PDA

View Full Version : Mi sono rotto

Blaster_Maniac
23-07-2008, 20:14
Lavoro sempre, non sono mai a casa, sempre in giro in italia e fuori a lavorare.
E' da aprile che non ho nessun contatto con una ragazza.
Mi sento appiattire, e sto andando in maniera decisa verso gli sport estremi per provare un po di adrenalina.
Che palle.
Mi consigliate un corso di latino americano?
Sono circondato da persone piatte, dove trovo qualcuna che mi accenda?
:(

juninho85
23-07-2008, 20:16
ti consiglio di diventare gay

fuocoz
23-07-2008, 20:17
beh da gay si tromba alla grande... l' importante è che ti piaccia la salsiccia :stordita:

juninho85
23-07-2008, 20:18
beh da gay si tromba alla grande... l' importante è che ti piaccia la salsiccia :stordita:

ha parlato di conoscere ragazze e desiderio di adrenalina,io gli ho dato un consiglio utile in questo senso :D

eriol
23-07-2008, 20:23

beh...se l' avatar lo rappresenta quella via l' ha già imboccata...:asd:

scherzo e ti capisco comunque.
il lavoro sta massacrando e appiattendo anche me.
tieni duro e non farti sopraffare dalla noia. cercati interessi e frequenta gli amici.

Saggio TiaMantova
23-07-2008, 20:23
quoto

vai di nerchia

juninho85
23-07-2008, 20:24
beh...se l' avatar lo rappresenta quella via l' ha già imboccata...:asd:
gangbang e l'adrenalina sale ulteriormente :O

Jammed_Death
23-07-2008, 20:31
vai di sport estremi e trovi le ragazze che te la danno "perchè cioè, lui si butta da là"

Blaster_Maniac
23-07-2008, 21:09
vai di sport estremi e trovi le ragazze che te la danno "perchè cioè, lui si butta da là"

Che secondo me, è pure vero.
E sicuramente, facendo certi sport, conosci determinati tipi di persone. Di sicuro non si conoscono persone piatte, credo.

afterburner
23-07-2008, 21:41
Lavoro sempre, non sono mai a casa, sempre in giro in italia e fuori a lavorare.
E' da aprile che non ho nessun contatto con una ragazza.
Mi sento appiattire, e sto andando in maniera decisa verso gli sport estremi per provare un po di adrenalina.
Che palle.
Mi consigliate un corso di latino americano?
Sono circondato da persone piatte, dove trovo qualcuna che mi accenda?
:(

I corsi di latino americano riprendono a settembre-ottobre. Adesso vanno molto le esibizioni di salsa e merengue in giro per sagre di paese.

Se cerchi la trombata buttati su qualche badante rumena-moldava-ucraina annoiata e costretta a rimanere in citta' con il vecchio da accudire.

Cerchi qualcuna che ti accenda?
Cioe' una senza paturnie e senza paranoie?
Magari la vuoi anche razionale?
Una che quando sei stanco e ti butteresti diretto in divano a vedere un film di serie B non ti scaramella la minchia per andare da qualche parte?
Una che abbia i tuoi stessi interessi e sia curiosa delle cose che incuriosiscono anche te?
Una che quando ha un problema e tu le dai la soluzione la prende in considerazione invece di andare a chiedere a un perfetto sconosciuto?
Una che ogni tanto ti da ragione?
SORRRY, articolo non disponibile :D

Bibolo
23-07-2008, 21:44
e che tipo di sport vorresti iniziare?

[?]
23-07-2008, 21:47
Riparati

Aku
23-07-2008, 21:48
Che secondo me, è pure vero.
E sicuramente, facendo certi sport, conosci determinati tipi di persone. Di sicuro non si conoscono persone piatte, credo.

Piatte no ma appiattite si :asd:

ShadowThrone
23-07-2008, 21:50
Lavoro sempre, non sono mai a casa, sempre in giro in italia e fuori a lavorare

benvenuto nel club:

io sono una

http://libcom.org/files/images/news/Duracell_9v_imageL%5B1%5D.jpg

l'azienda vuole di più? dai di più!

io ormai parlo più coi Cisco che con la gente che mi sta intorno

Blaster_Maniac
23-07-2008, 22:19
e che tipo di sport vorresti iniziare?

Penso che inizierò col parkour. Ho gia reperito dei contatti qua a Pisa. Nel giro di poco ho intenzione di provare bungee jumping e paracadutismo.
Ci sta che mi faccia anche del torrentismo o rafting nel mese di agosto.

righe90
23-07-2008, 22:28
prova anche il kamikaze XD

ma se non hai tempo per conoscere gente nuova come fai a trovare quello per fare questo tipo di sport in cui serve una certa preparazione ecc?

Blaster_Maniac
23-07-2008, 22:30
prova anche il kamikaze XD

ma se non hai tempo per conoscere gente nuova come fai a trovare quello per fare questo tipo di sport in cui serve una certa preparazione ecc?

La sera? E nei fine settimana?
E poi per buttarsi con un paracadute in tandem perdi una giornata, mica chiss quanto tempo.
Idem per il bungee.
Per il parkour conoscerò gente non lessa come quella che conosco io. ;)

righe90
23-07-2008, 22:39
beh, fai una sera sport e una sera va a spasso alla ricerca di qualcuno/a di interessante... :)

ilmambo
23-07-2008, 22:45
comprati la moto.

