View Full Version : HELP: giochi che possano girare con 56k...
ciao a tutti.... volevo fare una domanda; siccome io abito in una zona schifosa nella quale non c'è ancora l' ADSL :muro: (e questo mi fa tanto tanto tanto arrabbiare), volevo chiedere se esiste qualche gioco (attuale o no) con modalità on-line a cui possa giocare discretamente con la mia odiosa connessione a 56k? attendo una cortese risposta.... grazie:D
ho sentito ke forse track mania nations gira su 56k....:confused:
Quando anch'io non avevo l'adsl ricordo che si giocava bene a Quake3 arena e al primo Unreal Tournament.
albert86
23-07-2008, 13:26
io opterei per diablo 2 con espansione.
ultimamente mi ha preso un sacco.
ciao a tutti.... volevo fare una domanda; siccome io abito in una zona schifosa nella quale non c'è ancora l' ADSL :muro: (e questo mi fa tanto tanto tanto arrabbiare), volevo chiedere se esiste qualche gioco (attuale o no) con modalità on-line a cui possa giocare discretamente con la mia odiosa connessione a 56k? attendo una cortese risposta.... grazie:D
ho sentito ke forse track mania nations gira su 56k....:confused:
rinunciaci con tm nations:D
quake 3 dovrebbe andare...cmq ti puoi organizzare con hamachi e a molti giochi ci puoi giocare(non recentissimi)
che genere ti piace?
puoi anche giocare a molti mmorpg^^
Se vuoi sparacchiare a caso e divertirti è un conto, se l'essere fraggato in continuazione invece ti innervosisce lascia perdere gli fps più frenetici e dedicati a qualche titolo in multi in cui il ping non sia la discriminante fra il divertirsi e l'arrabbiarsi :)
dipende che titolo...quelli vecchi sono giocabili...
rinunciaci a warrock o counter strike...
buttati comunque su quelli che danno la possibilità di giocare in LAn e quindi giocabili con hamachi
io ho la 56k... Guild wars funziona ottimamente
io gioco anche a lineage 2 tranquillamente...
con hamachi ho fatto partitone a empire earth 1, age of empires 2 e rise of nation^^
anche a bomberman in 4:D
puoi anche giocare a molti mmorpg^^
tipo quali?
io gioco anche a lineage 2 tranquillamente...
con hamachi ho fatto partitone a empire earth 1, age of empires 2 e rise of nation
un'altra cosa per cortesia... mi potresti spiegare cosa è questo sconosciuto (a me) hamachi? grazie:D
ezio2000
24-07-2008, 12:22
2 fps vecchiotti, gratuiti, che rimangono purtuttavia tra i multiplayers più giocati al mondo:
1) come arcade: Wolfenstein Enemy Territory
2) come più votato alla simulazione: America's Army
quando giravo a 56KB giocavo ad entrambi senza problemi
edit: la adsl in zona non c'è...... ma la vecchia isdn?
ho la alice 20 mega e di isdn sono rimasto un pò indietro, ma si va fino a 128 KB e probabilmente offerte in giro che ne sono ancora, come la F3 di NGI http://www.ngi.it/F3/
.
Un mio amico gioca abbastanza bene anche a GTA San Andreas online col SAMP
tipo quali?
Lineage 2, Guild war, Rohan, perfect world, Archlord e altri che non ricordo
un'altra cosa per cortesia... mi potresti spiegare cosa è questo sconosciuto (a me) hamachi? grazie:D
è un programmino che simula una rete LAN tramite connessione ad internet...ti spiego tu e un tuo amico scaricate questo programmino lo configurate e vi collegate alla stessa rete dai vostri pc di casa e potete giocare a qualsiasi gioco online che dia la possibilità di giocare in LAN
su Hwupgrade trovi un 3d ufficiale anche con la lista di tutti i server creati dagli utenti(li puoi creare anche tu)
non è come giocare in server "normali" ma tra amici ci si diverte
Lineage 2, Guild war, Rohan, perfect world, Archlord e altri che non ricordo
è un programmino che simula una rete LAN tramite connessione ad internet...ti spiego tu e un tuo amico scaricate questo programmino lo configurate e vi collegate alla stessa rete dai vostri pc di casa e potete giocare a qualsiasi gioco online che dia la possibilità di giocare in LAN
su Hwupgrade trovi un 3d ufficiale anche con la lista di tutti i server creati dagli utenti(li puoi creare anche tu)
non è come giocare in server "normali" ma tra amici ci si diverte
OK grazie di tutto e x la pazienza......:D
2 fps vecchiotti, gratuiti, che rimangono purtuttavia tra i multiplayers più giocati al mondo:
1) come arcade: Wolfenstein Enemy Territory
2) come più votato alla simulazione: America's Army
quando giravo a 56KB giocavo ad entrambi senza problemi
edit: la adsl in zona non c'è...... ma la vecchia isdn?
ho la alice 20 mega e di isdn sono rimasto un pò indietro, ma si va fino a 128 KB e probabilmente offerte in giro che ne sono ancora, come la F3 di NGI http://www.ngi.it/F3/
.
grazie...:D
TheBoss0310
01-08-2008, 20:21
un mio amico gioca anche a wolrd of worcraft con la 56k che dal punto di vista degli aggiornamente (scaricabili tramite eseguibili da un amico con adsl) fai prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.