View Full Version : Problema schermo intero!!!
Glorfindelor
22-07-2008, 17:16
ragazzi ho un problema. ho windows vista (non so quanto possa importare) e non riesco a visualizzare i giochi a schermo intero. avevo una scheda video nvidia 7300LE, credevo fosse questo il problema. oggi mi è arrivata la ati 4850 ma il problema sussiste ancora. non so quale sia il forum più adatto visto che mi sa che non dipende dalle schede video. comunque quando avvio un gioco mi si apre lo schermo intero, rimane nero per qualche secondo, e poi si leva. ritorna tutto come prima, cioè si vede il desktop e il resto e dell'applicazione del gioco rimane solo l'icona sulla barra delle applicazioni. se la clicco rifà la stessa identica cosa e poi si riduce di nuovo a icona. mi potete aiutare per favore??? :(
Hai qualche firewall attivato??
Glorfindelor
22-07-2008, 18:25
Hai qualche firewall attivato??
avrei il firewall di windows ma non credo che possa influire :(
Disattiva antivirus, anti spy, firewall.... e prova
Glorfindelor
22-07-2008, 20:27
Disattiva antivirus, anti spy, firewall.... e prova
niente da fare il problema persiste :(
La unica cosa che ti rimane da fare é controllare il tuo pc, se hai collegato bene tutti i cavi dell'alimentazione, se ha abbastanza ventole per far circolare l'aria nel case, format c:......
Glorfindelor
22-07-2008, 21:42
La unica cosa che ti rimane da fare é controllare il tuo pc, se hai collegato bene tutti i cavi dell'alimentazione, se ha abbastanza ventole per far circolare l'aria nel case, format c:......
ma non posso formattare di nuovo... avrò formattato un mese massimo due mesi fa :(
hai installato tutti gli aggiornamenti di vista ed i drivers della mobo??
Glorfindelor
23-07-2008, 00:36
si si comunque ho risolto. stavo provando a levare alcuni processi in background per provare a vedere se era lì il problema. ho levato vista thumbnail size che permette di decidere la grandezza delle finestrelle di anteprim delle icone sulla barra delle applicazioni e funziona alla grande! grazie comunque per l'aiuto :)
Meglio cosí, meno male che era solo una applicazione che rompeva
Glorfindelor
23-07-2008, 15:58
Meglio cosí, meno male che era solo una applicazione che rompeva
si infatti! ora sono felicissimo, mi partono tutti i giochi e filano lisci con le impostazioni al massimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.