View Full Version : Ricette dettate dal bisogno
EnzoHendrix
22-07-2008, 19:50
Cosa siete arrivati a mangiare quando avete avuto una fame pazzesca ma pochissime cose in casa?
Io di solito pane e ketchup...solo che una volta non avendo pane ma solo brioches(si, quelle tonde da granita)ho mangiato ste brioches con il ketchup in mezzo.
Un mio amico panino col salame e nutella.
pane e ricotta, a casa mia non manca mai
EnzoHendrix
22-07-2008, 20:01
{|e;23432401']pane e ricotta, a casa mia non manca mai
Buooooono pane e ricotta!!!!!!Soprattutto mangiata calda.......Ma la mangiano nelle altre regioni?
mezzo.
bhe qui piu' che bisogno..direi voglia di trasgredire :asd:
se hai pane e salame che cazz mi ci metti pure la nutella:asd:
Pastina con un filo d'olio :stordita:
ManyMusofaga
22-07-2008, 20:22
Così al volo non ricordo un abbinamento "azzardato" dettato dalla fame...se proprio un piatto di pasta burro e parmigiano :D
afterburner
22-07-2008, 20:28
pane & maionese
grissini & maionese
cracker & maionese
piadina & maionese
galletta & maionese
fette biscottate & maionese
savoiardi & maionese :eek: questo e' stato uno "studio sperimentale" non riuscito
dite che si capisce che a casa mia non manca mai la mayo? :D
panino con patatine... e per patatine intendo quelle san carlo :asd:
...
:cry:
panino con patatine... e per patatine intendo quelle san carlo :asd:
:cry:
lo facevo anche io alle medie :D
Mauri1971
22-07-2008, 20:32
tonno cipolla e fagioli :D
paulus69
22-07-2008, 20:36
oh gesù giuseppe e maria!:doh:
ma che è?panetto con dessert incorporato?
EnzoHendrix
22-07-2008, 20:52
guardate quando me lo ha detto sono rimasto così:eek: ma mi ha detto che era buono.....e poi non mi meraviglio più di tanto dato che ho visto gente mangiare latte e inzupparci un panino con mortadella
Therinai
22-07-2008, 20:59
Io ho mangiato la pasta già pronta surgelata... A distanza di due anni credo di averne ancora dei residui nello stomaco :sofico:
guardate quando me lo ha detto sono rimasto così:eek: ma mi ha detto che era buono.....e poi non mi meraviglio più di tanto dato che ho visto gente mangiare latte e inzupparci un panino con mortadella
Ma che cazzo di esseri umani hai come amici? :D :Prrr:
dasdsasderterowaa
22-07-2008, 21:15
Pasta e pomodori freschi con basilico.
Quelli non mancano davvero mai a casa mia.
EnzoHendrix
22-07-2008, 21:17
Ma che cazzo di esseri umani hai come amici? :D :Prrr:
esseri umani che sul cartoccio si son fatti mettere il ketchup nonostante avessero visto"il paninaro"travasare il ketchup in un unico contenitore, ketchup di solito rosso, non verdastro:Puke:
Pasta e pomodori freschi con basilico.
Quelli non mancano davvero mai a casa mia.
e sticazzi!!! pomodori freschi con basilico sono la fine del mondo :cry: ,altro che pasta al forno e tutte ste cose elaborate!!!!:O
SquallSed
22-07-2008, 21:20
Così al volo non ricordo un abbinamento "azzardato" dettato dalla fame...se proprio un piatto di pasta burro e parmigiano :D
idem :asd: che poi male non è :O
o aglio olio e peperoncino :asd: veloce e indolore :asd:
WorcesterSauce
22-07-2008, 21:28
Io ho messo il ketchup sulla pasta, visto che mi faceva fatica fare un sugo.
Americanata 100%, ma devo dire che... non era affatto male, quel dolciastro aveva un suo perché.
