View Full Version : Ma esiste una DSL senza fili e FLAT
Star trek
22-07-2008, 23:51
Ma se voglio togliermi dalle balle il doppino ( con canone annesso) come faccio?
Eolo da me non c'è.
Pura utopia...
Non esistono flat al di fuori di quelle che passano per il doppino, altrimenti chi e' quel pazzo che ancora l'utilizzerebbe?:rolleyes:
schizzato
23-07-2008, 08:05
WImax -.-
tavolone
23-07-2008, 16:20
eeeeh, MaGaRi!!!!
Non ne vedreme forse mai neanche una. Pensando a come si sono comportati fino ad oggi pensando solo ai profitti la risposta è "Mai nenache con la prossima tecnologia che verrà dopo il WiMax".
La fibra ottica l'hanno ormai abbandonata, perchè secondo me dava risultati troppo efficenti e questo gli ha fatto pensare che avrebbero perso milioni di euro di guadagni.
Le tecnologie via radio probabilmente stessa cosa. Guardate l'UMTS! A parole è una delle tecnologie radio con caratteristiche simili a una ADSL da almeno 3 Mbit che non sono pochi, ma in realtà in gran parte d'Italia non c'è segnale e dove c'è fa cagare e nessuno dei gestori si è mai preoccupato di aggiustare il proprio UMTS tanto una scusa per pararsi il culo e continuare a guadagnare senza spendere un euro, la trovano.
HSPDA stessa fine, anzi pare già sepolto prima di cominciare.
Ora c'è il WiMax, ma cosa pensate che ci faranno?? Lo terranno al minmo delle capacità il più a lungo possibile e il primo upgrade che faranno sarà la solita elemosina di banda in più. Poi probabilmente andranno ancora avanti il più a lungo possibile e così via.......chi a 20 anni di età adesso allora ne avrà quasi trenta....
Le adsl su cavo di rame hanno raggiunto la versione ADSL2+ ma uqesta non si stà diffondendo per nulla perchè non vogliono investire soldi, stessa cosa per ADSL2 che è stata relegata ai solo grandi centri cittadini, ADSL1 orami arrivata ai 7 Mbit sulla carta nella realtà è in grado di funzionare, quando va bene solo a 2 Mbit e forse solo di notte perchè di giorno l'italia è totalmente congestionata. Motivo sempre lo stesso cercano di guadagnare senza spendere un euro...nel frattempo promuovono nuove tariffe e nuove velocità che però sanno di non poter dare. Insomma prima vendono la casa e poi con moooolta ma mooolta calma la costruiscono, come accade spesso nell'edilizia. Solo che li i progressi si vedo con precisione perchè i mattoni o ci sono o non ci sono e non si scappa, qui invece la banda larga che ce ne sia per tutti gli utenti oppure no la differenza è difficile vederla perchè si coprono dietro a milioni di scusa, tecnicamente attendibili e veritiere (nel senso che potrebbero realmente esserci) ma che in realtà sono una bugia costante. Loro non investono e la banda reale per tutti o non c'è o non la danno volutamente.
E noi purtroppo facciamo il lavoro sporco....paghiamo loro, gli avvocati, i tecnici e tutto il resto per avere servizi che non funazionano.
Loro non fanno nulla e guadagnano una marea di soldi divertendosi a pwensare a come farci correre come formiche con la nuova promozione.
Meglio ignorarli....ma si può??
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.