PDA

View Full Version : The Ring: foto della ragazza morta di spavento?

Giant Lizard
23-07-2008, 18:16
qualcuno ha una foto della ragazza morta di paura, se non sbaglio un armadio, in The Ring?

Mi servirebbe ma non riesco a trovarla su google :boh:

grazie :D

Malek86
23-07-2008, 20:06
Ti farei lo screencap, ma ho paura a mettere quella scena :O :D

Comunque, non è che era morta di spavento. Nel libro originale, c'è addirittura una spiegazione (certo, parliamo sempre di fantasia) del perchè la gente che guarda la cassetta muore. Però il libro è piuttosto diverso dal film, anche come contenuti essenziali, quindi la spiegazione del libro non vale per il film.

Giant Lizard
23-07-2008, 20:40

Comunque, non è che era morta di spavento. Nel libro originale, c'è addirittura una spiegazione (certo, parliamo sempre di fantasia) del perchè la gente che guarda la cassetta muore. Però il libro è piuttosto diverso dal film, anche come contenuti essenziali, quindi la spiegazione del libro non vale per il film.

grazie della spiegazione, ma a me servirebbe la foto :p

ShadowThrone
23-07-2008, 21:19
chi, Tess Hall? http://espo2004.org/images/ppt-03.jpg

Giant Lizard
23-07-2008, 21:36

ma sei sicuro fosse quella? Me la ricordavo diversa... :mbe:

ma poi comunque non si vede niente, non c'è in versione più grande? :D

trentemoller
24-07-2008, 02:30
non so perchè ma a me fa ca*ar sotto quella foto :(

CYRANO
24-07-2008, 03:23

quale sarebbe la spiegazione ?

C;,a,a;,a

giacomo_uncino
24-07-2008, 07:19

ma parli del The Ring originale o del remake USA?

Malek86
24-07-2008, 08:25
quale sarebbe la spiegazione ?

C;,a,a;,a

Praticamente, si scopre che Sadako, mentre cadeva nel pozzo (dove era stata gettata dopo essere stata violentata da un dottore della casa di cura, nella quale era stata mandata per la tubercolosi), aveva usato i suoi forti poteri mentali insieme al virus del vaiolo per imprimere una cassetta, creando il Ring Virus.

Così, il risultato è che chiunque guarda la cassetta viene colpito da un virus che, dopo 7 giorni, causa un tumore alla gola che finisce per ammazzare di blocco cardiaco. Causa anche allucinazioni, così chi si guarda allo specchio durante il periodo finale crede di vedere se stesso deformato e invecchiato. Fra l'altro, Sadako muore nell'istante in cui cade nel pozzo, quindi non si vede più nel resto del libro - niente fantasmi o altro, l'unico problema è il virus. E' una situazione più scientifica rispetto al film, diciamo. Sempre entro i limiti della fiction.

Giant Lizard
24-07-2008, 09:57
ma parli del The Ring originale o del remake USA?

umh...non saprei, del The Ring più conosciuto? :stordita:

Alessio.16390
24-07-2008, 15:39
Maledetto spammer cinese :p

Si è questa.
Però qui rende meglio http://www.youtube.com/watch?v=3rkjo-KY3qo
:sbonk:

CYRANO
25-07-2008, 04:28
Praticamente, si scopre che Sadako, mentre cadeva nel pozzo (dove era stata gettata dopo essere stata violentata da un dottore della casa di cura, nella quale era stata mandata per la tubercolosi), aveva usato i suoi forti poteri mentali insieme al virus del vaiolo per imprimere una cassetta, creando il Ring Virus.

Così, il risultato è che chiunque guarda la cassetta viene colpito da un virus che, dopo 7 giorni, causa un tumore alla gola che finisce per ammazzare di blocco cardiaco. Causa anche allucinazioni, così chi si guarda allo specchio durante il periodo finale crede di vedere se stesso deformato e invecchiato. Fra l'altro, Sadako muore nell'istante in cui cade nel pozzo, quindi non si vede più nel resto del libro - niente fantasmi o altro, l'unico problema è il virus. E' una situazione più scientifica rispetto al film, diciamo. Sempre entro i limiti della fiction.

ma pensa te... comunque trovo piu' affascinante la presenza del fantasma :D

C;a;z;a

Giant Lizard
25-07-2008, 13:32
up :fagiano:

Giant Lizard
26-07-2008, 23:37
up, nessuno mi aiuta? :cry:

tecnologico
27-07-2008, 07:58
dove lo recupero il libro?è in ita?

*sasha ITALIA*
27-07-2008, 19:18
up, nessuno mi aiuta? :cry:

toh barbone :O :D

(T'avrei aiutato prima ma solo ora mi sono ricordato di averlo in DVD :asd: )

http://i34.tinypic.com/xnzp5u.jpg

Malek86
27-07-2008, 19:27
dove lo recupero il libro?è in ita?

Sì, è in italiano. Ce l'ho nella collana Super Pocket, costa 5€.

Alessio.16390
27-07-2008, 19:49
Che carina :flower:

Giant Lizard
30-07-2008, 00:52
toh barbone :O :D

(T'avrei aiutato prima ma solo ora mi sono ricordato di averlo in DVD :asd: )

asd, grazie :D

me la ricordavo più spaventosa... :mbe: vabbè, non mi serve più, ma grazie ugualmente :cry:

matmat86
31-07-2008, 11:55
:mbe: vabbè, non mi serve più, ma grazie ugualmente :cry:

:muro: :muro: :rolleyes:

Giant Lizard
31-07-2008, 13:01
:muro: :muro: :rolleyes:

eh sorry, stavo cercando la foto di una persona spaventata...ma quella non è abbastanza terrificante :D

Jamal Crawford
02-08-2008, 14:47

io avevo fatto il fermo immagine proprio per vederla bene ed era terribile :D

-kurgan-
02-08-2008, 14:50
Che carina :flower:

*

qualcuno ha il suo numero di cellulare?