View Full Version : Demo di Too Human
Buongiorno a tutti.
Nessuno qui ha finora postato impressioni
o commenti sulla demo di Too Human...
Come vi sembra?
Giant Lizard
23-07-2008, 10:35
Si, sono state postate nel thread ufficiale del marketplace.
I commenti vanno dal "fa proprio schifo" (e io sono tra questi :D ) al "bè dai, non è proprio bruttissimo".
Cr4sH..!
23-07-2008, 10:56
Si, sono state postate nel thread ufficiale del marketplace.
I commenti vanno dal "fa proprio schifo" (e io sono tra questi :D ) al "bè dai, non è proprio bruttissimo".
e io che lo aspettavo da 3 anni :/
L'atmosfera e l'ambientazione non sono male
(una sorta di Viking futuribile)...
Graficamente sembra presentare però grosse
mancanze. Non so se avete notato che il
protagonista si muove alla "robocop"...
kenjcj2000
23-07-2008, 12:51
poteva essere un gioco da minimo 8 mi aspetto una roba da 5.......
peccato occasione persa
nicola5154
01-08-2008, 11:50
Ma veramente è così brutto? eppure riservavo molte aspettative su questo gioco.
Provalo, secondo me nn è assolutamente da buttare come scritto da più parti, solo nn aspettarti un capolavoro per cui sia valsa la pena aspettare tutto questo tempo.
Diciamo che è il tipico prodotto "da usato"..
nicola5154
01-08-2008, 12:03
Provalo, secondo me nn è assolutamente da buttare come scritto da più parti, solo nn aspettarti un capolavoro per cui sia valsa la pena aspettare tutto questo tempo.
Diciamo che è il tipico prodotto "da usato"..
è esclusiva 360? o c'è la possibilità di vederlo anche per ps3?
bah... sembrava carino ma il demo mi ha proprio deluso... cos'è, il diablo next gen ? Certo rispetto a DMC4 e NG2 non devi cliccare come un pazzo sui tasti per abbattere ordate di nemici, ma indicarli con lo stick dx, relegando ai grilletti l'uso del fuoco. Peccato perchè come ambientazione e stile non mi dispiaceva, ma il gameplay è proprio di quelli che non sopporto.
Scaffale per quanto mi riguarda.
è esclusiva 360? o c'è la possibilità di vederlo anche per ps3?
imho non ti perdi niente se non lo fanno uscire per ps3 :asd:
torgianf
01-08-2008, 12:17
e' un gdr action, molto carino secondo me, da provare
nicola5154
01-08-2008, 12:20
bah... sembrava carino ma il demo mi ha proprio deluso... cos'è, il diablo next gen ? Certo rispetto a DMC4 e NG2 non devi cliccare come un pazzo sui tasti per abbattere ordate di nemici, ma indicarli con lo stick dx, relegando ai grilletti l'uso del fuoco. Peccato perchè come ambientazione e stile non mi dispiaceva, ma il gameplay è proprio di quelli che non sopporto.
Scaffale per quanto mi riguarda.
imho non ti perdi niente se non lo fanno uscire per ps3 :asd:
preferisco giocarlo su ps3 se possibile.
torgianf
01-08-2008, 12:22
preferisco giocarlo su ps3 se possibile.
e' microsoft game studios, quindi....
nicola5154
01-08-2008, 12:26
e' microsoft game studios, quindi....
allora me lo gioco sul botolo...appena lo trovo sui 25 ieuri
Jeegsephirot
01-08-2008, 12:49
Comprato usato e giocato in coop merita secondo me.
nicola5154
01-08-2008, 13:02
già si trova usato? a quanto?
impossibile trovarlo usato visto che esce a fine agosto :)
Jeegsephirot
01-08-2008, 13:06
no no dicevo in linea generale, dopo aver giocato la demo direi che se si trovasse usato allora ci si potrebbe fare un pensierino (sopratutto se giocato in coop).
Anche perchè ancora non è uscito
TheRipper
01-08-2008, 13:08
Provando la demo sul marketplace devo dire che non è così male come tutti dicono. Non è un gioco action a differenza di quello che può sembrare, non si fanno combo a strafottere e la potenza del personaggio è data più dalle skill e dalla crescita delle armi/magie/potenziamenti vari che dall'abilità manuale del giocatore. E' un gioco atipico, ma non per questo brutto, la grafica inoltre è davvero molto buona e viaggia pure ad un ottimo framerate, anche con molti nemici su schermo. Certo le animazioni sono migliorabilissime e i colpi non danno molta soddisfazione quando vanno a segno, ma condannare il gioco solo per queste imperfezioni, buttando quanto c'è di buono e curato (ed è molto), mi sembra assurdo.
In definitiva non è un gioco da dayone, ma usato è da avere, o almeno da provare.
nicola5154
01-08-2008, 13:25
Provando la demo sul marketplace devo dire che non è così male come tutti dicono. Non è un gioco action a differenza di quello che può sembrare, non si fanno combo a strafottere e la potenza del personaggio è data più dalle skill e dalla crescita delle armi/magie/potenziamenti vari che dall'abilità manuale del giocatore. E' un gioco atipico, ma non per questo brutto, la grafica inoltre è davvero molto buona e viaggia pure ad un ottimo framerate, anche con molti nemici su schermo. Certo le animazioni sono migliorabilissime e i colpi non danno molta soddisfazione quando vanno a segno, ma condannare il gioco solo per queste imperfezioni, buttando quanto c'è di buono e curato (ed è molto), mi sembra assurdo.
In definitiva non è un gioco da dayone, ma usato è da avere, o almeno da provare.
grazie delle tue impressioni. credo proprio lo prenderò
credo che usato a poco possa anche valere la pena, la cosa che mi incuriosiva era un pò la storia, il background... per il resto non sarà il solito action per la modalità di combattimento, ma la demo era solo un "10.000 nemici contro" e tu che muovi lo sicchio a zonzo per ucciderli... boh... magari mi sbaglio :)
la demo è piaciuta molto anche a me.. come stile è una specie di H&S e a m piacciono tantissimo, quindi va benone :)
Jeegsephirot
01-08-2008, 13:44
credo che usato a poco possa anche valere la pena, la cosa che mi incuriosiva era un pò la storia, il background... per il resto non sarà il solito action per la modalità di combattimento, ma la demo era solo un "10.000 nemici contro" e tu che muovi lo sicchio a zonzo per ucciderli... boh... magari mi sbaglio :)
no no non sbagli, sono d accordo con te. Nonostante tutto la demo non mi ha fatto proprio schifo, anzi, solo che 60/70 euro per comprarlo nuovo non li spendo. Se lo trovo a 30/40 di sicuro ci faccio un pensiero (sopratutto per le coop che, a prescindere dal gioco, in genere mi diverte parecchio)
Riordian
01-08-2008, 14:04
Scaricata ieri, provata per poco, non mi pare malaccio come gioco, mi è piaciuta molro l'ambientazione e la storia sembra interessante.
Riordian
26-08-2008, 18:47
Ho provato un po' il gioco. A me piace per ora, le locazioni mi sembrano buone, anche il doppiaggio non sembra fatto male. Mi sembra un gioco che possa offrire delle ore di divertimento. Abbastanza semplice fino ad ora ma sono al livello che c'era anche nella demo. Andando avanti si vedrà :)
TheRipper
26-08-2008, 18:50
Ho provato un po' il gioco. A me piace per ora, le locazioni mi sembrano buone, anche il doppiaggio non sembra fatto male. Mi sembra un gioco che possa offrire delle ore di divertimento. Abbastanza semplice fino ad ora ma sono al livello che c'era anche nella demo. Andando avanti si vedrà :)
Già è arrivato il gioco completo?
Riordian
26-08-2008, 18:57
Già è arrivato il gioco completo?
Esce venerdì, mi è arrivata una copia perchè devo scriverne la recensione. Nei negozi non credo si trovi ancora. :)
pizzapazza
26-08-2008, 19:05
Ho provato la demo e debbo amettere che mi ha stregato pur mostrando il fianco con alcuni palesi difetti!!!!
