View Full Version : Troverò mai un cell per me?
Sono anni che per lavoro uso molto il cell ma non sono mai riuscito a trovarne uno che mi soddisfi. Ecco cosa mi serve:
- pulsanti grandi
- mp3
- bluetooth
- vivavoce forte
non lo uso per cose complicate ma solo per tel, sms ed agenda.
ilratman
22-07-2008, 16:02
Sono anni che per lavoro uso molto il cell ma non sono mai riuscito a trovarne uno che mi soddisfi. Ecco cosa mi serve:
- pulsanti grandi
- software non lento
- mp3
- bluetooth
- vivavoce con audio non basso
- spessore < 15mm
hai appena elencato le caratteristiche di iphone!
io non lo prenderei mai visto che il cell lo uso molto come modem e iphone non può essere usato in questo modo, ma per quello che devi fare iphone è l'ideale, io ho ipod touch che va come iphone senza phone e devo dire che va benone.
Cavolo ma per me è veramente sprecato :O
ilratman
22-07-2008, 16:12
Cavolo ma per me è veramente sprecato :O
lo so, ma se lo usi non torni indietro e come ti ho detto io non lo prenderò mai visto che mi serve il modem che non ha.
io infatti ho un nokia e60 con cui mi trovo molto bene ma il software a volte è lentissimo e il wifi è gestito con il sedere, mi fa inc.volare non poco a volte.
infatti le cose che vanno alla grande sono il bluetooth, la nokia ha la migliore gestione del bluetotth mai vista, e il modem via bluetooth che va da dio in umts.
per il resto è un po' lento effettivamente cosa che invece ipod touch non è anzi è rapidissimo come ovviamente è iphone.
che ne dite del: SAMSUNG SGH i450
yurassik
27-07-2008, 14:06
- pulsanti grandi
- software non lento
- mp3
- bluetooth
- vivavoce con audio non basso
- spessore < 15mm (non per forza)
Nokia serie E, quello che più ti aggrada.
posseggo attualmente un nokia e51 ed ha un microfono basso, come puoi vedere dal seguente post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1785724
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.