View Full Version : [CT + Sped.] - R4 per Nintendo DS
Ciao a Tutti,
vendo nr.2 moduli di espansione per Nintendo DS - R4.
L'accessorio è pari al nuovo (imballo, confezione originale, etc.), fuori garanzia!
Costo Euro 27 + Spese di spedizione (Euro 5 per raccomandata con imbottitura adeguata)
Eventualmente posso fornire a corredo una memoria da 1 Gb ad Euro 6,5 Euro
Offertona: Kit di R4 + Memoria 1 Gb = 32 Euro!
Rulez:
A. Non modifico il prezzo dato che ho cercato su internet e sono in perfetta linea con il regolamento.
B. Spedisco immediatamente dopo aver controllato lo stato del pagamento
C. Precedenza a più prodotti acquistati contemporaneamente
D. Pagamento tramite Ricarica postepay, bonifico, vaglia!
E. Eventuale consegna a mano presso le mie zone!
F. Prego di non aggiungere post inutili.
G. In vendita anche al trove
grazie a tutti!
marcromo
23-07-2008, 15:00
Coda a 30€ spedito per R4 e microsd da 2gb!
come da PVT le due R4 al mio prezzo sono tue... te le metto da parte!
mi confermi la disponibilità all'acquisto?
ne ho aggiunta un altra e ho ancora le memorie disponibili!
marcromo
23-07-2008, 23:24
a me non hai per niente risposto e poi mandare PM non vuol dire mettersi in coda......dunque.....
x Marcromo: hai ragione, non ti ho risposto volutamente...
Il fatto è che tra le regole ho specificato che NON MODIFICO IL PREZZO, PREGO NON AGGIUNGERE POST INUTILI, etc. etc. etc. e per questo motivo non ho voluto aggiungere post inutili dicendo che non sono interessato a scendere di 11,50 (25%) su un prodotto che non è mai stato utilizzato!
Per questo non ho considerato la tua coda in quanto non rispondente alle regole indicate nel primo post.
Sono ben disposto a considerarti in coda e spedirti la R4 nel suo imballo originale, adattatore e senza MicroSD a 32 Euro. Che ne pensi (per favore, se non sei d'accordo in privato)...
grazie tante ;)
Valuto per una R4 senza sd
edit non avevo letto bene la mancanza di garanzia, lascio..
attendo risposta da parte di Ulv
quando vuoi... cosa ti interessa???
andrea.blandi
26-07-2008, 22:07
supporta sd da 4gb?
che io sappia la R4 si ferma a 2 Gb e non supporta neppure le SDHC...
mi restano solamente una coppia di R4 e di Memoria da 1 Gb...
Sotto a chi tocca!
Scusa la domanda forse stupida: la R4 supporta anche i giochi GBA? :)
invece qualche problema per la risposta: non sò cosa sia GBA... (mi suggerisce la regia ...un collega che stiamo parlando di Game Boy Advance... giusto?)
Purtroppo non sò!
Gameboy Advanced :) comunque no problem, grazie lo stesso.
Se ti dovesse servire io sono qui!
per chi acquista R4 + Memoria = 32 Euro + ss
sempre qui!
In vendita anche al trove, ma ancora una coppia c'è
-Revenge-
01-08-2008, 10:46
io sarei interessato, r4 + eventuale memory..ma devo chiederti alcune info
fammi sapere sono a tua disposizione!
Aggiornamento: me ne restano ancora una coppia con memorie
ho l'ultima coppia...
fatemi sapere se servono a qualc'uno!
fammi sapere se sei interessato ... Ho l'ultima coppia!
Forse me ne resta una sola!
Piuttosto: mi sono rimaste 7 Memorie SD (con microsd) da 1 Gb Sandisk... Prezzo 6 Euro cad.
Se le prendete tutte insieme 40 Euri (tutte le memorie)...
salutoni
fammi sapere quanto prima che ho l'ultima...
fammi un buon prezzo per tutte e 2 le r4 ;)
in pvt
Ciao
coda
Pagamento effettuato per 1 R4.... ;)
forse finite!
Mi restano le memorie da 1 Gb... Micro SD e SD
se ne hai ancora 1 te la prendo io spedita......