Anzi un giorno di questi lo rifaccio :D
aglio olio e peperoncino :asd: veloce e indolore :asd:
e ti consoli :O :D
Io ho messo il ketchup sulla pasta, visto che mi faceva fatica fare un sugo.
Americanata 100%, ma devo dire che... non era affatto male, quel dolciastro aveva un suo perché.
Anzi un giorno di questi lo rifaccio :D
:Puke:
c'è pure chi lo mette nella pizza al posto del pomodoro :Puke:
EnzoHendrix
22-07-2008, 21:38
:Puke:
c'è pure chi lo mette nella pizza al posto del pomodoro :Puke:
poco fa sopra la pizza ne ho messo poco poco sopra...non mi pare così male:mbe:
e comunque se prendi una pizza con patatine e metti il ketchup sopra non è la stessa cosa??
parla quello che mette le patatine sancarlo nel panino:D
poco fa sopra la pizza ne ho messo poco poco sopra...non mi pare così male:mbe:
e comunque se prendi una pizza con patatine e metti il ketchup sopra non è la stessa cosa??
parla quello che mette le patatine sancarlo nel panino:D
le sancarlo le mettevo! :D
metterne un pò sopra le patatine può andare bene, ma metterlo al posto del pomodoro nella pizza mi pare una mezza porcata :stordita:
poco fa sopra la pizza ne ho messo poco poco sopra...
è un po diverso metteci ketchup al posto del pomodoro.ti immagini una margherita fatta in quel modo ?:nera:
io mi sono magnato una volta un panino con una bistecca dentro..stavo morendo di fame :asd:
se devo parlare di cose estreme basta che penso ai miei amici pezzenti...mangerebbero anche un cane morto arrotato per la strada...ricordo una volta a casa di uno..uno dei pezzenti (quindi NEANCHE il padrone di casa) aveva fame...apre il forno a microonde e trova 3 INVOLTINI PRIMAVERA (che strano eh :asd: )...torna in salotto mangiandoseli...il proprieatrio (il boss della pezzent team) chiede con SMANIA dove li aveva trovati....dopo aver capito che erano suoi...disse che erano vecchi di 10 giorni circa e se li era dimenticati lì dentro dopo averli riscaldati :asd: :asd: :stordita:
ma non è che diceva...BUTTALI VIA....anzi LI VOLEVA DIVIDERE :asd: :asd:
che bello :Puke:
Esploditore_di_piu_pance
22-07-2008, 21:50
Una sera qlcosa per un "minestronino" ho rimediato :D c'ho messo dentro
di tutto....persino una fetta di mela e uno spicchio di limone.
Aggiungendoci degli spaghetti sminuzzati per quella sera mi sono sfamato
io mi sono magnato una volta un panino con una bistecca dentro..stavo morendo di fame :asd:
dalle mie parti il panino con la cotoletta fritta si vende anche nei bar :stordita:
ManyMusofaga
22-07-2008, 22:00
{|e;23434038']dalle mie parti il panino con la cotoletta fritta si vende anche nei bar :stordita:
Panino con milanese, lattuga e maionese è un must :O
poi quoto gli spaghetti aglio olio e peperoncino
{|e;23434038']dalle mie parti il panino con la cotoletta fritta si vende anche nei bar :stordita:
Anche da me.
Solitamente nella mia zona alle sagre di paese, vendono i panini con le fettine di carne dentro...buonissimi, io di solito ci butto dentro anche un pò di patatine fritte.
Se vi dicessi che mangio le lumache? :fagiano:
:asd:
Dumah Brazorf
22-07-2008, 22:05
Grazie a chi di dovere a casa mia un pugno di riso o una manciata di pasta non mancan mai, un filo d'olio extra è più che sufficiente.
dasdsasderterowaa
22-07-2008, 22:07
Non sei l'unica. Dalle mie parti si vendono al mercato, quindi significa che c'è chi le compra.
