View Full Version : Xbox360 falcon: aquisto sicuro?
Antony Kiedis
23-07-2008, 21:50
Salve, volevo sapere, se compro una x360 ora, quante probailità ho che sia una falcon? Che voi sappiate sono ancora in produzione le versioni a 90 nm?se arriva un nuovo rifornimento al negozio dove devo prenderla, posso essere tranquillo sia la nuova versione a 65 nm? :mc:
torgianf
23-07-2008, 22:26
ormai sono tutte falcon a meno che non becchi un fondo di magazzino ( poco probabile )
Cr4sH..!
23-07-2008, 22:59
ormai sono tutte falcon a meno che non becchi un fondo di magazzino ( poco probabile )
quoto
laplace82
24-07-2008, 07:11
non pensare però che le falcon siano esenti al 100% dal problema dei 3 led rossi, purtroppo anche loro (probabilmente in percentuale minore) ne soffrono :muro:
torgianf
24-07-2008, 08:12
non pensare però che le falcon siano esenti al 100% dal problema dei 3 led rossi, purtroppo anche loro (probabilmente in percentuale minore) ne soffrono :muro:
si possono rompere come qualsiasi altro oggetto elettronico, la situazione e' decisamente migliore
con le falcon la percentuale di rottura è quella di un normale oggetto elettronico
laplace82
24-07-2008, 13:01
si possono rompere come qualsiasi altro oggetto elettronico, la situazione e' decisamente migliore
con le falcon la percentuale di rottura è quella di un normale oggetto elettronico
E io che ho detto?! :stordita:
Non tutte, io l'ho presa a Maggio di quest'anno e mi sono ritrovato a casa una non falcon! :cry:
Cmq per ora non mi ha mai dato problemi (toccatina... :D ), forse anche perchè gli ho aggiunto due ventole dietro che aiutano la dissipazione del calore. ;)
Dovresti guardare la data di produzione, mi sembra che dopo una certa data siano falcon ma non ricordo esattamente.
Solo un consiglio, correggete il titolo del thread :doh:
enry2772
24-07-2008, 14:29
Si vai tranquillo adesso sono tutte falcon!!!! :)
kenjcj2000
24-07-2008, 14:43
al 99% sono tutte Falcon......
Come mai nelle nuove confezioni non sono più riportati i watt come una volta?
Mi ricordo che nelle vecchie confezioni c'era il famoso doppio adesivo: quello di sopra riportava 203w e quello appiccicato sotto riportava invece 175w, quindi falcon a tutti gli effetti.
Poi c'erano le confezioni (già più recenti) con un solo adesivo che riportavano 175w e basta.
Adesso non c'è scritto proprio niente!
Antony Kiedis
25-07-2008, 12:02
quindi l'unico rischio è beccare il fondo di magazzino del negozio..... In pratica quelle che arrivano ai grossisti dovrebbero essere tutte falcon? Un ultima domanda, la falcon Arcade ha l'uscita hdmi?
quindi l'unico rischio è beccare il fondo di magazzino del negozio..... In pratica quelle che arrivano ai grossisti dovrebbero essere tutte falcon? Un ultima domanda, la falcon Arcade ha l'uscita hdmi?
si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.