PDA

View Full Version : controproposte commerciali in caso di disdetta

lukeskywalker
22-07-2008, 14:46
visto che sky ha pensato bene di aumentare le proprie tariffe (da settembre mondo+cinema costerà 39 euroz mensili) mi chiedevo se la politica commerciale di mr. murdoch contemplasse delle controproposte commerciali ai clienti che richiedano disdetta.
so per esperienza diretta :D che gli operatori di telefonia mobile ed anche fastweb, in caso di richiesta di passaggio ad altro operatore fanno comunque delle proposte al cliente per farlo rimanere con loro, mi chiedevo se anche sky facesse altrettanto.
postate le vostre esperienze.

ecco le mie:
vodafone: ho fatto la portabilità verso tim ed ho ricevuto come controproposta una tariffa speciale di 10 cent verso tutti i numeri, più un plafond di 80 euro mensili da utilizzare verso altri numeri vodafone e tutti i numeri nazionali fissi.
fastweb: ho fatto disdetta ed ho ricevuto un'offerta per internet senza limiti e chiamate nazionali illimitate a 29,47 mensili per sempre (prima pagavo 51 euro con solo 5 ore di chiamate incluse)

ceccoos
22-07-2008, 14:50
Anche Sky so che fa queste mosse..

Questa fa notare gli enormi margini di guadagno che hanno e le tariffe fuori da ogni logica che applicano...

:muro: :muro: :muro:

DjFlexo
22-07-2008, 15:05
Anche Sky so che fa queste mosse..

Questa fa notare gli enormi margini di guadagno che hanno e le tariffe fuori da ogni logica che applicano...

:muro: :muro: :muro:

Eccomi! in famiglia abbiamo minacciato disdetta ed ora abbiamo dal primo luglio al 30 settembre sport gratis....wimbledon e olimpiadi comprese:D

FreeMan
22-07-2008, 15:08
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<