Io non le ho mai assaggiate, però i miei ogni tanto le mangiano e mi dicono che sono ottime. :D
Anche da me.
Solitamente nella mia zona alle sagre di paese, vendono i panini con le fettine di carne dentro...buonissimi, io di solito ci butto dentro anche un pò di patatine fritte.
da noi le lumache ce le facciamo come aperitivo, sia in bianco con prezzemolo e aglio, sia in rosso con sugo e peperoncino :)
se vi spiego cosa sono i panini ca' meusa o li stigghiola vi vomitate :D setzu' soprattutto tu dato che sono la cosa più antiigienica che possa esistere :D
EnzoHendrix
22-07-2008, 22:11
E se vi dico che nel mio paese c'è un dolce buonissimo ma che è fatto con carne, cioccolato e mandorle?:D
poi quoto gli spaghetti aglio olio e peperoncino
ne parlate come se fosse na schifezza :mbe:
Anche da me.
da piccolo le ho mangiate pure io :stordita:
{|e;23434177']da noi le lumache ce le facciamo come aperitivo, sia in bianco con prezzemolo e aglio, sia in rosso con sugo e peperoncino :)
se vi spiego cosa sono i panini ca' meusa o li stigghiola vi vomitate :D setzu' soprattutto tu dato che sono la cosa più antiigienica che possa esistere :D
azz è vero :D
da me non si fanno però :Prrr:
E se vi dico che nel mio paese c'è un dolce buonissimo ma che è fatto con carne e cioccolato e mandorle?:D
accidenti se è buono!! :oink:
Non sei l'unica. Dalle mie parti si vendono al mercato, quindi significa che c'è chi le compra.
Io non le ho mai assaggiate, però i miei ogni tanto le mangiano e mi dicono che sono ottime. :D
Anche da me.
Le lumache nel salento sono un piatto tipico, ovviamente ci hanno fatto pure la sagra.
Vengono cotte in tutte le maniere possibili, io le adoro rosolate in padella con cipolla ed olio (che fanno quel sughettino delizioso......mmmmm), oppure saltate in padella con sale e pepe.
Ovviamente ci sono diversi tipo di lumache :O
Oddio oddio che voglia che m'è venuta, appena ad agosto vado giù, piattazzo di lumache! :sbav:
{|e;23434177']da noi le lumache ce le facciamo come aperitivo, sia in bianco con prezzemolo e aglio, sia in rosso con sugo e peperoncino :)
Racconta racconta :D
Comunque ho mangiato cose dagli abbinamenti più improbabili (per la cucina italiana), dato che mi piace molto sperimentare le diverse culture culinarie, per non parlare che a casa mia le donne della famiglia si danno parecchio da fare in cucina e spesso inventano (o trovano) le ricette più strane....ma davvero da leccarsi i baffi.
ManyMusofaga
22-07-2008, 22:16
ne parlate come se fosse na schifezza :mbe:
No, anzi...5' per farseli e sono sempre gustosi :p
killercode
22-07-2008, 22:23
mal che vada mangio kebab o pizza al trancio fuori casa, però una volta sono andato avanti per due giorni con i rimasugli di una festa ( mezza torta gelato, popcorn, patatine un kilo di focaccia e della sangria)
Racconta racconta :D
Comunque ho mangiato cose dagli abbinamenti più improbabili (per la cucina italiana), dato che mi piace molto sperimentare le diverse culture culinarie, per non parlare che a casa mia le donne della famiglia si danno parecchio da fare in cucina e spesso inventano (o trovano) le ricette più strane....ma davvero da leccarsi i baffi.
