View Full Version : Opel Insigna :motori
Leggo di due nuovi motori turbodiesel da 130--->160 cv, 1956cc
sono nuovi nuovi o cmq derivati dai nuovi ( :D ) Fiat jtd 2.0?
bagigio88
23-07-2008, 15:42
guarda a questo proposito saranno motori di derivazione fiat del tipo multijet come quelli montati sulle astra o sulle zafira!!! pero su questo nuovo modello non sono molto informato!!! sulla vectra che motorizzazioni c'erano??? :D
ho controllato e dovrebbeor essere gli stessi multijet della delta , almeno confrontando le cilindrate (1956cc)
bagigio88
23-07-2008, 15:55
hai provato a confrontare le potenze dei motori con quelli della delta???? comunque quasi sicuramente saranno di derivazione MJT come quelli giā montati!!!! provo a dare un'occhiata in giro poi in caso ti faccio sapere!!!!
hai provato a confrontare le potenze dei motori con quelli della delta???? comunque quasi sicuramente saranno di derivazione MJT come quelli giā montati!!!! provo a dare un'occhiata in giro poi in caso ti faccio sapere!!!!
Non ho trovato informazioni in mertio alla derivazione dei MJT Fiat, ma anch'io lo reputo altamente probabile.
Occhio che le potenze non saranno necessariamente identiche anche se il motore dovesse rivelarsi essere lo stesso.
bagigio88
23-07-2008, 18:31
si si lo so ma molto spesso accade che i motori siano gli stessi e le differenze di potenze siano minime!!!! anche perchč possiedo una fiat punto 1,3 MJT e va benissimo anche se sono i primi motori MJT , ora alcuni dicono specie sulle bravo che hanno qualche piccolo difetto!
chissā!!!
Burrocotto
23-07-2008, 19:09
si si lo so ma molto spesso accade che i motori siano gli stessi e le differenze di potenze siano minime!!!!
Il 1.9 Twin Stage Turbo ha debuttato nel gruppo Gm (di cui Opel fa parte) con 180cv, mentre sulle Fiat ha 190 cv. Conta che ormai Fiat č fuori dall'orbita Gm, quindi non č cosė anormale che le differenze di potenza siano minime
anche perchč possiedo una fiat punto 1,3 MJT e va benissimo anche se sono i primi motori MJT , ora alcuni dicono specie sulle brao che hanno qualche piccolo difetto!
chissā!!!
Che i motori MJ della Bravo abbiano problemi mi sa di cazzata bella e buona. ;)
bagigio88
23-07-2008, 19:13
conosco 2 fratelli di 28 e 22 anni che si sono presi tutti e 2 la stessa macchina bravo 1.9 MJT 120cv 8v stesso allestimento interni colore. tutto insomma! eppure su per le torricelle (le torricelle sono delle colline con delle salite discese e tornanti a ridosso della cittā di VR) quella del fratello + grande non andava su o meglio sembrava che la turbina andasse per metā. la differenza tra le 2 in salita era abissale! infatti si č stufato dopo averla portata all'officina L'AUTOMOBILE di VR ha deciso di cambiarla e si č preso un FOCUS C-MAX con il quale ora sembra non avere problemi!
Burrocotto
23-07-2008, 19:26
conosco 2 fratelli di 28 e 22 anni che si sono presi tutti e 2 la stessa macchina bravo 1.9 MJT 120cv 8v stesso allestimento interni colore. tutto insomma! eppure su per le torricelle (le torricelle sono delle colline con delle salite discese e tornanti a ridosso della cittā di VR) quella del fratello + grande non andava su o meglio sembrava che la turbina andasse per metā. la differenza tra le 2 in salita era abissale! infatti si č stufato dopo averla portata all'officina L'AUTOMOBILE di VR ha deciso di cambiarla e si č preso un FOCUS C-MAX con il quale ora sembra non avere problemi!
1 su 150k (stima MOLTO spannometrica) Bravo vendute non fanno un dato statistico rilevante. ;)
bagigio88
23-07-2008, 19:33
non ho mica detto che sono macchine da buttare anzi dico solo che oltre a loro ho sentito tramite conoscenti che presentano difetti qua e lā.. niente di + come tutte le macchine che costruiscono oggi del resto!!!
hai una bravo per caso??? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.