PDA

View Full Version : Masterizzatore legge solo Cd Re-Write

conanbarbaro61
23-07-2008, 21:46
Secondo Voi, perchè da qualche settimana improvvisamente il mio masterizzatore LG 32 X 10X 40 mi "vede" e masterizza "solo" CD Rescrivibili, mentre quelli vergini di qualunque marca e misura non li sente nemmeno entrare?

:muro:

Ho tentato anche con aggiornamenti di Nero e bla bla e anche con altri programmi di masterizzazione, infine reinstallando i drivers del Masterizzatore..niente da fare...si piazza sul suo maledetto 4X di scrittura e dopo un po' di macinacaffè mi dice "Nessun disco inserito in sede...ritentare e aggiornare..."

Io al momento in casa ho solo dei Samsung 52 X (ma si possono fare nomi di marche??)....il masterizzatore credo arrivi a 32....o a 40...non ricordo...se c'è scritto 32 X 10 X 40 X qual'è la sua reale velocità massima di scrittura?

E comunque è una teoria che non regge perchè la confezione di quei dischi sopra nominati era da 10 e 5 me li ha masterizzati....poi a un certo punto si è messo a fare i capricci e mi masterizza solo due cd rescrivibili che ho qui e basta... :mbe: :confused:

Ma che roba è?? Qualcuno saprebbe svelarmi il mistero? :help:

P.S.: E non venitemi a dire tipo "e tu compra solo cd rescrivibili e hai risolto no?" perchè ci avevo gia pensato io :mad: :incazzed: