PDA

View Full Version : Giochi X360 comprati in usa funzionano?

-=Krynn=-
23-07-2008, 08:39
Coem da topic, sabato parto per l'America, visto il cambio favorevole ero intenzionato a comprarmi un bel po' di giochi da utilizzare sulla mia X360...solo che non so se siano region free o lo piglio nel didietro...

Non mi interessano frasi tipo non hai l'italiano, ecc, tanto non è una caratteristica che guardo nei giochi. Voglio solo sapere se funzionano

gospel
23-07-2008, 08:45
Coem da topic, sabato parto per l'America, visto il cambio favorevole ero intenzionato a comprarmi un bel po' di giochi da utilizzare sulla mia X360...solo che non so se siano region free o lo piglio nel didietro...

Non mi interessano frasi tipo non hai l'italiano, ecc, tanto non è una caratteristica che guardo nei giochi. Voglio solo sapere se funzionano

alcuni sono region free, altri region locked..su play asia o abgx trovi la tabella per vedere la compatibilità dei giochi..

futu|2e
23-07-2008, 09:33
alcuni sono region free, altri region locked..su play asia o abgx trovi la tabella per vedere la compatibilità dei giochi..

*

-=Krynn=-
23-07-2008, 18:33

quella lista li funziona anche per i giochi americani?

AK47
23-07-2008, 19:06
gli ntsc Usa sono quelli americani.

argez
23-07-2008, 20:16
In linea di massima posso dirti che al 100% tutti i titoli pubblicati da Microsoft game studios sono region free...gli altri come ad esempio quelli EA spesso sono lockati...addirittura giochi come Army of two in alcune regioni sono censurati e se non ricordo male hanno il multiplayer filtrato solo per la loro regione.