PDA

View Full Version : Dilemma supporto Shader della X3100


~Bl4k
22-07-2008, 14:54
sono appena passato da una X1200 ad una X3100 della intel... so che ho perso un 2-3 fps ma non è quello il punto siccome la 1200 nn supportava i Pixel Shader 3 ho preferito cambiare (apparte il fatto che sono passato da un turionx2 a 1.6 a un C2D a 1.9 ma comunque XD)

leggo che molti emulano i giochi tramite 3danalyzer... ma lo ha o no sto T&L e sti pixel shader?

ha le DX10?

Qualcuno sa dirmi se con l'avvento degli ultimi driver è diventata una scheda cmq accettabile per un integrato? (gioco solo a guild wars con cui attualmente sto su vista ultimate sui 20 fps 1280 dettagli alti ma nn Massimi e a WOW che gioco a 1024 dettagli medio-bassi)

per ora solo questo, grazie

~Bl4k
22-07-2008, 16:25
up... scusate se è ravvicinato ma mi dovrebbe arrivare stasera o domani, decisione repentina XD

[K]iT[o]
22-07-2008, 18:04
Si è shader 3 compatibile, non è malaccio però in alcuni casi tira fuori rallentamenti anomali, penso a causa dei drivers. Intel non è mai stata grandiosa nel campo video 3D.
Non so il perchè ma ad esempio a me Empire Earth (un gioco decisamente vecchio) non mi va bene su XP perchè pieno di difetti grafici, mentre su vista x64 va a perfezione... pensa un po' te.

~Bl4k
22-07-2008, 18:05
GRAZIE... fiuu XD bene cosi...

per la DX10?

[K]iT[o]
22-07-2008, 18:20
Si supporta anche le 10, ma non saprei proprio a che scopo :p

~Bl4k
22-07-2008, 19:42
iT[o];23431058']Si supporta anche le 10, ma non saprei proprio a che scopo :p
lo so ma cmq è per averle... sai come è non si può mai sapere il futuro sviluppo dei software XD