Blaster_Maniac
23-07-2008, 22:48
beh, fai una sera sport e una sera va a spasso alla ricerca di qualcuno/a di interessante... :)
Qua? :asd:
E' pieno di discoteche e pottini che mi stanno immensamente sulle palle(e le discoteche mi piacciono, sono i frequentatori che non sopporto)
E i miei amici sono dei polli, non farebbero nessuna delle cose che voglio fare.

comprati la moto.
Perchè? Quella devo comunque prenderla per spostarmi per lavoro.

afterburner
23-07-2008, 22:49
Penso che inizierò col parkour. Ho gia reperito dei contatti qua a Pisa. Nel giro di poco ho intenzione di provare bungee jumping e paracadutismo.
Ci sta che mi faccia anche del torrentismo o rafting nel mese di agosto.

Non pratico parkour ma visto che va di moda (grazie madonna) si son visti parecchi servizi televisivi a riguardo .. non mi sembra adrenalinico, a meno che tu non faccia come questi (http://it.youtube.com/watch?v=BvSNwQs_36Q)

ilmambo
23-07-2008, 22:52
Perchè? Quella devo comunque prenderla per spostarmi per lavoro.

cerchi qualcosa di adrenalinico.
prendi la moto, vai in pista e sfogati.

Blaster_Maniac
23-07-2008, 22:55
Non pratico parkour ma visto che va di moda (grazie madonna) si son visti parecchi servizi televisivi a riguardo .. non mi sembra adrenalinico, a meno che tu non faccia come questi (http://it.youtube.com/watch?v=BvSNwQs_36Q)

Non mi pare parkour quello. Dinamismo zero.
A salire su qualcosa e rimanere sospesi a 200 metri facendo i pirla ci vuole una sola dote, coglioneria.

Blaster_Maniac
23-07-2008, 22:56
cerchi qualcosa di adrenalinico.
prendi la moto, vai in pista e sfogati.

Ah ecco.:fagiano:
Pensavo ad un acqua scooter, mi piace il mare. O Kite Surf.

Haden80
23-07-2008, 23:01
A salire su qualcosa e rimanere sospesi a 200 metri facendo i pirla ci vuole una sola dote, coglioneria.

esatto il vero parkour è questo
http://www.spike.com/video/2695349
[fate bufferizzare prima di farlo partire]
Chase Ermitage è mitico anche se il fondatore della disciplina è David Belle.

guardate anche questo sito
http://www.3run.co.uk/

Fabryzius
23-07-2008, 23:04
Per fare parkour penso che tu debba avere un pò di preparazione atletica, altrimenti ti limiterai a zompettare sulle striscie pedonali, convincendoti che stai compiendo un gesto altamente extreme...salvo poi accorgerti che dall'altra parte una vecchietta di 90 anni stà facendo altrettanto.

Blaster_Maniac
23-07-2008, 23:07
Per fare parkour penso che tu debba avere un pò di preparazione atletica, altrimenti ti limiterai a zompettare sulle striscie pedonali, convincendoti che stai compiendo un gesto altamente extreme...salvo poi accorgerti che dall'altra parte una vecchietta di 90 anni stà facendo altrettanto.

:asd:

SquallSed
23-07-2008, 23:08
secondo me non c'è bisogno di fare questi sport estremi per conoscere gente non piatta :O
poi se vuoi prendere 2 piccioni con una fava è un altro discorso :)

Fabryzius
23-07-2008, 23:13
Ma se hai tempo la sera vai a fare qualche corso di arti marziali

Blaster_Maniac
23-07-2008, 23:17
Ma se hai tempo la sera vai a fare qualche corso di arti marziali

E l'adrenalina? Non ti prende allo stomaco.

afterburner
23-07-2008, 23:21

Concordo che i tizi saliti sulla gru a 200 metri sono dei coglioni. Pero' ammetterai che per loro e' stato sicuramente adrenalinico mentre andare in giro a zompettare e a fare il pirla per la citta' saltando ringhiere e fontanelle non mi sembra per niente adrenalinico :stordita:

Fabryzius
23-07-2008, 23:23
E l'adrenalina? Non ti prende allo stomaco.

fai come i jackass, lanciati con un carrello giù da una rampa di scale, fatti cadere pesi sui testicoli....e riprendi tutto mi raccomando, magari riesci a tirare su pure qualche soldo :D

Blaster_Maniac
23-07-2008, 23:23
Concordo che i tizi saliti sulla gru a 200 metri sono dei coglioni. Pero' ammetterai che per loro e' stato sicuramente adrenalinico mentre andare in giro a zompettare e a fare il pirla per la citta' saltando ringhiere e fontanelle non mi sembra per niente adrenalinico :stordita:

Secondo me riuscire a risalire la tromba di scale(non dai gradini) di un palazzo di 20 piani andando piu velovi possibile può essere adrenalinico, anche perchè se canni una presa fai un bel tonfo.

Fabryzius
23-07-2008, 23:25

a questo punto vai a rubare e a far rapine, vedi che adrenalina