Beh, questo è uno stigghiolaro
http://i.pbase.com/v3/00/600200/1/49993429.IMG_5401.JPG
questo sta nella piazza della vucciria, e già non è il massimo, di solito stanno proprio in mezzo alla strada, anche sotto il ponte della statale che attraversa palermo, cioè sotto questo ponte
http://img87.imageshack.us/img87/1794/edificiomr0.jpg
la stigghiola è budello di capretto o vitello arrotolato su un porro
Questa invece è la meusa, sempre servita in mezzo alla strada
http://www.palermoweb.com/panormus/immagini/meusa3.jpg
(se ti vuoi schifiàre un po' meglio qui (http://www.pasqualinonet.com.ar/images/Milza-Panino-Mw.jpg) c'è una foto più dettagliata)
da mettere dentro un panino
http://digilander.libero.it/gatthina/images/meusa4.jpg
e sarebbe milza cotta nonvoglionemmenosaperecome :)
Io ho passato l'estate dei 14 anni in Irlanda in una famiglia...
Un giorno non ricordo ne come ne perchè mi sono trovato davanti a un piatto di spaghetti praticamente senza nulla, solo (s)cotti....
Ci ho messo il ketchup :| Si me ne vergogno ma non era poi male (come ha gia scritto qualcun'altro):stordita:
gigio2005
22-07-2008, 23:24
Cosa siete arrivati a mangiare quando avete avuto una fame pazzesca ma pochissime cose in casa?
Io di solito pane e ketchup...solo che una volta non avendo pane ma solo brioches(si, quelle tonde da granita)ho mangiato ste brioches con il ketchup in mezzo.
che intendi con pochissime cose in casa?
di solito pane..pasta..ortaggi vari...etc non mancano mai in casa
per cui direi IL MITICO SPAGHETTINO AGLIO OLIO E PEPERONCINO
mmmm :oink: :oink: :oink: che fame
metti a soffriggere uno spicchio d'aglio con un po' di peperoncino (possibilmente non quello tritato) e se ti piacciono aggiungi dei capperi...
cuoci la pasta (200 grammi possono bastare)
condisci tutto in una bella insalatiera
un po' di pane per accompagnare
birra
rutto libero
...cosa vuoi di piu' dalla vita?
Tommy_83
22-07-2008, 23:25
Pasta e sugo al tonno (preparato da me)
gigio2005
22-07-2008, 23:26
altrimenti se vuoi mantenerti sul leggero prendi qualche fresella (pane biscottato) e la condisci con olio, pomodori, tonno, mais, basilico, e se ti piace un po' di cipolla
oppure ancora piu' minimalista...il classico pane e pummarole del piennolo
qui a bcn c'e' un dolce che fanno con la cotenna di maiale (peli inclusi:cry: ) per cui i catalani impazziscono:doh:
GUSTAV]<
22-07-2008, 23:39
il classico, fette biscottate e mayonneise..
ma anche prodotti in scatola vari..
la cosa più schifosa che mi sono preparato è stato il brodo con i pistacchi e le noccioline
il tutto ricoperto dalla salsa alla senape.. forse ho messo troppa senape.. :rolleyes:
dasdsasderterowaa
23-07-2008, 00:07
{|e;23434743']Beh, questo è uno stigghiolaro
cut
questo sta nella piazza della vucciria, e già non è il massimo, di solito stanno proprio in mezzo alla strada, anche sotto il ponte della statale che attraversa palermo, cioè sotto questo ponte
cut
la stigghiola è budello di capretto o vitello arrotolato su un porro
Questa invece è la meusa, sempre servita in mezzo alla strada
cut
(se ti vuoi schifiàre un po' meglio qui (http://www.pasqualinonet.com.ar/images/Milza-Panino-Mw.jpg) c'è una foto più dettagliata)
da mettere dentro un panino
cut
e sarebbe milza cotta nonvoglionemmenosaperecome :)
Prelibatezze! :stordita:
:ops2:
Giant Lizard
23-07-2008, 00:35
e quelle sarebbero ricette dettate dal bisogno?
per la fame una volta, non avendo assolutamente nulla in casa, mi son fatto delle cucchiaiate di zucchero...mazza, che povertà :cry:
e un'altra volta ancora, da vero barbone, ho unito i crackers che avevo in casa, con le bustine di ketchup che davano al Mc Donald's (all'epoca erano gratis).
