PDA

View Full Version : cancelare un programa


albert916
23-07-2008, 21:31
:muro: ciao a tutti.volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire come facio a toglier e una cartella di nero8 dall computer.prima avevo instalato nero8 (crack),dopo di che ho cambiato idea e lo volevo togliere,pero non me lo lasciava togliere del tutto.mi ha lasciato un paio di cartelle(nero bacup e nero cover disegn)poi sono entrato nel computer-disco c-programi-nero-ho aperto le cartelle e ho cominciato a togliere i file che cerano dentro uno ad uno,e li ho eliminati quasi tutti,e quelli rimasti non riuscivo piu a toglerli.poi un amico mi ha dato your unistaller 2004per cancelare che in un certo senso ha funzionato.se io vado in computer-c-programi non ce piu niente(tutto cancelato),pero se vado panello di controllo-programi- ce ancora un fille di nero 8 di 1,67gb che non ce verso di togliere.ho provato yuor unistaller di nuovo pero niente da fare.se qualcuno mi sa dire qualcosa come poso fare :confused: ,vi ringrazio.

Ilbaama
23-07-2008, 22:03
[...]
Non si capisce niente di quello che hai "scritto", lettere doppie mancanti, hai messo lettere doppie dove non servivano, <ce> al posto di <c'è>, <cerano> invece di <c'erano>, però e più senza accento, lettere minuscole dopo il punto.
Per di più parli di un programma crackato :confused:

Difficile aspettarsi una risposta con un post del genere,
comunque quello che c'è scritto nel pannello di controllo non corrisponde sempre a verità, è rimasta solo la voce a causa di una disinstallazione non corretta ma non vuol dire che è ancora occupato dello spazio.
Puoi provare con qualche programmino a togliere quella voce, ad esempio con CCleaner, fai partire il programma vai a Strumenti, prova prima "Avvia Disintallazione" se non cambia la situazione clicca su "Cancella Voce".

Quando prendi il masterizzatore in genere esce allegato un CD con un programma di masterizzazione, puoi usare quello, oppure nella sezione del forum "Programmi e Utility" c'è una discussione in rilievo dove si parla di software freeware ed open source, puoi scegliere da lì i programmi che ti servono.
Ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898

A buon rendere ;)

albert916
24-07-2008, 18:28
anche se con le dopie non vado molto dacordo:D, mille grazie.
ci provo,vedo se riesco a fare qualcosa.