Effettuato il pagamento il giorno 7...l'utente ArvMau mi avevo comunicato che avrebbe spedito il giorno successivo. Ad oggi,nonostante le mie richieste di conferma , non ho ricevuto nessuna risposta...:rolleyes:
Scusa, ma ti ho risposto al tuo PVT... :rolleyes:
E' vero che hai pagato giorno 7 ed è altrettanto vero che ti ho detto che avrei spedito il giorno successivo.
La sera del pagamento (dato che il pagamento è stato fatto praticamente il pomeriggio) e cioè giorno 7 o meglio l'altro ieri sono stato al postamat, ma mancava la carta per stampare l'estratto conto e pertanto non ho potuto controllare se il pagamento fosse stato effettuato oppure no, per evitarmi lo stress di cercare un altro ufficio postale ho rimandato il controllo a ieri pomeriggio quando sono andato al Postamat...
Stavo per venirti a chiedere l'indirizzo di spedizione quando mi hai anticipato con il tuo PVT chiedendomi come era finita....
Ti ho risposto chiedendoti l'indirizzo e scusandomi per il tempo occorso (insomma, dovevo spedire ieri non penso che parliamo di enormi ritardi)...
Francamente mi sembra un pò eccessiva la tua replica ... tu hai 41 anni, io 33 insomma non siamo certo bambini...
Come tra l'altro avrai potuto osservare ho altri post di altri utenti eppure non ho risposto neppure a loro ... probabilmente per mancanza di tempo tra l'altro ieri e ieri...
... puoi constatare con i tuoi occhi da quanto esisto su hwupgrade (2001) e quante "migliaia" di transazioni oltre che messaggi ho alle spalle (sono presente anche su eBay) e pertanto non credo ci siano gli estremi per innervosirsi immediatamente ...
Tieni che tra l'altro presente che siamo in un periodo di ferie, che stamattina ho portato la mia piccola figlia la mare e che in questi momenti ci si dedica un pò meno a stare dietro il monitor!
D'altro canto, anche il valore della transazione e dell'oggetto è modesta e pertanto ho "effettivamente" ritardato di un giorno il mio impegno che avevo intrapreso (spontaneamente) nei tuoi confronti...
Se mi comunichi l'indirizzo hai la mia parola che Lunedì mattina ore 8.00 la tua raccomandanta parte al 100%
saluti
Salvo
Dunque...giusto per chiarirsi...
IO non sono affatto nervoso ma,ritengo, che sarebbe stato sufficiente almeno una risposta ai miei 2 (DUE) messaggi nei quali ti chiedevo una conferma di avvenuta spedizione. La mia casella non è piena quindi non ho nessun problema nella ricezione dei MP...
Io non pretendo l'impossibile e capisco perfettamente che possano esserci degli imprevisti e delle priorità, proprio per questo ritengo che la cosa più giusta da fare sia "parlarsi".
D'altro canto...ho già preso un paio di fregature qui nel forum e quindi,sarai daccordo con me, che non appena il venditore "sparisce" (per fortuna non è il tuo caso) scatta il campanello di allarme...
Per concludere....ti ho già inviato il mio indirizzo (il giorno stesso del pagamento,avvenuto alle 10.30 e non nel pomeriggio) ma se necessario posso rimandartelo... Ti ripeto io non nessun problema ad attendere anche una settimana (fai bene a dedicarti un pò di più alla famiglia)...basta dirlo !
Ecco trovato l'inghippo!
Ero rimasto al post dove dicevi che il pagamento stava per essere fatto e dovevi comunicarmi l'indirizzo di spedizione...
In effetti, ho aperto l'altro messaggio (quello dove mi dicevi che il pagamento era stato fatto e in coda avevi indicato l'indirizzo di spedizione) ma chissà per quale inspiegabile motivo mi sono fissato che l'indirizzo di spedizione dovevi ancora darmelo (mi ricordavo il post precedente)...
Quindi la sera provo a guardare l'estratto conto ... postamat senza carta (e quando mai ci sta), rimando al giorno dopo!
Giorno dopo verifica e tutto ok: penso, domani (sabato) il pacchetto parte!
