View Full Version : Magsafe si sta distruggendo, che faccio?
diego_g_82
22-07-2008, 15:57
Ciao a tutti. Ho l'alimentatore del mio macbook che sta cedendo nella parte del cavo che collega il portatile all'alimentatore:
=[alimentatore]-[rottura_cavo]----------------[macbook]
Non so se è possibile ripararlo, al momento muovendolo un poco si sistema, ma non è una situazione sostenibile. Conoscete qualche posto a Milano dove posso rivolgermi (magari a prezzi modici...).
Grazie. Diego.
Io avevo lo stesso problema con l'alimentatore del powerbook, muovendolo si sistemava, poi un giorno all'improvviso s'é rotto del tutto e non potendo stare senza mac sono corso al rivenditore apple più vicino a comprarlo nuovo (79€..ladri!!).
85francy85
22-07-2008, 18:48
ma la colpa è tua oppure è imputabile a un malfunzionamento?
Ad ogni modo prova a chiamare l'assistenza se puo' essere dovuto ad un difetto in origine
a me si era bruciato praticamente il cavo accanto al connettore magsafe. I "gentili" personaggi dove ho acquistato il computer mi hanno detto che assolutamente la apple non riconosceva danni di questo tipo. Ho chiamato su consiglio di un utente di questo forum e me lo hanno cambiato anche fuori dalla garanzia. Risultato: ora ho un buono di 89 euro con il venditore romicoglioni perche naturalmente ho dovuto prendere un alimentatore in attesa che arrivasse quello in sostituzione:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.