PDA

View Full Version : In pizzeria con Zio Mario

Esploditore_di_piu_pance
22-07-2008, 21:42
"Da tempo ormai vi osservo con ammirazione,con stupore,ma anche esterrefatto e deluso.
Vivete in un paese bellissimo dove avete premiato l’illegalita’,la mafia e i furboni.
In Argentina anche se rischiavamo di sparire e non essere piu’ trovati abbiamo comunque
lottato….per un ideale….per estirpare i furbi e gli illegali….qualcosa abbiamo ottenuto.
Anche a livello Economico guardavamo sia a voi che al resto dell’europa…ma avevamo in
qualche modo sbagliato e sfidando tutti abbiamo congelato i debiti …ma noi siamo risaliti e
se ora avete bisogno….da noi il lavoro c’e’……!!
Mi viene da ridere e da vomitare guardando la vostra TV….Rai provincia di Mediaset……..
Ma un po’ di orgoglio non lo avete?Come mai non lottate?Perche’siete cosi’ depressi,vuoti?
Possibile che vi importi solo dell’aperitivo,della Mini,del Cayenne e cioe’solo dell’Apparire?
Sembrate drogati,repressi,allucinati e ipnotizzati da quell’omino con i capelli incollati.
Da noi quelli con i fazzoletti verdi?Li avremmo estirpati sul nascere…bruciati…sputati…!!!
Mi vien la pelle d’oca solo a pensare che esista un partito dei Pensionati che creda di essere
rappresentato dai nuovi fascisti anni 2000.Un insulto all’intelligenza ed al buon senso.
Comunque se siete contenti voi…pare di vedere il video di THE WALL nella sequenza dove
si vedono quelli che sono ipnotizzati e marciando diventano martelli.
Vi state facendo del male e se non reagite……finirete…..per produrre solo tette e culi oppure
Automobili….con i soldi del contribuente!A proposito la FIAT ora che fa’utili vi ha ridato un
qualcosina,in soldi,indietro?Io vi voglio molto bene…sono anni che vivo qui’…..ma ora
voglio ritornare alle mie origini;qui’ e’tutto omologato…siete un paese “finto” tutto e’ finto.
L’altro giorno guardavo incuriosito il TG4 e rabbrividivo vedendo uno che ha i debiti di gioco
pagati dal suo Padrone esprimersi in segno di adorazione…non riuscivo a distinguere
se fosse ammirazione per l’uomo o il lecchinaggio del debitore.
Robespierre….Robespierre…si meritano la sua fine!Malfattori travestiti da statisti e politicanti
Buoni solo a rubarvi il vostro futuro…….UNDER THE GUILLOTINE!!!”

Con mio zio in attesa dell’arrivo della pizza….con anche qualcosa di mio nel pensiero…ma c’e’
secondo voi qualcosa che possa dare spunto ad una discussione amici miei?
(scusate l’italiano,non e’ il mio forte!)

FreeMan
22-07-2008, 21:54
pizzeria => mangiare la pizza

CLOSED!!

>bYeZ<