View Full Version : AlienWare... Che ne pensate?
Ho visto per la prima volta un AlienWare proprio oggi e devo dire che ne sono rimasto SBALORDITO!
Voi che ne pensate?
-EdoTech.
marcolinuz
22-07-2008, 19:50
Ho visto per la prima volta un AlienWare proprio oggi e devo dire che ne sono rimasto SBALORDITO!
Voi che ne pensate?
-EdoTech.
E' più sbalorditivo il prezzo. :D
un mio amico ha un alienware da 4 anni ormai, è un p4 2.8 hyper threading con geforce6800 ultra mobile, 1gb di ram,. all'epoca era il TOP.... NON ha MAI avuto problemi, funziona tutto egregiamente ancora oggi... peccato che lo aveva pagato circa 3000 euro, e secondo me è troppo...
dove l'hai visto l'alienware? sarebbe interessante che qualcuno che ce l'ha parla..
un mio amico ha un alienware da 4 anni ormai, è un p4 2.8 hyper threading con geforce6800 ultra mobile, 1gb di ram,. all'epoca era il TOP.... NON ha MAI avuto problemi, funziona tutto egregiamente ancora oggi... peccato che lo aveva pagato circa 3000 euro, e secondo me è troppo...
dove l'hai visto l'alienware? sarebbe interessante che qualcuno che ce l'ha parla..
L'Alienware l'ho visto ieri da un amico di un mio amico e l'ho provato...
Mi piacciono soprattutto i led che sono dappertutto!
Poi con 4GB di RAM!
Un razzo!
-EdoTech.
fatti spiegare come ha fatto a prenderlo in italia, e la garanzia, e quanto ha aspettato..ma che modello era? l'm15x?
fatti spiegare come ha fatto a prenderlo in italia, e la garanzia, e quanto ha aspettato..ma che modello era? l'm15x?
Non l'ha preso in Italia l'ha preso in America...
Suo padre và spesso in America per lavoro...
La garanzia non cellà! Avendolo preso in America...
Non ha aspettato niente l'ha preso in America...
Si Alienware Area-51 M15X...
-EdoTech.
Se avessero la garanzia, magari quella Dell visto che ora sono la stessa azienda, sarebbe sicuramente il mio portatile. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.