle ideone... scarica WMWare, creati una bella VirtualMachine Kubuntu... createne una copia di backup... e refreshatela ogni settimana! ;)
windsofchange
24-07-2008, 13:25
oggi mi hanno tolto un dente e ho i punti, non posso mangiare niente almeno fino stasera, mi avete fatto venire fame:cry:
Puoi sempre saziarti con altro..
Ahy ahy ahy... qualche porcata nel sistema? Ti suggerirei uno scan rapido rapido sia di spybot che di antivirus.
Non saprei...non è mio, è del mio capo...
Quando ho un po' di tempo, glielo "ripulisco" un pochino. :fagiano:
Grazie del consiglio.
gelato !
Cò,.aò,zò,a
non ho nienteeee :cry:
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
provengono dalla Banca Dati di Composizione degli Alimenti INRAN. il paragone con la carne era per far vedere che 150gr di ricotta sono un secondo così come lo è una fetta di carne (non era un paragone strettamente legato alla loro composizione)
Un secondo è solo una concezione da ristorante e culturale.. non è detto debba esser rispettata.
Come detto la ricotta la puoi paragonare ad una carne molto grassa
theJanitor
24-07-2008, 14:40
Un secondo è solo una concezione da ristorante e culturale.. non è detto debba esser rispettata.
Come detto la ricotta la puoi paragonare ad una carne molto grassa
si lo so.... il mio era un discorso molto alla buona. non ritenevo il caso di mettermi a fare il pignolo in una discussione fatta pour parler (e pignolo lo sono eccome per la mia alimentazione..... ogni qualvolta cambio dieta non sono contento fino a quando i macronutrienti non sono nelle % che desidero)
poco si intende per kcal.. è chiaro che mangiare 1 kg d'insalata è diverso da mangiare anche solo 150 g di pasta ;)
parlo di tutti i vari valori nutrizionali, ho smesso già da un pezzo di star lì a contare (inutilmente, tra l'altro) solo le kcal
gia che sei qui..confessa i tuoi peccati figliuola! :cool:
Winds è diventata un'asceta, ora ignora poi poveri mortali :(
Ah bhe, pensa che io non posso sorridere a 32 denti perchè me ne sono rimasti solo 28. :D
Quando mi hanno tolto 2 denti del giudizio e poco dopo 2 premolari, non ero molto in vena di cibo (però è una figata andare avanti a gelato). :D
il menne
24-07-2008, 16:00
:asd: :asd:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
poco si intende per kcal.. è chiaro che mangiare 1 kg d'insalata è diverso da mangiare anche solo 150 g di pasta
parlo di tutti i vari valori nutrizionali, ho smesso già da un pezzo di star lì a contare (inutilmente, tra l'altro) solo le kcal
Certo contare solo le kcal è inutile, ma è comunque una cosa abb importante l'energia apportata da una dieta.
windsofchange
24-07-2008, 19:10
Winds è diventata un'asceta, ora ignora poi poveri mortali :(
Ma che dici.. :cry:
Ragazze magnate poco che poi vi si ingrossa il culo !
Cò,aò,zò,aza
Io mi devo proprio impegnare, se fosse per mio marito mangeremmo solo pasta e pane oppure maialanza!!! :D
Quando riesco a tirarlo dalla mia mangiamo insalate, oppure verdure: stasera per esempio prosciutto e melone. A mezzogiorno io ho mangiato germogli di soia e due uova. Ora non sto mangiando molto perchè sono molto stressata. Normalmente adoro il cioccolato, ma sono una che non mangia cibi troppo elaborati (fritti, grassi, sughi) perchè non li digerisco., Il massimo per me è il risotto di mio marito, con tanta cipolla, oppure le zucchine con l'aglio :sbav:
Ma non posso mangiare molto perchè sennò ingrasso. Cerco sempre di mangiare molta verdura.
Ma che dici.. :cry:
Non mi caghi più! *si rifugia nel suo angolino buio*
windsofchange
24-07-2008, 19:42
Cò,aò,zò,aza
:mbe:
Cò,aò,zò,aza
Comunque non esageriamo :D
ManyMusofaga
24-07-2008, 20:59
Cò,aò,zò,aza
Non credo proprio :Prrr:
Non credo proprio :Prrr:
FOTO !
C;l,a;l,z;,aza
magari ... un po' di sedere mi servirebbe :D
io sono 174 cm per 55 kg.. vorrei ingrassare un po, arrivare almeno ai 60 kg.. mangio di tutto ma proprio non ingrasso di una virgola :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.