Bei ricordi...sono partito da 10 cents e ora ho un impero :cool: anf anf...mi son svegliato...
damascato
23-07-2008, 00:56
Ma stiamo parlando di fame chimica??? :D
Perche' in questo caso potrei sfoderarne di ogni....! :D:D:D:D:D
GUSTAV]<
23-07-2008, 00:57
e quelle sarebbero ricette dettate dal bisogno?
per la fame una volta, non avendo assolutamente nulla in casa, mi son fatto delle cucchiaiate di zucchero...mazza, che povertà :cry:
e un'altra volta ancora, da vero barbone, ho unito i crackers che avevo in casa, con le bustine di ketchup che davano al Mc Donald's (all'epoca erano gratis).
Bei ricordi...sono partito da 10 cents e ora ho un impero :cool: anf anf...mi son svegliato...
Bisogno... insomma, capita, quando torni dal lavoro, e a casa non c'è nessuno..
chiaramente io non ho voglia di andare a fare spesa, la famiglia è in giro da altre parti..
qualcosa bisogna pur mangiare.. :stordita:
Più di tutto è che non si ha voglia di cucinare la pasta, fare il sugo ecc. ecc. :rolleyes:
Giant Lizard
23-07-2008, 01:02
<;23435658']Bisogno... insomma, capita, quando torni dal lavoro, e a casa non c'è nessuno..
chiaramente io non ho voglia di andare a fare spesa, la famiglia è in giro da altre parti..
qualcosa bisogna pur mangiare.. :stordita:
Più di tutto è che non si ha voglia di cucinare la pasta, fare il sugo ecc. ecc. :rolleyes:
il mio invece era proprio bisogno, volente o nolente non avevo nulla da mangiare :asd:
sono povero :O
Macine del mulino bianco con la senape... da provare
Pasta con olio.
La pasta e l'olio non mancano mai in casa :)
Pasta con olio.
La pasta e l'olio non mancano mai in casa :)
Ma siete tutti un po' storditi? E' da millemila post che si continua a dire che il questito è: cosa mangiate quando avete un languore (di schifezze :asd: ) e NON VI VA DI CUCINARE???
tonno e ceci, per una settimana, a pranzo.
Quando tornavo da scuola non c'era il ragu cotto da mio padre...
{|e;23436955']Ma siete tutti un po' storditi? E' da millemila post che si continua a dire che il questito è: cosa mangiate quando avete un languore (di schifezze :asd: ) e NON VI VA DI CUCINARE???
c'era scritto "quando avete una fame pazzesca" nel primo post, non quando avete voglia di uno spuntino , senza cucinare poi :stordita:
cmq se si parla di languore e schifezze, mangio qualsiasi cosa, di solito o un pezzo di formaggio o salumi, ci sono sempre anche quelli :D
va bene come risposta? :O
c'era scritto "quando avete una fame pazzesca" nel primo post, non quando avete voglia di uno spuntino , senza cucinare poi :stordita:
cmq se si parla di languore e schifezze, mangio qualsiasi cosa, di solito o un pezzo di formaggio o salumi, ci sono sempre anche quelli :D
va bene come risposta? :O
quello si, la pasta no perché devi perder tempo a cucinarla :)
{|e;23437466']quello si, la pasta no perché devi perder tempo a cucinarla :)
ottimo :D
però nel primo post non era comunque specificato che non si dovesse cucinare :stordita:
willywilly77
23-07-2008, 09:46
E se vi dico che nel mio paese c'è un dolce buonissimo ma che è fatto con carne, cioccolato e mandorle?:D
Bhe io vado matto per il Migliaccio e il Sanguinaccio che sono fatti con il sangue di maiale :D
