PDA

View Full Version : SI+SP: m2n4-sli|x800gto|am2 3800x2|regalo 512ddr2|ali350w|dissi

NLDoMy
23-07-2008, 01:26
per passaggio ad intel pure con il pc2

SoLo iN BlOcCo

prese sul mercatino:
m2n4-sli
x800gto pci-ex
coolermaster sussurro in rame compatibile con am2

nuovo, poco usato:
am2 3800+ x2 -> ho foglio con scontrino di acquisto, preso 2 settimane fa mi pare da "hrw"

regalo:
1x512mb teamgroup value ddr2 667 (prese da tibu annetto fa, usate solo ora)
ali generico 350w (regge la cfg anche in game)

€89 spedito in j3

solo blocco
non scambio
ricarica anticipata postepay

dati i nervi a pezzi, e tempo buttato sul pc che dovevo dedicare allo studio, vi chiedo di mettervi in coda solo se realmente interessati

kondorelli
23-07-2008, 06:54
ciao mi metto in coda e ci aggiorniamo in serata.

NLDoMy
23-07-2008, 10:34
ciao mi metto in coda e ci aggiorniamo in serata.

we ciao kondo, si ora vado a lavoro, poi nel pome sarò a casa, ciaux

intanto ho trovato la garanzia dello shop, per il procio: del 30/06/2008

NLDoMy
23-07-2008, 15:25
se decidessi di smembrare,coda per la cpu :)

sennò ti regalo un up!!:p

no, mi spiace, preferisco vendere tutto e farmi un bell'intel :D

edemikra
23-07-2008, 20:39
mi metto in coda per il blocco, contatto la persona a cui andrebbe il tutto e riconfermo o meno quanto prima... grazie per adesso :D

gattobestiale
23-07-2008, 21:27
coda blocco

edemikra
23-07-2008, 21:58
purtroppo devo lasciare la coda... peccato, ottimo affare a quel prezzo. UP e buona vendita per te :)

Alla proxima ;)

byronchayenne
23-07-2008, 22:42
coda cpu mobo e ram

cheeba82
24-07-2008, 09:25
coda blocco

NLDoMy
25-07-2008, 01:14
salve scusate rispondo

stressato dai test col pc2 quello che sto vendendo segnalo:

- orthos passato per 6 ore su cpu e ram
- prime non ho provato
- giocato per 1 ora a virtua tennis senza problemi
- avviato emulatore N64 con roms di giochi in mio possesso (mitico goldeneye, mario kart e mario64) nessun problema
- lasciato acceso per 4 giorni (non ero a casa) con una versione di vnc open source, ci ha
- smanettato un mio amico senza problemi
- giocato con il WII sfruttando una scheda TV di acquisizione video

però ho ravvisato:

1) cool and quite su xp causava dei freeze di centesimi di secondi provocando il riavvio o spegnimento, tolto il c&q come consigliato qui sul forum, nessun problema

2) non funzionamento del jack line out per le cuffie o casse, per far andare casse o cuffie bisogna via software spostare il line out nel line in (non so se il line in per lettori esterni funziona, perchè non ho jack per provare)

-> se non vi saranno altre complicazioni che mi indurranno al ritiro della mobo, fornirò (per chi interessato) una sb live che funziona perfettamente con i drivers kxproject

3) Per domani spero nell'arrivo del corriere con 2 dischi sata e una vga 3850, perchè ho ravvisato anomali nell'uso del 3d con ut3 che parte ma praticamente non si muove e the sims 2 che inizialmente andava così bene che non ci credevo neanche io e poi dopo un po' a scattoni pure quello -> SPERO che siano i vecchi dischi pata 66 e 100 su cui ho installato il tutto oppure non so se sperare in problemi alla sola vga o al controller ide.

comunque la mobo ancora non mi convince, spero di isolare il problema il più presto possibile

NLDoMy
30-07-2008, 02:12
chiudo per mancanza di tempo per prove, la mobo molto probabilmente ha qualche problema che ancora non sono riuscito a capire, ho lasciato perdere

a chi interessa lo stesso il blocco con annessi eventuali problemi svendo a €60 + ss l'intero blocco con l'aggiunta di una sblive da sostituire alla scheda integrata

contattare in pvt