PDA

View Full Version : HELP: giochi che possano girare con 56k...

dega11
23-07-2008, 12:56
ciao a tutti.... volevo fare una domanda; siccome io abito in una zona schifosa nella quale non c'è ancora l' ADSL :muro: (e questo mi fa tanto tanto tanto arrabbiare), volevo chiedere se esiste qualche gioco (attuale o no) con modalità on-line a cui possa giocare discretamente con la mia odiosa connessione a 56k? attendo una cortese risposta.... grazie:D

ho sentito ke forse track mania nations gira su 56k....:confused:

ion2
23-07-2008, 13:12
Quando anch'io non avevo l'adsl ricordo che si giocava bene a Quake3 arena e al primo Unreal Tournament.

albert86
23-07-2008, 13:26
io opterei per diablo 2 con espansione.
ultimamente mi ha preso un sacco.

DJnat
24-07-2008, 11:17
ciao a tutti.... volevo fare una domanda; siccome io abito in una zona schifosa nella quale non c'è ancora l' ADSL :muro: (e questo mi fa tanto tanto tanto arrabbiare), volevo chiedere se esiste qualche gioco (attuale o no) con modalità on-line a cui possa giocare discretamente con la mia odiosa connessione a 56k? attendo una cortese risposta.... grazie:D

ho sentito ke forse track mania nations gira su 56k....:confused:

rinunciaci con tm nations:D

quake 3 dovrebbe andare...cmq ti puoi organizzare con hamachi e a molti giochi ci puoi giocare(non recentissimi)

che genere ti piace?

puoi anche giocare a molti mmorpg^^

JanXP
24-07-2008, 11:39
Se vuoi sparacchiare a caso e divertirti è un conto, se l'essere fraggato in continuazione invece ti innervosisce lascia perdere gli fps più frenetici e dedicati a qualche titolo in multi in cui il ping non sia la discriminante fra il divertirsi e l'arrabbiarsi :)

DJnat
24-07-2008, 11:42
dipende che titolo...quelli vecchi sono giocabili...

rinunciaci a warrock o counter strike...

buttati comunque su quelli che danno la possibilità di giocare in LAn e quindi giocabili con hamachi

giova22
24-07-2008, 12:08
io ho la 56k... Guild wars funziona ottimamente

DJnat
24-07-2008, 12:13

io gioco anche a lineage 2 tranquillamente...

con hamachi ho fatto partitone a empire earth 1, age of empires 2 e rise of nation^^

anche a bomberman in 4:D

dega11
24-07-2008, 12:15
puoi anche giocare a molti mmorpg^^

tipo quali?

dega11
24-07-2008, 12:18
io gioco anche a lineage 2 tranquillamente...

con hamachi ho fatto partitone a empire earth 1, age of empires 2 e rise of nation

un'altra cosa per cortesia... mi potresti spiegare cosa è questo sconosciuto (a me) hamachi? grazie:D

ezio2000
24-07-2008, 12:22
2 fps vecchiotti, gratuiti, che rimangono purtuttavia tra i multiplayers più giocati al mondo:

1) come arcade: Wolfenstein Enemy Territory

2) come più votato alla simulazione: America's Army

quando giravo a 56KB giocavo ad entrambi senza problemi

edit: la adsl in zona non c'è...... ma la vecchia isdn?

ho la alice 20 mega e di isdn sono rimasto un pò indietro, ma si va fino a 128 KB e probabilmente offerte in giro che ne sono ancora, come la F3 di NGI http://www.ngi.it/F3/

.

Fra-90
24-07-2008, 13:05
Un mio amico gioca abbastanza bene anche a GTA San Andreas online col SAMP

DJnat
24-07-2008, 13:45
tipo quali?

Lineage 2, Guild war, Rohan, perfect world, Archlord e altri che non ricordo

un'altra cosa per cortesia... mi potresti spiegare cosa è questo sconosciuto (a me) hamachi? grazie:D

è un programmino che simula una rete LAN tramite connessione ad internet...ti spiego tu e un tuo amico scaricate questo programmino lo configurate e vi collegate alla stessa rete dai vostri pc di casa e potete giocare a qualsiasi gioco online che dia la possibilità di giocare in LAN

su Hwupgrade trovi un 3d ufficiale anche con la lista di tutti i server creati dagli utenti(li puoi creare anche tu)

non è come giocare in server "normali" ma tra amici ci si diverte

dega11
01-08-2008, 15:05
Lineage 2, Guild war, Rohan, perfect world, Archlord e altri che non ricordo

è un programmino che simula una rete LAN tramite connessione ad internet...ti spiego tu e un tuo amico scaricate questo programmino lo configurate e vi collegate alla stessa rete dai vostri pc di casa e potete giocare a qualsiasi gioco online che dia la possibilità di giocare in LAN

su Hwupgrade trovi un 3d ufficiale anche con la lista di tutti i server creati dagli utenti(li puoi creare anche tu)

non è come giocare in server "normali" ma tra amici ci si diverte

OK grazie di tutto e x la pazienza......:D

dega11
01-08-2008, 15:08
2 fps vecchiotti, gratuiti, che rimangono purtuttavia tra i multiplayers più giocati al mondo:

1) come arcade: Wolfenstein Enemy Territory

2) come più votato alla simulazione: America's Army

quando giravo a 56KB giocavo ad entrambi senza problemi

edit: la adsl in zona non c'è...... ma la vecchia isdn?

ho la alice 20 mega e di isdn sono rimasto un pò indietro, ma si va fino a 128 KB e probabilmente offerte in giro che ne sono ancora, come la F3 di NGI http://www.ngi.it/F3/

.

grazie...:D

TheBoss0310
01-08-2008, 20:21

un mio amico gioca anche a wolrd of worcraft con la 56k che dal punto di vista degli aggiornamente (scaricabili tramite eseguibili da un amico con adsl) fai prima