View Full Version : I L A R I A
http://fc06.deviantart.com/fs31/f/2008/203/8/6/I_L_A_R_I_A_by_the_drow.jpg
AarnMunro
22-07-2008, 14:49
Due cose:
1) Luce pessima...non si capisce un tratto del viso...sembra sovraesposta...comunque il risultato causa un appiattimento del viso. C'è anche una vignettatura in alto a sinistra!
2) O sono nei...od hai il sensore sporco...ma taaanto!
Cordialissimi saluti
1) vero, luce pessima causa finestra..la sovraesposizione è colpa mia in PP..la vignettatura idem :muro:
2) sono nei :)
Mythical Ork
22-07-2008, 19:43
Rik`[;23428069']1) vero, luce pessima causa finestra..la sovraesposizione è colpa mia in PP..la vignettatura idem :muro:
2) sono nei :)
Perchè non hai provato ad ottenre colori più tenui e non bruciati... sembra uno scatto rovinato
Mythical Ork
22-07-2008, 19:53
E' brutto buttare via un ritratto, visto che il viso era così piatto e bruciato, ho pensato a modificarlo in pp come se fosse un disegno fatto a matita. Spero che ti piaccia (se non la vuoi, la posso eliminare senza problemi ed editare il messaggio)
http://img413.imageshack.us/img413/3199/ilariamodificateduq2.jpg
Ciao, Orlando
AarnMunro
22-07-2008, 21:56
Adesso cià due borse sotto gli occhi....
In effetti la luce è super-bruciata.. si può vedere l'originale?
In effetti la luce è super-bruciata.. si può vedere l'originale?
Quoto
Mythical Ork
23-07-2008, 06:20
Adesso cià due borse sotto gli occhi....
Lo so... ho provato a tirare su un bel po' di grigio... Forse con lavorando sull'originale, si può migliorare qualcosa
Francesco Catalano
23-07-2008, 07:35
come High Key lo trovo interessante ma un pelo pelo sovraesposto quello che mi convince meno sono la composizione e l'espressione della ragazza, la seconda versione per carità falla sparire :p :p
una curiosità .......... ma era tua intenzione lavorare con questa tecnica o hai solo cercato di recuperare un'esposizione sbagliata ? quello che manca è un minimo di profondità in più nella zona del naso, ovvero non ci sono per nulla ombre
veramente la sovraesposizione era ovviamente voluta, lo scatto originale era abbastanza piatto, non mi convinceva.. e così ho deciso di provare questa soluzione, che evidentemente non è piaciuta un granchè (ma a me piace :Prrr: ) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.