PDA

View Full Version : amule adunanza nn si apre piu (per favore aiutatemi)

Moskiton
23-07-2008, 00:25
ciao a tutti

stavo usando normalmente amule adunanza quando pero ad un certo punto si blocca mentre faccio una ricerca con molti risultati, visto che nn volevo aspettare troppo vado su uscita forzata e chiudo amule

quando lo riapro mi fa "l applicazione si e chiusa inaspettatamente" e se faccio riapri mi rifa lo stesso messaggio e nn succeda nulla

ho gia provato a riavviare ma nn cambia nulla
ho gettato nel cestino l applicazione amule e ne ho scaricata un altra ma mi fa lo stesso errore....

che devo fare?!!:cry: :cry: :muro:

Moskiton
23-07-2008, 11:07
ho provato a installare amule normale e mi funziona!

perche amule adunanza nn funziona piu ?

ce forse qualche file residuo danneggiato che devo elimare? dove potrebbe essere?

clockover
23-07-2008, 11:45
Prova ad usare questa applicazione per eliminare Amule!

http://reggie.ashworth.googlepages.com/appdelete

Ti elimina anche i files corrispondenti all'applicazione (preferenze, ecc..) Poi reinstalla e vedei che succede!

Moskiton
23-07-2008, 19:14
ho trascinato l applicazione amule nel cesto ma mi fa file nn supportato!...

Moskiton
24-07-2008, 10:33
up

clockover
24-07-2008, 20:12
Strano che non funzioni a me funziona con tutte le applicazioni! Comunque quando torno a casa provo anche io!

mr_hyde
27-07-2008, 18:46
ciao a tutti

stavo usando normalmente amule adunanza quando pero ad un certo punto si blocca mentre faccio una ricerca con molti risultati, visto che nn volevo aspettare troppo vado su uscita forzata e chiudo amule

quando lo riapro mi fa "l applicazione si e chiusa inaspettatamente" e se faccio riapri mi rifa lo stesso messaggio e nn succeda nulla

ho gia provato a riavviare ma nn cambia nulla
ho gettato nel cestino l applicazione amule e ne ho scaricata un altra ma mi fa lo stesso errore....

che devo fare?!!:cry: :cry: :muro:

Non mi dispiace aiutarti qui ma ti invito, se gia' non lo fossi iscritto, a iscriverti e consultare forum.adunanza.net sezione per Mac (io personalmente non leggo praticamente mai i messaggi dell'area Mac di questo forum, non avendo alcun Mac!)

La domanda di rito: quale versione di aMule AdunanzA usi? E' utile sapere cosa ti compare nel titolo della finestra di aMule, la dicitura esatta, compresa, se presente, la data.

Ti anticipo che, se stai usando la 3.11b, quella versione contiene link cablati nel codice ahime' NON PIU' VALIDI, uno fra tutti l'indirizzo dei nodi.

Ciao,
Mr Hyde

Moskiton
27-07-2008, 21:06
scusate l'assenza ma aggiungo al problema che ora anche vlc nn mi parte e mi da lo stesso errore e ogni volta che cerco a riaprirlo (in tutti i modi : anche resettando e riaprendo) continua a nn volersi riaprire come amule

lo stavo usando quando ho fatto uscita forzata ad amule (per fare l'anteprima di un video)

cmq nn e un problema di versione o nodi perche prima d allora nn c era questo problema:mc: :muro:

ho gia provato a reinstallarli tutti e 2
secondo me anche se li disinstallo rimane sempre quache file alla radice che riporta lo stesso errore quando li reinstallo

mr_hyde
27-07-2008, 21:48
scusate l'assenza ma aggiungo al problema che ora anche vlc nn mi parte e mi da lo stesso errore e ogni volta che cerco a riaprirlo (in tutti i modi : anche resettando e riaprendo) continua a nn volersi riaprire come amule

lo stavo usando quando ho fatto uscita forzata ad amule (per fare l'anteprima di un video)

cmq nn e un problema di versione o nodi perche prima d allora nn c era questo problema:mc: :muro:

ho gia provato a reinstallarli tutti e 2
secondo me anche se li disinstallo rimane sempre quache file alla radice che riporta lo stesso errore quando li reinstallo

In questo caso la mia competenza termina qui (io lavoro soolo ai sorgenti di AdunanzA, niente di piu') e ti lascio quindi nelle mani di utenti MAC esperti.

Ciao,
Mr Hyde