PDA

View Full Version : ipaq 2795 non riparte

franco341
23-07-2008, 12:51
salve a tutti
il mio hx2795 non si avvia più.
al soft reset parte la barra su schermata blu-celeste "HP"
e alla fine tutto resta lì: pulsanti bloccati, si spegne solo togliendo la batteria.
Batteria reinserita: riparte subito da sé la barra e poi uguale...

nessun upgrade fatto

unico malfunzionamento: in auto con il tomtom talvolta si è spento. Ho attribuito al calore eccessivo e provveduto a rinfrescare convogliando aria del condizionatore

ho letto i mex su hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1473833&highlight=ipaq+bloccato e trovato ipaqrepair[punto]com

posso tentare clean reset? ho un backup di 4 mesi fa..

forse ora c'è di meglio, ma a me piace questa "saponetta" che ha doppio alloggio per SD e CF, polivalente (fa anche da pennaUSB) ed utilissimo alla mia testa che "va via a fette"

proprio ora che avevo (quasi) imparato ad usarlo :(

franco341
01-08-2008, 11:35
molto velocemente tra un cliente e l'altro, Vi comunico che sono riuscito almeno a fare un clean reset. Purtroppo il ripristino di un backup SPB non è andato tutto a buon fine: i programmi non sono ricomparsi, indirizzi web non riconosciuti, impossibile installarne da PC o *.cab per mancanza della cartella [\Windows\AppMgr\Install] non mi dà autorizzazione a crearla (sempre che funzioni)...

intanto ho ordinato un iPAQ 214 Enterprise, poi, con calma, vedremo

buone vacanze a tutti :-)

franco341
01-08-2008, 11:38
molto velocemente (tra un cliente e l'altro) Vi comunico che sono riuscito almeno a fare un clean reset. Purtroppo il ripristino del backup di SPB non è andato tutto a buon fine: indirizzi web non sono riconosciuti, i programmi non sono ricomparsi ed è impossibile installarne da PC o da *.cab per mancanza della cartella [\Windows\AppMgr\Install] : non mi dà autorizzazione a crearla (sempre che funzioni)...

intanto ho ordinato un iPAQ 214 Enterprise, poi, con calma, vedremo

buone vacanze a tutti :-)