Sabato mattina devo andare a prendere Giulia per portarla a mare, mi anzo di buona lena per preparare la raccomandata da lasciare alla posta e ricordo che ancora non ho l'indirizzo (ma per quale motivo mi sono fissato che non lo avevo...) e quindi mi sono ripromesso di avvisarti, nel frattempo vado al mare e nel pomeriggio trovo il tuo messaggio di richesta conferma alla quale effettivamente rispondo per chiederti il famoso indirizzo!
Solo adesso capisco che, probabilmente non hai ricevuto il messaggio:
la mia casella è piena (si è riempita con l'ultimo messaggio che mi hai inviato) e probabilmente il forum mi ha risposto (per come ha fatto adesso) che non posso mandare messaggi fino a quando la svuoto, ma "potenza delle ferie" quando completo la replica chiudo subito il browser senza curare il messaggio e quindi tu non hai ricevuto risposta...
D'altro canto non posso biasimarti dato che una fregatura sul forum la stavo prendendo anche io e grazie all'intervento dei moderatori (il grande Ceres) poi tutto si è risolto e quindi non mi resta che fare mea culpa e "svegliarmi" da questa troppa felicità delle ferie!!!
Domani mattina ore 8.15 (l'apertura dell'ufficio postale) il plico parte e ti comunico il numero della spedizione...
saluti e scusa il disservizio ;) ... le ferie avvolte fanno male!
Nessun problema figurati...goditi le ferie in tranquillità e spedisci appena puoi... ;)
Raccomandata spedita come da accordi questa mattina ;)
Mi resta l'ultima R4 (il tizio che è venuto oggi a prendersela non aveva capito cosa fosse) completa di memoria da 1 Gb...
Prezzo 30,50 Euro + Spesa di spedizione
mi rimangono solamente 4 Memorie da 1 Gb MicroSD Sandisk con adattatore a SD Euro 5,50 cad. + spesa di spedizione...
ho pagato aspetto tue notizie
R4 Ricevuta...TUTTO OK ! Grazie e alla prossima :)
mi metto in coda x un R4 se completa di cd adattatore e micro sd
Ciao;)
X skyfunc:ogni tanto poste italiane funziona... meglio così
x fnac: nessun altra R4 sorry
x kururu: spedito ieri... fammi sapere
X KURURU:
Ti ho risposto già in PVT come mi chiedevi...
TI HO SPEDITO IL PRODOTTO LA MATTINA DOPO IL PAGAMENTO; IERI SERA (ALLE 19.30) TI HO SCRITTO CHE LA RACCOMANDATA E' PARTITA (TRA L'ALTRO IN PERFETTO ORARIO)...
MI SPIEGHI IL MOTIVO DI TANTO ALLARME ("SARO' COSTRETTO A SEGNALARTI AI MODERATORI" ETC.) NEL TUO PVT DELLE 21.50 CHE MI HAI MANDATO...
MI HAI PAGATO, TI HO SPEDITO IL GIORNO SUCCESSIVO (L'ALTRO IERI E NON UN MESE FA) TI HO INFORMATO PUBBLICAMENTE...PRIMA DI SPEDIRE, AD AVVENUTO PAGAMENTO TI AVEVO GIA' DETTO CHE AVREI SPEDITO IL GIORNO DOPO (E QUINDI POTEVI STARE TRANQUILLO SOPRATUTTO DOPO L'EPISODIO OCCORSO QUALCHE POST FA)
SIAMO A FERRAGOSTO... NON MI COLLEGO SEMPRE (E L'HO FATTO PRESENTE QUALCHE GIORNO FA) E NON HO NEPPURE L'ANSIA DELLA COMUNICAZIONI PRECOCI PER 35 EURO...
MA COSA E' VENUTO IN MENTE A TUTTI CHE PASSATE LE 6 ORE DAL PAGAMENTO MI DEVO ATTIVARE CON GLI ELICOTTERI PER CONSEGNARE LE R4???
OSSERVA CHE DAL 2001 ESISTO SUL FORUM NON SCAPPERO' IN SUD-AFRICA PER 35 EURO, UN PO' DI RISPETTO CAVOLO!
ABBI UN PO DI PAZIENZA IN FUTURO E PRIMA DI ACCUSARE UNA PERSONA CONTROLLA I NUOVI MESSAGGI!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.