PDA

View Full Version : Asus stà "copiando" Apple?

rgart
23-07-2008, 06:04
Ciao a tutti, è un pò che seguo il mercato Mac e PC perchè il mio iBook ha necessità di essere rinnovato dopo 4 anni di onorato servizio :D

La scelta non è in dubbio, un iMac 20" è il candidato scelto alla sostituzione, ma le ultime notizie di Asus minano il mio convincimento...

Imho la marca di Taiwan stà facendo quello che la Apple doveva fare 1-2 anni fa invece che fossilizzarsi su un'AppleTv venduta a peso d'oro (venduta in it a più del doppio che negli usa!!!) e su stò cavolo di iPhone che sembra catalizzare tutte le risorse... (parlo da possessore del melafonino...)

Il Mini è lasciato allo sbando, sempre più lamentele sulla qualità (vedi thread aperti in sezione), prezzi sempre uguali...

Boh, io sono perplesso, Asus stà producendo minidesktop-desktop da salotto e miniportatili molto appetibili, e se per caso la causa con Pystar (non mi ricordo il nome esatto, ma quella casa che produce assemblati con osx) avesse un risvolto inatteso e potessi mettere osx su altri pc forse e dico FORSE in casa Asus potrei trovare delle alternative valide come prezzo e prestazioni...

gefri
23-07-2008, 12:13
purtroppo il mini è ancoro il miglior minidektop (dico purtroppo perchè sarebbe ora lo aggiornassero.

Piuttosto che un atom su un desktop rimango con il g4.

Nulla da dire invece sugli eeepc, bell'idea

Fil9998
24-07-2008, 15:36
se -e dico SE- avremo dei mac a prezzi decenti lo dovremo solo alla concorrenza di asus.