mdk13
22-07-2008, 17:20
Come da titolo vendo cpu che tiene e supera senza la minima difficoltà 3600mhz (sicuramente di più) con dissipatore di qualità,al di la di alcune prove sotto phase nelle quali ho superato i 4500mhz la tenevo con dissipatore di serie a 3540 con 1.35 con una P5E, che dire se non eccezzionale.
La cpu non viene venduta a prezzo di regolamento ma è stata comprata come garantita in oc,quindi se le cose non sono cambiate avere un surplus di qualche decina di euro dovrebbe essere possibile.
CHIEDO A TUTTI DI NON ENTRARE PER POLEMIZZARE...se volete segnalate al mod e se lo ritiene necessario lo vendo altrove non ci sono problemi...ma non inquinate il 3d
La cpu ovviamente è in garanzia,in versione box,come già detto garantita in oc.
PREZZO 130€
REGOLE
-Precedenza mio prezzo,e se evitate di trattare mi fate un piacere
-Max serietà(controllate i precidenti post nei quali ho già venduto svariato materiale)
-Pagamento anticipato
-Non postate se non interessati o per fare offerte diverse
-S.s. a vs carico
-In caso di polemiche verrà messo in vendita altrove
-Possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita
inoltre chiedo espressamente di non esser bombardato di domande,la cpu è veramente eccezzionale ma non ho modo di fare prove (e nemmeno tempo) perchè ho venduto molti componenti per passare ad un sistema più adatto al mio utilizzo.
Saluti a tutti
La cpu non viene venduta a prezzo di regolamento ma è stata comprata come garantita in oc,quindi se le cose non sono cambiate avere un surplus di qualche decina di euro dovrebbe essere possibile.
CHIEDO A TUTTI DI NON ENTRARE PER POLEMIZZARE...se volete segnalate al mod e se lo ritiene necessario lo vendo altrove non ci sono problemi...ma non inquinate il 3d
La cpu ovviamente è in garanzia,in versione box,come già detto garantita in oc.
PREZZO 130€
REGOLE
-Precedenza mio prezzo,e se evitate di trattare mi fate un piacere
-Max serietà(controllate i precidenti post nei quali ho già venduto svariato materiale)
-Pagamento anticipato
-Non postate se non interessati o per fare offerte diverse
-S.s. a vs carico
-In caso di polemiche verrà messo in vendita altrove
-Possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita
inoltre chiedo espressamente di non esser bombardato di domande,la cpu è veramente eccezzionale ma non ho modo di fare prove (e nemmeno tempo) perchè ho venduto molti componenti per passare ad un sistema più adatto al mio utilizzo.
Saluti a tutti