PDA

View Full Version : [Palermo/Cesena+sped.]Cerco HTC TytnII o simili

Fmg84
23-07-2008, 08:37
Ciao a tutti,
come da titolo, cerco un PDA HTC Tytn II (o qualcosa che abbia più o meno le stessse caratteristiche...l'importante è che abbia la tastiera) per conto di un amico che si trova a Cesena (quindi eventualmente si può organizzare scambio a mano a Palermo o a Cesena).
Sono interessato solo ed esclusivamente a prodotti che siano:
-in garanzia
-accompagnati da scontrino/fattura e da tutta la dotazione originale (inclusa scatola/manuali etc)
-in condizioni assolutamente indistinguibili dal nuovo

Ovviamente, considerando che si sta parlando di una compravendita da 300-400€ è assolutamente preferita la consegna a mano nelle due suddette località ma va bene anche la spedizione (in questo caso si parla di Postacelere1 assicurato che viene a costare circa 13€...tenetene conto quando formulate l'offerta).
In caso di spedizione posso pagare con Postepay o Bonifico bancario...pagamento anticipato solo per venditori la cui serietà è stata comprovata da un buon numero di trattative, posticipato per nuovi utenti/0 feedback sul mercatino...che non si offenda nessuno, ma quando le cifre diventano importanti...;)

Ovviamente sono gradite offerte "accompagnate" da foto del terminale...

GIOVANNA85
23-07-2008, 10:43
io ho un htc touch find, nuovo scontrinata del 26 giugno. lo vendo a 450 euro, se interessato mi faccia sapere

Fmg84
23-07-2008, 15:57
io ho un htc touch find, nuovo scontrinata del 26 giugno. lo vendo a 450 euro, se interessato mi faccia sapere

Grazie mille per la proposta, ma non sono interessato (il Find non ha la tastiera "fisica")

rgt
24-07-2008, 08:47
Ciao io ho un tytn II pari al nuovo con fattura e tutta la dotazione originale, lo scambio a mano non è possibile poichè sono di caserta, ti posso inviare foto.
fammi sapere

Fmg84
24-07-2008, 09:23
Ciao io ho un tytn II pari al nuovo con fattura e tutta la dotazione originale, lo scambio a mano non è possibile poichè sono di caserta, ti posso inviare foto.
fammi sapere

Potresti specificare i dettagli dell'offerta(data d'acquisto)? Prezzo?

rgt
24-07-2008, 09:29
Potresti specificare i dettagli dell'offerta(data d'acquisto)? Prezzo?
il cell è di dicembre 2007,il prezzo è 380 +s.s.

Fmg84
24-07-2008, 09:40
il cell è di dicembre 2007,il prezzo è 380 +s.s.

Ok grazie dell'offerta...ci penserò, anche se il prezzo mi sembra molto alto;)

rgt
24-07-2008, 09:53
Ok grazie dell'offerta...ci penserò, anche se il prezzo mi sembra molto alto;)
puoi sempre fare la tua offerta ed io la valuto.

Fmg84
24-07-2008, 10:21
puoi sempre fare la tua offerta ed io la valuto.

Beh, se tu stesso a Giugno valutavi il Kaiser 330€ dubito che dopo un mesetto possa valere di più...anzi;)
Spero che quello che mi stai proponendo non sia un telefono già acquistato usato nel mercatino...non che ci sia nulla di male, però la valutazione si riduce;)

rgt
24-07-2008, 10:50
Beh, se tu stesso a Giugno valutavi il Kaiser 330€ dubito che dopo un mesetto possa valere di più...anzi;)
Spero che quello che mi stai proponendo non sia un telefono già acquistato usato nel mercatino...non che ci sia nulla di male, però la valutazione si riduce;)
visto che hai verificato i miei vecchi post avrai anche notato che non ho trovato un tytn II al prezzo da me proposto.Il mio tytn II è in condizioni perfette con tutta la dotazione e fattura per garanzia.
Cmq non mi hai ancora detto quanto vuoi spendere.

Fmg84
24-07-2008, 13:11
visto che hai verificato i miei vecchi post avrai anche notato che non ho trovato un tytn II al prezzo da me proposto.Il mio tytn II è in condizioni perfette con tutta la dotazione e fattura per garanzia.
Cmq non mi hai ancora detto quanto vuoi spendere.
Vero, ancora però non ho capito se tu sei già il secondo proprietario o meno...quanto voglio spendere è molto relativo: se mi si propone un terminale acquistato a maggio 2008 con dotazione di serie etc, potrei spendere anche 420-430€...se mi si propone un terminale più vecchio, ovviamente molto meno;)

Fmg84
25-07-2008, 16:47
UP