Comunque l'ho pre-ordinato,venerdi sarà MIO!!!!!:D :D :D
Ho provato la demo completandola e da quel poco che ho visto sinceramente mi aspettavo molto di piu'.Graficamente ha degli alti e bassi,la gestione delle inquadrature e' da rivedere,il sitema di controllo e' abbastanza scarso anche se dopo un poco ci si prende la mano e le meccaniche di gioco sono un po troppo ripetitive per i miei gusti.
L'unica nota positiva sta nello svolgersi della storia imho abbastanza intrigante ma per il resto nonostante tutto l'hype che gira intorno a questo titolo la demo non mi ha fatto una impressione positiva. :boh:
Riordian
26-08-2008, 20:54
la gestione delle inquadrature e' da rivedere
Questa per ora è la cosa che mi da più fastidio.
torgianf
26-08-2008, 23:03
Ho provato la demo completandola e da quel poco che ho visto sinceramente mi aspettavo molto di piu'.Graficamente ha degli alti e bassi,la gestione delle inquadrature e' da rivedere,il sitema di controllo e' abbastanza scarso anche se dopo un poco ci si prende la mano e le meccaniche di gioco sono un po troppo ripetitive per i miei gusti.
L'unica nota positiva sta nello svolgersi della storia imho abbastanza intrigante ma per il resto nonostante tutto l'hype che gira intorno a questo titolo la demo non mi ha fatto una impressione positiva. :boh:
credo che too human sia l'esclusiva con meno hype in assoluto della storia dei videogame. e' un gioco arrivato stanco alla meta, si trascina da piu' di 10 anni, dal n64, passando al gamecube, alla xbox e finalmente vede la luce su 360. preso per quello che e', e' un ottimo gioco, buono per far passare un mesetto in attesa che arrivi lui, il messia
credo che too human sia l'esclusiva con meno hype in assoluto della storia dei videogame. e' un gioco arrivato stanco alla meta, si trascina da piu' di 10 anni, dal n64, passando al gamecube, alla xbox e finalmente vede la luce su 360. preso per quello che e', e' un ottimo gioco, buono per far passare un mesetto in attesa che arrivi lui, il messia
chi ?
Riordian
27-08-2008, 07:16
chi ?
fable 2 forse. O Gow2
Ci ho giocato ancora un po' ieri, ci sono cose che devo ancora capire, per esempio come usare le rune. Il manualetto non è molto utile, cercherò un po' in giro.
o girato un po' per la cita degli dei ed ora sono tra i ghiacci per una missione.
C'è una tipa che tacchina Baldur che però è ancora innamorato di sua moglie morta (non metto il tag spoiler perchè si sa quasi subito), probabilmente si è vista nella demo. :D
fable 2 forse. O Gow2
Ci ho giocato ancora un po' ieri, ci sono cose che devo ancora capire, per esempio come usare le rune. Il manualetto non è molto utile, cercherò un po' in giro.
o girato un po' per la cita degli dei ed ora sono tra i ghiacci per una missione.
C'è una tipa che tacchina Baldur che però è ancora innamorato di sua moglie morta (non metto il tag spoiler perchè si sa quasi subito), probabilmente si è vista nella demo. :D
OT
Potrei sapere per quale sito scrivi recensioni? Sono curioso :D
su gametrailers e' gia' stato segato 6.5 :sofico: peccato xche' poteva venirne fuori un gran bel gioco,per quanto mi riguarda prima di provare la demo era nella lista dei miei acquisti :(
Riordian
27-08-2008, 13:13
su gametrailers e' gia' stato segato 6.5 :sofico: peccato xche' poteva venirne fuori un gran bel gioco,per quanto mi riguarda prima di provare la demo era nella lista dei miei acquisti :(
secondo me 7 7,5 è il voto giusto :)
delle rece poco m'importa.. ho provato la demo e mi ha preso bene, se il gioco si attesta sulla stessa qualità fino in fondo lo posso acquistare fin dal dayone.
poi certo non è un GoW o simili che tutti devono giocare a prescindere.. ma il genere e la realizzatione in toto mi piace quindi credo che nessuna cattiva rece mi farà cambiare idea nell'acquisto :)
Dalla demo che ho provato sono rimasto sorprendemente soddisfatto,non è sicuramente un capolavoro ma il gioco merita,gli darei un 7
pizzapazza
27-08-2008, 14:25
Mio già da venerdi!!!!
quoto l'ultima frase della review di gamespot:...making Too Human stand out as a perfect example of awesome but unrealized potential.
Vero purtroppo,comunque piu' avanti quando lo trovero' usato a poco lo prendero',anche se comunque 5.5 e' un voto troppo basso imho.
Per me e' un gioco da 7 pieno.
..:::M:::..
28-08-2008, 11:34
provata e cancellata subito. non fa per me. :)
Riordian
30-08-2008, 15:39
ho finito il gioco, ci sono rimasto un po' di sasso. Ok che è una trilogia ma la mia faccia è stata questa :eek:
Una domanda:
Che voi sappiate il personaggio si potrà ricaricare nel secondo capitolo?
ho finito il gioco, ci sono rimasto un po' di sasso. Ok che è una trilogia ma la mia faccia è stata questa :eek:
Giudizio?
Riordian
31-08-2008, 07:16
Giudizio?
secondo me è un gioco da 7 7.5. L'ambientazione l'audio e la stroria sono i punti di forza del gioco che però pecca un po' nel gameplay e la cosa che mi piace meno è la gestione della telecamera, oltre a ciò ci sono anche dei difetti grafici. Come ha già detto qualcuno, è un gioco interessante ma non un giocone. Vedremo il secondo :)
Riordian
01-09-2008, 09:55
Che voi sappiate il personaggio si potrà ricaricare nel secondo capitolo?
Forse ho capito :)
La mia domanda nasceva dal fatto che durante la campagna ho trovato un progetto di un'arma che poteva essere utilizzata a livello 40.
Avendo finito il gioco con personaggio a livello 28 mi è venuto il dubbio.
Solo che poi ho ricominciato la campagna con lo stesso personaggio e son partito con questo livello e con tutto l'equipaggiamento.
oltre a ciò poi c'è anche la co-op online. Io comunque spero che per il prossimo capitoli si possa utilizzare il personaggio equipaggiato come alla fine di questo. Per questo custodirò con gelosia il save game di Too Human. :)
Ma allora, qualcuno lo ha comprato e ci sta giocando?
io mi sto divertendo molto!! ha una buona varieta'e personalizzazione delle armi e armature. I comandi,non sono poi cosi'scomodi,basta prenderci la mano,anzi li preferisco cosi'che pigiare in continuazione i tastini :O La coop e divertente e "impegnativa" vista la quantita'di nemici,ovvio,non e un capolavoro,ma e molto divertente e immediato! anche la grafica a me,non sembra male! certe volte non capisco cosa la gente cerchi in un videogioco! Se un giorno faranno i games come un film,sara'la volta buona che smetto!! :O
aledarksun
02-09-2008, 23:31
sto x dire cose ke si vedono nella demo quindi nn metto nulla in spoiler!
comunque...l'arma senziente cosa è???l'ho finito ma nn l'ho ancora capito!!c'è un modo x parare i colpi?c'erano alcuni pezzi cn 30 nemici nello schermo e 2 giganti dove sn morto 3 volte!le armature elite dove si prendono?e soprattutto....le preorder del gamestop dove si pigliano?
l'arma senziente,la attivi appena nell'hud ti compare il simbolo del lupo,vicino a dove vedi il contatore delle combo!! a quel punto la tua arma (spada-mazza ecc ecc) parte per le sue e mena a destra e a manca,aiutandoti non poco!! ;)
aledarksun
03-09-2008, 00:01
l'arma senziente,la attivi appena nell'hud ti compare il simbolo del lupo,vicino a dove vedi il contatore delle combo!! a quel punto la tua arma (spada-mazza ecc ecc) parte per le sue e mena a destra e a manca,aiutandoti non poco!! ;)
ahahaha...ecco xkè crepo nn poche volte...anche tipo 4..5 volte nei combattimenti!!!io mi sn fermato al primo aggiornamento del ragno..e poi ho riempito al max tutto ciò che c'era sopra!e poi ieri tipo ho scoperto ke con RT si apre una quarta pagina dove upgradi le tecniche di spada e di pistola!
il gioco si adatta al tuo livello!! se entri in una partita con me che sono al livello 50 non ti passa piu'!! :D usa spesso il ragno con la mitraglietta,ti difende bene!! ;) riparati l'armatura ogni schema e aggiornala spesso!! io odio i lanciamissili,sono devastanti!! nel primo livello,mi arrivano gia'i nemici oltre il 50! :)
pier.3dnow
03-09-2008, 09:17
ma un topic ufficiale c'è?
forse lo prendo usato anche io... mi piacciono troppo i giochi in coop :)
aledarksun
04-09-2008, 11:52
il gioco si adatta al tuo livello!! se entri in una partita con me che sono al livello 50 non ti passa piu'!! :D usa spesso il ragno con la mitraglietta,ti difende bene!! ;) riparati l'armatura ogni schema e aggiornala spesso!! io odio i lanciamissili,sono devastanti!! nel primo livello,mi arrivano gia'i nemici oltre il 50! :)
si dai...ragno con mitraglietta lo ho e funziona benissimo!!!poi ora riesco anche a fare il primo livello senza morire,mentre ho appena finito il secondo morendo solo 1 volta ma per distrazione!al boss gli ho fatto un culo così!!!!!però mi dimentico sempre di riparare le armature!!!quello si!!!!ora sono a livello 33!e sono Campione!qualcuno ha qualche armatura o arma potente da passarmi?io le ho soltanto arancio!e per l'armatura elite???poi io ho anche il pacchetto armature della Gamestop ma non è stato specificato dove e quali siano!!!!!!!!!grazie a chi risponde a tutte le domande!
x chi vuole fare stasera un coop
gamertag: sadslayer
per le armature,ho letto qualcosa su di un forum piu'specifico!! prova a cercare un po! ;)
pizzapazza
04-09-2008, 13:47
Finito l'altro ieri!!!!
Come detto non un capolavoro,ma io l'ho apprezzato molto!!!!
Speriamo il secondo riesca a distinguersi;)
Ps: che personaggio avete utilizzato?Io Difensore,che attualmente ho portato a livello 43,ho anche trovato due compnenti del set armatura epico!!!!!
bye bye!!!
Riordian
04-09-2008, 13:56
Finito l'altro ieri!!!!
Come detto non un capolavoro,ma io l'ho apprezzato molto!!!!
Speriamo il secondo riesca a distinguersi;)
Ps: che personaggio avete utilizzato?Io Difensore,che attualmente ho portato a livello 43,ho anche trovato due compnenti del set armatura epico!!!!!
bye bye!!!
Campione.
Che mi dici del finale?
Io ci sono rimasto un po' male.
aledarksun
04-09-2008, 22:27
strano...ho sempre pensato ke avendo la maggioranza di armature livello arancio,la rossa fosse imprendibile invece,ho appena trovato una corona di sigurd che si indossa a livello 30...rossa!
pizzapazza
05-09-2008, 10:49
Campione.
Che mi dici del finale?
Io ci sono rimasto un po' male.
Il finale è una merda ma me lo aspettavo da una trilogia.....
Mi ha dato un pò l'impressine che la storia fosse stata scritta non per essere "spalmata" in una trilogia ma che sia quasi stata "sezionata" per calzare in 3 episodi......Non so se ho reso quello che volevo dire!!!!
Riordian
05-09-2008, 10:57
Il finale è una merda ma me lo aspettavo da una trilogia.....
Mi ha dato un pò l'impressine che la storia fosse stata scritta non per essere "spalmata" in una trilogia ma che sia quasi stata "sezionata" per calzare in 3 episodi......Non so se ho reso quello che volevo dire!!!!
stessa identica sensazione, infatti, pur sapendo che era una trilogia, mi sarei aspettato una fine, diciamo, più definitiva :(.
pizzapazza
05-09-2008, 12:33
Comunque ora ho iniziato il Grinding per trovare i loot epici!!!!
Sin'ora ho elmo e torso del set epico per il mio defender,solo che sono di livello 30 e non 50,quindi vengono "battuti" in efficacia da altri oggetti rari ma non epici che ho trovato!!!!
Evvai col grind!!!!:D
aledarksun
05-09-2008, 21:59
Comunque ora ho iniziato il Grinding per trovare i loot epici!!!!
Sin'ora ho elmo e torso del set epico per il mio defender,solo che sono di livello 30 e non 50,quindi vengono "battuti" in efficacia da altri oggetti rari ma non epici che ho trovato!!!!
Evvai col grind!!!!:D
io ho trovato l'elmo di sigurd...livello 30...ma poi ho sentito ke ci sono le armi ed armature rosse...che sono elite....ma ci sono anche quelli epici!qualcuno mi dice dove sta scritto se un'armatura è epica o leggendaria?
aledarksun
13-09-2008, 17:27
qualcuno per un coop??
io Campione liv 50(appena fatto) e cerco i progetti x le epiche!ciao
pizzapazza
13-09-2008, 18:35
qualcuno per un coop??
io Campione liv 50(appena fatto) e cerco i progetti x le epiche!ciao
Ti appoggerei subito se nn mi fosse scaduto l'abbonamento.......
Comunque ti addo appena rinnovo!!!
Difensore livello 50 con parte dell'armatura epica e qualche arma epica!!!
aledarksun
13-09-2008, 19:41
tranquillo!se riesci ad avere un abbonamento temporaneo di 48 ore,io domani ci sono x la coop!poi purtroppo io nn gioco quasi mai durante la settimana,dato ke lavoro,e nei weekend gioco quando non esco!se riesci addami ke ci facciamo una cooperativa!vorrei sbloccare gli obiettivi inarrestabili per il mondo serpente,la foresta di ghiaccio e la fortezza di hel!ciao
Red_Star
17-09-2008, 11:40
Finito anch'io, ho trovato più della metà dell'armatura imperiale e poi un pezzo di una lv 44.
Se qualcuno è interessato al co-op sono disponibilissimo !
Per gli interessati attendo pm :)
TheRipper
17-09-2008, 12:07
Io ho un Berzerker a livello 37, se mi volete addare per una coop sono disponibile, la tag è in firma ;)
tecnologico
18-02-2009, 08:39
ma la demo è stata ritirata?
tecnologico
18-02-2009, 08:49
non li merita 10 euro?
Jeegsephirot
18-02-2009, 09:39
non li merita 10 euro?
Io lo prenderei anche a 20 euro, solo che usato per ora si trova ancora sopra i 30
non li merita 10 euro?
A me è piaciuto molto sinceramente, è una specie di God of War però nel futuro e in più oltre alle mazzate si spara :D. Che poi a me questo genere di giochi non piacciono, quello che me l'ha fatto piacere è l'atmosfera cyberpunk mescolata con la mitologia celtica e i fucili, quindi secondo me vale 25€ li vale tutti.
pizzapazza
18-02-2009, 11:53
è un gioco godibilissimo e dignitoso!!!
Non aspettarti affatto un capolavoro:la trama ha dei presupposti molto interessanti ma non è stata curata a dovere,cosi come scarseggia molto per longevità(personalmente ho impiegato 6 ore a finirlo e un'oretta supplementare per portare il mio Difensore al livello MAX)
Comunque ripeto,gioco godibilissimo,ricco di spunti interessantissimi,purtroppo non sfruttati a dovere!!!!
Io lo prenderei anche a 20 euro, solo che usato per ora si trova ancora sopra i 30
Lo trovi nuovo a 9.99 sterline sui alcuni siti uk :).
idem piaciuto molto anche a me.. poi sulla 360 un hack & slash manca.. qui expi solo fino a lvl 50 ma di roba ce n'è un sacco.. pecca solo di pochi livelli ecco..
cmq sui 20 lo consiglio a chi piace il genere H&S.
Jeegsephirot
18-02-2009, 12:28
Lo trovi nuovo a 9.99 sterline sui alcuni siti uk :).
hanno i sub ita?
hanno i sub ita?
Non lo so...mi deve ancora arrivare...appena posso aggiorno :).
Anselmo83
18-02-2009, 13:10
hanno i sub ita?
E' full ita;)
tecnologico
18-02-2009, 13:10
quasi quasi...
Jeegsephirot
18-02-2009, 13:11
E' full ita;)
mi riferivo alla versione UK :fagiano:
Anselmo83
18-02-2009, 13:22
Anche io!:D
Anche io!:D
Beh allora siamo apposto :).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.