PDA

View Full Version : [Prima RAW] Mele

NoPlaceToHide
23-07-2008, 16:14
Bhà prima foto dove cerco di fare qualcosa...anche di pp...
Che dite? Non sa di niente vero!?

http://lh5.ggpht.com/paolo.rocchetti/SIdJcXLcc4I/AAAAAAAABRc/4aJl1t6Un9w/s800/mele.JPG

Francesco Catalano
23-07-2008, 16:24
Bhà prima foto dove cerco di fare qualcosa...anche di pp...
Che dite? Non sa di niente vero!?

acerba come il soggetto:p

gismaster
23-07-2008, 16:29

non posso che confermare :( ;)

Cemb
23-07-2008, 16:34
Soprattutto perchè il soggetto sono le mele, ma sono a fuoco le foglie.. comunque manca un vero punto di interesse, secondo me. E poi è tutto verde con delle chiazze bruciate a far da sfondo! :)
Si può fare meglio, posta altre foto! ;)

mailand
23-07-2008, 16:40
già ;)
il soggetto sono le mele
a me sembrano più cachi :fagiano:

e difatti la foto è una cacata! :sbonk:

senza offesa, è una battuta, quoto comunque il consiglio di cemb ;)

Cemb
23-07-2008, 18:16
se son cachi...

:Prrr:

AarnMunro
23-07-2008, 18:24
se son cachi...
...

Anche i cachi fioriscono!
Le mele saranno così grandi tra un mesetto almeno... in Val Venosta!

Cemb
23-07-2008, 20:52
ma perchè è intitolato "mele"? :confused:

In effetti sembrano cachi. Solo che i cachi maturano a novembre-dicembre..

Comunque,
se son mele...
...meleranno!!

NoPlaceToHide
24-07-2008, 06:47
avrò problemi di diottrie...ma ne avrò scattate nn so quante per mettere a fuoco quella cacchio di mela e questa era la meglio uscita...erano un po' in alto così non riuscivo a prenderle da sopra...

Per fotografare i cachi se ne parla trampò :Prrr:

Però cavolo se non mi esce bene la foto da subito la pp mi risulta davvero complessa...uff...

orlando_b
24-07-2008, 06:54
avrò problemi di diottrie...ma ne avrò scattate nn so quante per mettere a fuoco quella cacchio di mela e questa era la meglio uscita...erano un po' in alto così non riuscivo a prenderle da sopra...

Per fotografare i cachi se ne parla trampò :Prrr:

Però cavolo se non mi esce bene la foto da subito la pp mi risulta davvero complessa...uff...

Se la foto è sbagliatissima c'è poco da fare pp

stezan
24-07-2008, 08:59
a me sembrano più cachi :fagiano:

Ad occhio sembrerebbero "mele canada", quelle grosse, con la buccia spessa ed opaca, per quanto riguarda la foto, l'inquadratura non è studiata nei minimi particolari, penso che ti sei concentrato troppo sul soggetto e meno su ciò che lo circonda, quindi è un pò confusa, come la luce non era ottimale in questa scena, che ti ha costretto ad abbassare le luci alte per minimizzare le "bruciature", ed anche i colori tendono troppo sul giallo, da rifare, magari quando saranno più mature e con una forma e colori più definiti, prendiamola come un esperimento.