PDA

View Full Version : che pc desktop comprare

schip
22-07-2008, 17:59
Ciao a tutti mi chiamo giuseppe e sono della provincia di milano,devo comprare un pc desktop perche il mio e morto sto pensando di comprare hp serie elite non so ancora dipreciso il modello qualcuno di voi ce l ha?come vi trovate?io lo prendo per i videogiochi per navigare e per fare un po di fotoritocco qualcuno di voi sa dirmi come vanno questi desktop hp serie elite?grazie a tutti buona giornata:ciapet:

gertuzz
22-07-2008, 18:12
sicuramente peggio, a parità di prezzo, di uno fai da te.

Speedy L\'originale
22-07-2008, 19:48
Ciao a tutti mi chiamo giuseppe e sono della provincia di milano,devo comprare un pc desktop perche il mio e morto sto pensando di comprare hp serie elite non so ancora dipreciso il modello qualcuno di voi ce l ha?come vi trovate?io lo prendo per i videogiochi per navigare e per fare un po di fotoritocco qualcuno di voi sa dirmi come vanno questi desktop hp serie elite?grazie a tutti buona giornata:ciapet:

Pensa ad un budget, x l'hw ci pensiamo noi, lascia perdere i pc di marca, non valgono niente.

Demistificatore
22-07-2008, 20:28
Pensa ad un budget, x l'hw ci pensiamo noi, lascia perdere i pc di marca, non valgono niente.

ancora @ default quel penryn? :asd:

schip
22-07-2008, 21:40
:p Ciao grazie e tutti per le risposte io non sono in grado di assemblare un pc non so metterci le mani comunque pensavo di spendere un 700 massimo 800 euro solo per il desktop al monitor avrei pensato alla serie della samsung da 20 pollici qualcuno di voi conosce qualche posto dove posso farmi assemblare il pc?io come vi ho detto prima non son capace a metterci le mani e per questo avevo pensato a un desktop gia assemblato e hp la serie pavilon elite mi sembrava buona grazie a tutti e buona serata

Hackrey
22-07-2008, 21:47
:p Ciao grazie e tutti per le risposte io non sono in grado di assemblare un pc non so metterci le mani comunque pensavo di spendere un 700 massimo 800 euro solo per il desktop al monitor avrei pensato alla serie della samsung da 20 pollici qualcuno di voi conosce qualche posto dove posso farmi assemblare il pc?io come vi ho detto prima non son capace a metterci le mani e per questo avevo pensato a un desktop gia assemblato e hp la serie pavilon elite mi sembrava buona grazie a tutti e buona serata

Shop Online :O

schip
22-07-2008, 21:55
conoscete qualche sito serio dove si possono far assemblare i destop?io sono di milano :)

Hackrey
22-07-2008, 22:01
conoscete qualche sito serio dove si possono far assemblare i destop?io sono di milano :)

E-key
Prokoo
Hardware Planet

A Milano non ne conosco.

schip
22-07-2008, 22:20
potete dirmi anche pezzo per pezzo cosa ci vuole per assemblare un desktop t

Hackrey
22-07-2008, 23:27
potete dirmi anche pezzo per pezzo cosa ci vuole per assemblare un desktop t

Processore
Scheda Madre
Memoria Ram
Scheda Video
Hard Disk
Case
Alimentatore

dontia
22-07-2008, 23:45
c'è un nnegozio online con sede ad arese non so se ci passi

schip
23-07-2008, 00:34
c e qualcuno che sa dirmi un nome di un negozio che assembla pc nella zona di milano?

19Dante86
23-07-2008, 01:22
il più vicino sarebbe essedì a varese,se no ci sarebbe drako ma non so se assemblano loro e poi sono due shop che hanno prezzi un pò alti,ma io ti consiglio di comprare da ekey che te lo assemblano loro

Hackrey
23-07-2008, 10:44
il più vicino sarebbe essedì a varese,se no ci sarebbe drako ma non so se assemblano loro e poi sono due shop che hanno prezzi un pò alti,ma io ti consiglio di comprare da ekey che te lo assemblano loro

Infatti, essedi e drako hanno prezzi altissimi :mad: la migliore cosa è comprare il pc in un negozio online che te lo assembla e te lo manda a casa.

Speedy L\'originale
23-07-2008, 13:02
ancora @ default quel penryn? :asd:

Ancora per poco, solo ke non ho ancora di trovare il tempo e la voglia giusta x mettermi qua ad overcloccarlo..

E se ci penso ke in questi giorni ho overcloccato altri 2 processore x altre 2 persone.. :muro:

Mi sà ke mi devo trovare un pò di tempo x il mio overclock, cmq la dfi è verametne un ottima mobo, ma quante voci sconosciute ke ha, mi manca la semplicità della mia precedente asrock dual-sata..

X tornare in tema a milano di negozi online con prezzi validi non ne conosco molti, ma se t'interessa io non sono troppo lontano da te, stò sotto il lago d'iseo, tra brescia e bergamo ;)

Il brutto di prendere tutto da un negozio ke certi pezzi anke con il negozio online + economico li paghi cmq cari e non hai sicurametne tutta la disponibilità necessaria x una config ad hoc x te ;)

Demistificatore
23-07-2008, 13:04
Ancora per poco, solo ke non ho ancora di trovare il tempo e la voglia giusta x mettermi qua ad overcloccarlo..

E se ci penso ke in questi giorni ho overcloccato altri 2 processore x altre 2 persone.. :muro:

Mi sà ke mi devo trovare un pò di tempo x il mio overclock, cmq la dfi è verametne un ottima mobo, ma quante voci sconosciute ke ha, mi manca la semplicità della mia precedente asrock dual-sata..

sapevi a cosa andavi in contro prendendo una dfi :O :D

19Dante86
23-07-2008, 13:04
un altro negozio da cui io acquisto è avalonpc,sta in veneto però sono stato sempre trattato bene e i prezzi sn cmq buoni

Speedy L\'originale
23-07-2008, 13:09
sapevi a cosa andavi in contro prendendo una dfi :O :D

Sicuramente, ma mi sono preso il giusto tempo x farmi un'adeguata conoscenza della sk. madre.
L'ho già messa alla prova x vedere quanto è buona e si vede ke è valida, altrimenti non sò come avrebbe retto alle prove ke gli ho fatto (nn solo d'oc :asd:)

Ora ho bisogno di mettermi qua e overcloccare visto ke ho imparato un pò tutto quello ke serve, cmq sia sotto i 4 ghz nn voglio andare. quindi si sistemerà tuto x bene.

Ho cambiato anke il case in questi giorni, solo cambiando case ho guadagnato 3-5°C sotto stress arrivo a malapena attorno ai 50°C, quindi mi sà ke si riesce a salire ancora bene.

19Dante86
23-07-2008, 14:40
che case hai preso?

Demistificatore
23-07-2008, 15:28
che case hai preso?

il tuo finestrato

Hackrey
23-07-2008, 22:44
un altro negozio da cui io acquisto è avalonpc,sta in veneto però sono stato sempre trattato bene e i prezzi sn cmq buoni

Sono veloci nelle consegne?

Speedy L\'originale
23-07-2008, 23:01
che case hai preso?

il tuo finestrato

Sono stato anticipato, ho preso l'RC-690 finestrato e rispeto al case ke avevo prima oltre ke ad aver guadagnato in silenzio ho guadagnato pure in temperatura e sopratutto in ordine :asd: