PDA

View Full Version : [Roma] Q6600 vid 1,22


monomm
22-07-2008, 22:11
Vendo Q6600 boxato in garanzia vid 1,22 sta' a 3200 con 1,22 v ( cpu z) 130 euro, in garanzia fino all'8-2-2011.






In vendita altrove .
No' scambio.
Se avete domanda chiedete pure in pvt.
Precedenza a mano.
Code superveloci , causa partenza vacanze.

Icemanrulez
22-07-2008, 22:17
edit

DarkVampire
22-07-2008, 22:24
interessante..quando l'hai preso?cioe quanta vita ha?..quanto lo hai spinto max?

ZeroStatico
22-07-2008, 22:33
Coda intanto mi informo.

etoy
22-07-2008, 22:38
coda!

sinfoni
22-07-2008, 23:03
edit

tulifaiv
22-07-2008, 23:09
Coda a mano a prezzo da regolamento

smoicol
22-07-2008, 23:14
coda al tuo prezzo

nix2001
23-07-2008, 00:47
coda a mano con limatina

nix

monomm
23-07-2008, 04:50
Trattativa in fase avanzata con Etoy .

etoy
23-07-2008, 15:07
ricarica effettuata come da PVT. attendo tue notizie

monomm
23-07-2008, 15:14
Ok, ricarica ricevuta , domani mattina spedisco.

monomm
25-07-2008, 18:52
Cpu spedita ieri mattina , track in pvt.

etoy
28-07-2008, 17:28
cpu arrivata e montata,tutto a posto si puņ chiudere! grazie