View Full Version : traduzione doom 3 italiano
paxmatmir
23-07-2008, 19:37
ciao e ben ritrovati; ho da poco avuto DOOM 3 ma è completamente in lingua spagnola; ho provato con il "cerca" nel forum, ma ilink che ho trovato nn mi hanno aperto la pagina. potreste aiutarmi con un aiuto per poterlo tradurre? so che esiste una patch o qualcosa del genere. grazie
riazzituoi
23-07-2008, 20:09
.
ciao e ben ritrovati; ho da poco avuto DOOM 3 ma è completamente in lingua spagnola; ho provato con il "cerca" nel forum, ma ilink che ho trovato nn mi hanno aperto la pagina. potreste aiutarmi con un aiuto per poterlo tradurre? so che esiste una patch o qualcosa del genere. grazie
Dai un'occhiata a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=748462
Potrebbe esserti d'aiuto ;)
paxmatmir
24-07-2008, 00:00
ho scaricato e installato [CNV]Doom3[FULL][TBH] ma nn succede niente (ho w vista)
ho scaricato e installato [CNV]Doom3[FULL][TBH] ma nn succede niente (ho w vista)
l'hai installato nella cartella giusta?
se hai dei dubbi chiedi su thbreloaded, sapranno essere senz'altro più precisi
Revenge81
24-07-2008, 13:29
cmq se nn erro x il d3 engine basta mofificare la lingua nell'ini, con prey ha funzionato...:D
paxmatmir
25-07-2008, 13:10
dunque raga, ho messo il file zpak000.pk4 dove andava messo e ho rinominato il fiale giusto da spagnolo in italiano, solo che ora ho il gioco in inglese (prima era in spagnolo) che altro devo fare?
dunque raga, ho messo il file zpak000.pk4 dove andava messo e ho rinominato il fiale giusto da spagnolo in italiano, solo che ora ho il gioco in inglese (prima era in spagnolo) che altro devo fare?
Sparare a tutto ciò che si muove. E quando non si muove più, sparargli ancora. ;)
Giusto per curiosità, come lo hai avuto in espanol ?
riazzituoi
25-07-2008, 13:22
.
paxmatmir
25-07-2008, 13:54
i link che mi hai dato uno è out (alice) l'altro nn mi da nulla ma solo le istruzioni. il gioco l'ho comprato su e bay (e l'ho pagato poco, ma visto che è bello .ci vorrei giocare in italiano), le istruzioni le ho seguite ma continua ad essere in inglese. suggerimenti? solo qualche frase del pda è in italiano bho.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.