PDA

View Full Version : Multifunzione Canon MX310

Aragon79
23-07-2008, 07:30
Ciao a tutti.

Ho bisogno di comprare una nuova multifunzione con FAX..... In negozio ho visto la Canon MX310 a un prezzo relativamente basso (95€) e ero quasi tentato nell'acquisto.
Poi navigando in internet vedo che uguali alla solita multifunzione c'è anche la Canon MX700 e anche la MX850...

Il problema è che non riesco a capire che differenza c'è tra queste tre multifunzioni.... Il prezzo è sicuramente differente (aumenta di circa 100€ ad ogni modello) ma le caratteristiche mi sembrano uguali. Prima di comprarne una vorrei capire la differenza... Comprerei anche un modello più caro se ne vale la pena e che duri per mooolto tempo.

Se potete chiarirmi i particolari ve ne sarei grato.

Grazie a tutti

:)

kwima
04-10-2008, 19:43
Ciao, la differenza della MX850 rispetto alla MX700 è che quest'ultima ti da la possibilità del fronte retro automatico, con il 50% di risparmio sulla carta che utilizzi.
la MX 310, non ha la scheda di rete per cui ho usi un print server wi fi oppure se hai più computer devi tenerlo acceso se devi stampare da portatile con wi fi, come vedi le differenze ci sono e sono macroscopiche, io personalmente propendo per la MX 850, anche perchè chi più spende meno spende. Comunque la mia impressione resta tale, tu se vuoi puoi verificarlo sul sito di ALATEST dove ci sono le opinioni e le recensioni di chi ne sa più di me.