PDA

View Full Version : Non mi collego SOLAMENTE in certi siti...

Viper29
23-07-2008, 16:03
salve ragazzi

da qualche giorno sto impazzendo con un problema mai visto prima...

Premetto che questo succede sia con firefox che con IE e NON è un problema di linea, visto che con un altro PC funziona tutto...

Il problema, assurdo, è che riesco a collegarmi solamente ad alcuni siti mentre altri non se li caga proprio...

Per esempio al sito del corriere della sera, al vostro e ad altri siti riesco a collegarmi...mentre mi da problemi a fare ricerche su google(perchè in iGoogle invece mi entra:confused: ) oppure ad entrare su facebook, o su amazon.com.

sto impazzendo...che caspita può essere!?!?

Ciao e Grazie

Claudia_82
23-07-2008, 16:06
salve ragazzi

da qualche giorno sto impazzendo con un problema mai visto prima...

Premetto che questo succede sia con firefox che con IE e NON è un problema di linea, visto che con un altro PC funziona tutto...

Il problema, assurdo, è che riesco a collegarmi solamente ad alcuni siti mentre altri non se li caga proprio...

Per esempio al sito del corriere della sera, al vostro e ad altri siti riesco a collegarmi...mentre mi da problemi a fare ricerche su google(perchè in iGoogle invece mi entra:confused: ) oppure ad entrare su facebook, o su amazon.com.

sto impazzendo...che caspita può essere!?!?

Ciao e Grazie

con che provider?

Viper29
23-07-2008, 16:33
con fastweb...ma ti ripeto che collegandomi con un altro pc il problema non si pone...

deve esserci qualche impiccio sulle impostazioni di sicurezza oppure sul firewall:confused: :confused: