View Full Version : configurazione di un nuovo desktop
Ciao vorrei farmi un pc nuovo visto che il mio vecchioha cessato di vivere qualcuno mi puo consigliare un tipo di configurazione non so da dove iniziare non me ne intendo vorrei un pc per giocare per internet e per fare un po di fotoritocco inoltre come spesa vorrei stare sui 700 massimo 800euro solo per il pc voi cosa mi consigliare?ciao
Con quel budget ti esce fuori una configurazione del genere:
1 x Cooler Master RC-690-KKN1-GP - black
1 x CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU
1 x INTEL CORE 2 QUAD Q6600 Box (2.4G 8M) STEP G0
1 x ASUS P5Q-E ATX - LGA775 - chipset Intel P45
1 x DDRII 1000Mhz 2x2GB G.Skill
1 x Sapphire HD 4850 512MB GDDR3
2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS [Raid0]
1 x Samsung SpinPoint F1 640GB 7200rpm SATA2 16MB - HD642JJ [Storage]
1 x Nec AD-7200S Sata 20X BLack
Che monitor hai?
pensavo di prendere un monitor samsung da 20 pollici
pensavo di prendere un monitor samsung da 20 pollici
Deve essere incluso negli 800€?
no a parte il monitor ce l avevo un 17 pollici acere ma l ho venduto quando il mio pc e morto adesso pensavo di prendere il samsung la serie syncomaster da 20 pollici visto che ha gia un tv a lcd samsung e mi trovo bene io intendo 800 euro solo per il pc il monitor a parte sa dove posso trovare quei pezzi che mi hai scritto
no a parte il monitor ce l avevo un 17 pollici acere ma l ho venduto quando il mio pc e morto adesso pensavo di prendere il samsung la serie syncomaster da 20 pollici visto che ha gia un tv a lcd samsung e mi trovo bene io intendo 800 euro solo per il pc il monitor a parte sa dove posso trovare quei pezzi che mi hai scritto
comunque esiste la virgola ;)
comunque esiste la virgola ;)
:D
P.S:la config. è ok, se vuoi prendi samsung, a me piacciono molto, hanno delle linee molto belle ed eleganti...
Comunque quei componenti sono presi da:
Hardware Planet
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.