View Full Version : M3A32-MVP DELUXE/WIFI and AMD 6000x2
....eccomi sono qui a postare perchè...mi ritrovo a dover chiedere a qualcuno più esperto di me, come si blocca il pci, nn riesco a trovare il comando nel bios..(versione 1102 nn che l'ultimo disponibile)....mentre quello del pci-e l'ho già impostato a 100......faccio oc, da ormai 2 anni, posso dire di essere un novellino ma me ne intendo, ho comprato questa main apposta per l'oc...e sarebbe uno spreco nn utilizzarla dovere.....grazie..mille....ciao....
lehotj
chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619733
chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619733
già chiesto nessuno mi risponde o meglio...ne sa....:p
già chiesto nessuno mi risponde o meglio...ne sa....:p
se non compare alcun comando dedicato di solito il pci va ad 1/3 del pci.e, dunque sarebbe fixato settando pci-e a 101. Però vorrei averne la certezza. Indago un po'.
se non compare alcun comando dedicato di solito il pci va ad 1/3 del pci.e, dunque sarebbe fixato settando pci-e a 101. Però vorrei averne la certezza. Indago un po'.
grazie mille...ho provato anche nel forum asus ma fino ad adesso nessuna risposta....
grazie mille...ho provato anche nel forum asus ma fino ad adesso nessuna risposta....
ma perchè prendete AMD per cloccare...:muro: :muro: :muro:
Vediamo cosa ne viene fuori...;)
...e.e.e...:sofico: .cmq...ho anche un bel athlon64 3000+ da poter mettere sotto torchio!!:D
...e.e.e...:sofico: .cmq...ho anche un bel athlon64 3000+ da poter mettere sotto torchio!!:D
:D
se non compare alcun comando dedicato di solito il pci va ad 1/3 del pci.e, dunque sarebbe fixato settando pci-e a 101.
Generalmente é così, ma nn ho ancora avuto il piacere di provare la mobo in questione.
quando amd era superiore... tutti compravano intel :asd: (era solo una battuta)
PS
ma a parità di spesa sono proprio tanto superiori? un E2XXX (procio che all'incirca costa quanto ho pagato il mio opty) a che frequenza eguaglia il mio a 2700 mhz?
;) CIAUZ
Generalmente é così, ma nn ho ancora avuto il piacere di provare la mobo in questione.
PS
ma a parità di spesa sono proprio tanto superiori? un E2XXX (procio che all'incirca costa quanto ho pagato il mio opty) a che frequenza eguaglia il mio a 2700 mhz?
;) CIAUZ
bhè che dire splendida mobo, costicchia ma ne vale la spesa....proprio bella............uppp
PS
;) CIAUZ
ma guarda iso, a parità di default non cambia poi chissà quanto, vista la parità di fsb, coi 2xxx però si va spesso di bsel mod, e lì ovviamente cambia la musica. Senza considerare poi, gli elevati margini di oc...
:D notizie??
davvero no. o almeno nulla di certo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.