A casa mia non manca mai la piada e cassoni nel congelatore si cuociono in 3 minuti sul testo (mia madre va a botte di sacchi di 5kg di farina per 2 famiglie)
il menne
23-07-2008, 09:47
A volte è capitato che in emergenza totale ( ritardo, mancanza di ingredienti, mancanza di voglia di cucinare...) a volte abbia mangiato:
- pasta + olio ( banale )
- pane e cipolla
- carne in scatola
- pane e sale
- pane e olio
- sottoli
- scatoletta di tonno
- 1 mela
- fetta di anguria
- la volta più drammatica: ora tarda, niente , ma proprio niente a casa, salvo un tozzo di pane secco : pane e acqua ( come i carcerati) per ammorbidirlo perchè era un tozzo durissimo.... :fagiano:
Bhe io vado matto per il Migliaccio e il Sanguinaccio che sono fatti con il sangue di maiale :D
A casa mia non manca mai la piada e cassoni nel congelatore si cuociono in 3 minuti sul testo (mia madre va a botte di sacchi di 5kg di farina per 2 famiglie)
A volte è capitato che in emergenza totale ( ritardo, mancanza di ingredienti, mancanza di voglia di cucinare...) a volte abbia mangiato:
- pasta + olio ( banale )
- pane e cipolla
- carne in scatola
- pane e sale
- pane e olio
- sottoli
- scatoletta di tonno
- 1 mela
- fetta di anguria
- la volta più drammatica: ora tarda, niente , ma proprio niente a casa, salvo un tozzo di pane secco : pane e acqua ( come i carcerati) per ammorbidirlo perchè era un tozzo durissimo.... :fagiano:
dai, allora tornando a casa alticcia:
crackers e 'nduja
crackers e simmental
crackers e tonno
crackers e pesto
creckers e qualche sugo pronto
:sofico:
quando sono tipo davanti alla tv a casa da sola sono più salutista e magno frutta, minimo un chilo se sono a casa mia, quasi sempre cose da sbocconcellare che le lavo, le metto in un contenitore e le mangio tipo popcorn; a casa dei miei genitori non lo posso fare perché tengono un quantitativo normale di frutta in frigo e non gliela posso finire ogni sera :stordita:
{|e;23438438'] 'nduja
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
dasdsasderterowaa
23-07-2008, 11:13
{|e;23437466']quello si, la pasta no perché devi perder tempo a cucinarla :)
Capirai: 7 minuti di cottura + 2 tra scolatura e preparazione nel piatto :D
Comunque, se si tratta proprio di uno spuntino, allora mangio una pesca, un'arancia o una mela :stordita:
- tost senza prosciutto >> pane da tost con fettna tigre e maionese
- grissini con fettine tigre arrotolate
- tazzina del caffe (senza caffe) con zucchero e cacao in polvere
- pasta con ketchup come condimento
- .... ecc ecc :D
- tazzina del caffe (senza caffe) con zucchero e cacao in polvere
scusa ma come la assumi una roba tutta polvere? :eek:
Tommy_83
23-07-2008, 12:28
{|e;23440140']scusa ma come la assumi una roba tutta polvere? :eek:
http://www.marijuana.it/images/3780.jpg
http://www.marijuana.it/images/3780.jpg
capisco lo zucchero che è grossolano, ma il cacao è sottilissimo, a me già sale su per il naso quando lo metto sopra il caffè o il cappuccino... :stordita:
Aggiungo: estate appena svegliato in vacanza: pane, nutella e.... peperoncino:D Peggio del caffé...
Di sera tardi davanti alla tv:Ragù, maionese, olio al peperoncino, formaggio... e pane.
