View Full Version : SI+SP: m2n4-sli|x800gto|am2 3800x2|regalo 512ddr2|ali350w|dissi
per passaggio ad intel pure con il pc2
SoLo iN BlOcCo
prese sul mercatino:
m2n4-sli
x800gto pci-ex
coolermaster sussurro in rame compatibile con am2
nuovo, poco usato:
am2 3800+ x2 -> ho foglio con scontrino di acquisto, preso 2 settimane fa mi pare da "hrw"
regalo:
1x512mb teamgroup value ddr2 667 (prese da tibu annetto fa, usate solo ora)
ali generico 350w (regge la cfg anche in game)
€89 spedito in j3
solo blocco
non scambio
ricarica anticipata postepay
dati i nervi a pezzi, e tempo buttato sul pc che dovevo dedicare allo studio, vi chiedo di mettervi in coda solo se realmente interessati
kondorelli
23-07-2008, 06:54
ciao mi metto in coda e ci aggiorniamo in serata.
ciao mi metto in coda e ci aggiorniamo in serata.
we ciao kondo, si ora vado a lavoro, poi nel pome sarò a casa, ciaux
intanto ho trovato la garanzia dello shop, per il procio: del 30/06/2008
se decidessi di smembrare,coda per la cpu :)
sennò ti regalo un up!!:p
no, mi spiace, preferisco vendere tutto e farmi un bell'intel :D
edemikra
23-07-2008, 20:39
mi metto in coda per il blocco, contatto la persona a cui andrebbe il tutto e riconfermo o meno quanto prima... grazie per adesso :D
gattobestiale
23-07-2008, 21:27
coda blocco
edemikra
23-07-2008, 21:58
purtroppo devo lasciare la coda... peccato, ottimo affare a quel prezzo. UP e buona vendita per te :)
Alla proxima ;)
byronchayenne
23-07-2008, 22:42
coda cpu mobo e ram
cheeba82
24-07-2008, 09:25
coda blocco
salve scusate rispondo
stressato dai test col pc2 quello che sto vendendo segnalo:
- orthos passato per 6 ore su cpu e ram
- prime non ho provato
- giocato per 1 ora a virtua tennis senza problemi
- avviato emulatore N64 con roms di giochi in mio possesso (mitico goldeneye, mario kart e mario64) nessun problema
- lasciato acceso per 4 giorni (non ero a casa) con una versione di vnc open source, ci ha
- smanettato un mio amico senza problemi
- giocato con il WII sfruttando una scheda TV di acquisizione video
però ho ravvisato:
1) cool and quite su xp causava dei freeze di centesimi di secondi provocando il riavvio o spegnimento, tolto il c&q come consigliato qui sul forum, nessun problema
2) non funzionamento del jack line out per le cuffie o casse, per far andare casse o cuffie bisogna via software spostare il line out nel line in (non so se il line in per lettori esterni funziona, perchè non ho jack per provare)
-> se non vi saranno altre complicazioni che mi indurranno al ritiro della mobo, fornirò (per chi interessato) una sb live che funziona perfettamente con i drivers kxproject
3) Per domani spero nell'arrivo del corriere con 2 dischi sata e una vga 3850, perchè ho ravvisato anomali nell'uso del 3d con ut3 che parte ma praticamente non si muove e the sims 2 che inizialmente andava così bene che non ci credevo neanche io e poi dopo un po' a scattoni pure quello -> SPERO che siano i vecchi dischi pata 66 e 100 su cui ho installato il tutto oppure non so se sperare in problemi alla sola vga o al controller ide.
comunque la mobo ancora non mi convince, spero di isolare il problema il più presto possibile
chiudo per mancanza di tempo per prove, la mobo molto probabilmente ha qualche problema che ancora non sono riuscito a capire, ho lasciato perdere
a chi interessa lo stesso il blocco con annessi eventuali problemi svendo a €60 + ss l'intero blocco con l'aggiunta di una sblive da sostituire alla scheda integrata
contattare in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.