PDA

View Full Version : Fortunatamente non ho comprato ACER

sasaciric
23-07-2008, 20:34
Sbaglio o mi sembra spopolino nel forum post dal titolo "Acer 5920: problema urgente", "Aiuto il mio Acer ha un problema" ecc. ecc. ecc.

Per fortuna non ho comprato Acer!

Confermate o smentite?

TRUTEN
23-07-2008, 21:06
:stordita:

Damokle
24-07-2008, 00:24
Per fortuna non ho comprato Acer!

Confermate o smentite?

guarda, ho sentito di molta gente che si lamenta dell'acer...Io ne ho avuto uno, il 7720g, per poco più di un mese. Ho deciso di cambiarlo perchè x giocare non andava bene (aveva una pietosissima 8400m gs :mc: ), ma x il resto non era proprio malvagio.....
Due cose sole mi davano particolarmente fastidio: il costante attacca/stacca della ventola (se ho letto bene, è un "problema" della serie t7xxx del procio che scalda parecchio), e la durata della batteria, veramente insignificante.

Per il resto, se nn fosse stato per le basse prestazioni per il gaming, l'avrei tenuto

Agnes84
24-07-2008, 13:59
Io ho un acer 5920g...ho un problemino con il touch pad di windows media player..che penso sia dovuto a qualche incompatibilità, visto che si disabilità ogni volta che apro il messenger!
Aldilà di questo mi trovo molto bene..!
Ha un'ottima velocità..grafica e le prestazioni in generale non sono niente male.

L'unica cosa che un po' mi infastidisce è che, almeno per me, si surriscalda parecchio..il mio ragazzo dice che non è vero, probabilmente sarà un mio parametro soggettivo!

Per il resto non mi pento dell'acquisto.

Penso che il fatto che ci siano molte discussioni su questi pc dipenda dal fatto che attualmente sono tra i più venduti e quindi inevitabilmente è maggiore il numero di topic aperti su questa particolare marca piuttosto che su altri.
:D