Dalle mie parti sono una prelibatezza (più verso Schilpario però, qua in basso son diventati tutti fighetti). E pure le rane fritte. :D
Dalle mie parti sono una prelibatezza (più verso Schilpario però, qua in basso son diventati tutti fighetti). E pure le rane fritte. :D
Le rane fritte mi fanno schifo :Puke: da noi non si mangiano assolutamente :Puke:
A me fanno cagare entrambe le cose (lumache e rane). :D
Sta di fatto che sono considerate una prelibatezza. :D
Le rane fritte sono buonissime :sbav:
Non sapete cosa vi perdete :O
Le rane fritte sono buonissime :sbav:
Non sapete cosa vi perdete :O
Perché le lumache...:ave::sbav:
Perché le lumache...:ave::sbav:
ehm, quelle devo dire che mi fanno impressione solo a vederle :stordita:
ma un giorno avrò il coraggio di assaggiarle :O
dasdsasderterowaa
23-07-2008, 17:27
So che in Lombardia si fa anche la frittata con le rane! :D
Chi di voi l'ha mai assaggiata? a me farebbe un pochino senso, preferisco quella con asparagi o carciofi oppure piselli. :O
mai assaggiate le rane, qui non mi pare si usino, o almeno non le ho mai viste
ma mi sono appena svegliata e mi sono fatta fuori un'altro quarto d'anguria (e questa era una di quelle grosse), uff, eppure mi ero ripromessa di non ingozzarmi di pomeriggio perché tra un po' devo andare a cena fuori :sob:
strutto di :oink: e nutella spalmati su una fetta di pane ammuffito a mò di gorgonzola, inzuppato in un vasetto con olio di peperoncino sott'olio
alphacygni
23-07-2008, 18:06
Cose schifose mai, la panza per essere soddisfatta ha bisogno di un minimo di criterio... pero' una delle cose piu' truci e' stato un panino con frittata con le cipolle bianche (tante) mangiato sotto il sole a cannone in spiaggia intorno al 10 di agosto :asd:
EnzoHendrix
23-07-2008, 18:13
strutto di :oink: e nutella spalmati su una fetta di pane ammuffito a mò di gorgonzola, inzuppato in un vasetto con olio di peperoncino sott'olio
:eek: :eek:
Cose schifose mai, la panza per essere soddisfatta ha bisogno di un minimo di criterio... pero' una delle cose piu' truci e' stato un panino con frittata con le cipolle bianche (tante) mangiato sotto il sole a cannone in spiaggia intorno al 10 di agosto :asd:
stomaco di ferro....ma con l'alito hai evacuato la spiaggia??:D
http://aira.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/39096/paura%20eh.jpg
paura, eh? :asd:
Sei riuscito a mangiarlo sul serio? :Puke:
ManyMusofaga
23-07-2008, 18:21
:sbav:
e ri:sbav: per pane con nduja
Sei riuscito a mangiarlo sul serio? :Puke:
scherzavo, non arrivo a tanto :asd:
e poi quando mai nutella, non mangio di queste schifezze :O
in casi di mergenza estrema, quello che non manca mai da me sono il pane, i peperoncini (sott'olio, secchi, in polvere, appena colti dal vasetto o dall'orto, ecc) e le suppressate :cool:
alphacygni
23-07-2008, 18:29
stomaco di ferro....ma con l'alito hai evacuato la spiaggia??:D
l'alito probabilmente non sara' stato dei migliori :asd: ma nei miei amici ha suscitato solo invidia, perche' era veramente notevole :D
se ho fame mangio anche i sassi.
con un po' di sale magari.
EnzoHendrix
23-07-2008, 23:07
se ho fame mangio anche i sassi.
con un po' di sale magari.
A parte che qualunque cosa scrivi mi va bene perchè il tuo avatar è semplicemente fantastico, ma non ti fa salire la pressione il sale:sofico: ?
Dovete provare i crackers con la nutella sopra, sono buonissimi
crackers mayonese ketchup
C;,a;,z;,a
brioches con mortadella e majonese :asd:
Wurstel arrostiti con Nutella :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.