View Full Version : winrar che scade come faccio
ciao volevo sapere che programma si puo' usare al posto di winrar?
avrei pensato winzip ma mi pare che non apre i file in rar che sono i piu' diffusi della rete
prima non mi scadeva adesso si, scade avevo un file che lo migliorava ma dopo anni il norton mi dice che e' un trojan horse :mbe:
ora ho cancellato tutto e installato la nuova vers. ma scade come fo?
ilratman
22-07-2008, 17:20
ciao volevo sapere che programma si puo' usare al posto di winrar?
avrei pensato winzip ma mi pare che non apre i file in rar che sono i piu' diffusi della rete
prima non mi scadeva adesso si, scade avevo un file che lo migliorava ma dopo anni il norton mi dice che e' un trojan horse :mbe:
ora ho cancellato tutto e installato la nuova vers. ma scade come fo?
aspetti che scada.
winrar anche da scaduto funziona lo stesso, solo che ti compare sempre una odiosa finsestra che ti chiede di comprare ma basta fregarsene e lui continua a funzionare.
ah siiii e funziona uguale? bene grazie!
ah siiii e funziona uguale? bene grazie!
Non oso pensare cosa fosse il "programma che lo migliorava".
In ogni caso, io uso 7zip.
A parte che mi trovo meglio, vuoi mettere non dover cliccare su "I Agree" o simili ad ogni avvio di winrar? ;)
patrick40
22-07-2008, 17:32
Ciao,
se ti serve solo scompattare - e non creare - file .rar, puoi usare questo freeware:
http://www.7-zip.org/
:)
Non oso pensare cosa fosse il "programma che lo migliorava".
In ogni caso, io uso 7zip.
A parte che mi trovo meglio, vuoi mettere non dover cliccare su "I Agree" o simili ad ogni avvio di winrar? ;)
non so era gia installato cosi sul pc in quel senso dicevo che lo migliorava non so come abbiano fatto ma priima andava
comunque va bene l'ultima versione :p
Ciao,
se ti serve solo scompattare - e non creare - file .rar, puoi usare questo freeware:
http://www.7-zip.org/
:)
ottimo!!!
Meglio chiudere. Consiglio la lettura del regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.