View Full Version : Installazione giochi in vista 6b bit...
Luca77Pd
23-07-2008, 23:23
Ciao ragazzi,
da qualche giorno ho un problema fastidioso...
Ho vista Home Premium 64 bit e da qualche giorno, qualsiasi gioco installo, non mi crea pių ne l'icona sul desktop, ne il gruppo nel menų programmi. Poi se mi faccio il collegamento a mano funziona tutto, perō non li crea pių...
Questo lo fa solo con i giochi...se installo software funziona tutto bene...
che cosa puō essere?
la config č quella in firma!
ciao a tutti
Luca
Luca77Pd
24-07-2008, 13:35
Ragazzi nessuno sa darmi qualche consiglio?
ciao :)
forse a 64 bit si , ma a 6 bit no :asd:
scherzi a parte , mi pare che vada tutto bene con la maggior parte dei titoli
;)
Igorilla
24-07-2008, 20:20
Che io sappia in Vista le icone dei giochi non vengono pių messe sul desktop ma nella cartella "Giochi" del menu "start" (azz ora c'č il pallino di Win, come chiamarlo? :D )
Inoltre alcuni titoli benchč girino perfettamente su Vista x64 non riconoscono il percorso del menų programmi e non creano le cartelle....o almeno credo visto che anche a me a volte succede ;)
Luca77Pd
24-07-2008, 22:05
:D scusate l'orrore nel titolo ma non riesco pių a correggerlo :D
cmq allora mi fido del vostro parere e lascio tutto cosė :)
speriamo bene
ciao e grazie :)
stambeccuccio
24-07-2008, 22:21
starai usando sicuramente giochi vecchi e non aggiornati per VIUSTA.
Tutti i giochi pių recenti installano anche il collegamento nella cartella giochi, giochi del menų di avvio.
Questo non significa che tali giochi non sono compatibili con Vista 64 e che non girino bene.. di girare girano bene... ma non hanno tutti gli accorgimenti necessari.
Per risolvere tale piccolo problema formale e non sostanziale, dovuto al gioco vecchio non aggiornato ....devi semplicemente creare un collegamento manuale dell'eseguibile del gioco e metterlo nella cartella giochi e giochi del menų start o dove ti pare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.