PDA

View Full Version : Tele 2 e passaggio a 7Mb molto virtuale...

drake71
23-07-2008, 13:44
Ciao

Da più di una settimana Tele2 mi ha mandato un SMS dove mi informava che ero passato finalmente a 7Mb.

In realtà, da allora, la portante ADSL risulta sempre 2Mb (circa 250KByte/s), e la mia connessione non è cambiata di una virgola.

Dopo qualche giorno mi sono deciso a chiamare l'assistenza per segnalare il problema.
Rimpallato da un operatore all'altro (con scarse competenze), finalmente vengo dirottato al servizio assistenza ADSL dove, penso io, finalmente avrò a che fare con personale competente ed altamente specializzato.... :mbe:

Come dicevo, ero soltanto io a pensarlo, ed alla fine di una simpatica chiacchierata con il (presunto) tecnico adsl che sosteneva i miei 250 KByte/s essere una velocità di tutto rispetto x una 7Mb ho capito che sarebbe stato un altro buco nell'acqua.... :muro:

Ho poi lasciato passare qualche giorno ed ho inviato una segnalazione via mail al servizio assistenza Tele2.

A distanza di un giorno mi hanno risposto e lasciato anche senza parole...

ecco la risposta:
La informiamo che il passaggio a 7 Mega è avvenuto regolarmente sulla sua linea.
Le rammentiamo che un servizio senza banda minima garantita può essere soggetto a variazioni di velocità. :confused:

Nulla conta x gli operatori Tele2 che la mia portante sia sempre stata 2464Kbps (cioè 2Mb).....

Dico io, almeno aumentatemi la portante, poi se volete farmi viaggiare a velocità + basse potrei, per assurdo, anche capire....

Sono piuttosto amareggiato, non ho ancora capito se pensano di avere a che fare con dei totali incompetenti o lo siano loro stessi....

è capitato a qualcun'altro??

ciao :stordita:

rob66
23-07-2008, 13:57
fatti spostare da un Mod in sezione internet e provider ;)