View Full Version : Biarritz
Moronveller
22-07-2008, 14:11
Ragazzi siccome sto progettando di unirmi ad amici che vanno in questo posto in Francia sulla costa atlantica, vorrei sapere dei pareri da qualcuno che c'è stato, com'è? la spiaggia? il mare è freddo ad agosto? c'è un po di :oink: , di che nazionalità? Noi siamo tutti sui 25 anni, è un posto per giovani oppure no?
Insomma scrivete, ho tante cose che vorrei sapere!
Moronveller
23-07-2008, 19:22
Nessuno che c'è stato?
Sawato Onizuka
23-07-2008, 21:09
mio cugino si è trasferito da un pezzo là (non ho alcun recapito però) e nn so se ha aperto una sua attività o che altro :boh:
è il paradiso europeo dei surfisti (così mi disse), la media d'età non era elevatissima, e gli inverni dovrebbero essere miti (magari un po' piovosi, s'affaccia cmq sull'Atlantico sai com'è :ciapet: )
...e dubito che manchi vita notturna :)
Link utile: http://www.telegraph.co.uk/travel/citybreaks/737983/Biarritz-summer-nights.html (eng)
io ci son stato la bellezza di due giorni lo scordo anno facendo il mio eurotrip... figa e divertimento ci sono... cmq il mare era abb caldo per essere sull oceano eppoi una cosa particolare è la marea che sotterra la spiaggia verso sera...
Moronveller
24-07-2008, 16:52
io ci son stato la bellezza di due giorni lo scordo anno facendo il mio eurotrip... figa e divertimento ci sono... cmq il mare era abb caldo per essere sull oceano eppoi una cosa particolare è la marea che sotterra la spiaggia verso sera...
Ciao Joker mi puoi dare qualche altra info, locali ce ne sono? di che tipo? turisti principalmene di che nazionalita sono? età media che circola? :D
Ciao Joker mi puoi dare qualche altra info, locali ce ne sono? di che tipo? turisti principalmene di che nazionalita sono? età media che circola? :D
guarda non posso esserti di grandissimo aiuto... fai conto che le 2 serate che ho passato li siamo stati a bayonne (10km da biarritz) visto che c era una grande festa (tipo san firmino a pamplona) cmq la maggioranza a biarritz mi pareva francese
Beelzebub
27-07-2008, 08:17
Io ci sono stato parecchi anni fa, ricordo che le spiagge erano molto in stile "california", sabbia fine, molto lunghe, mai sovraffollate tipo Rimini... il mare spesso era mosso, e come è già stato scritto, proprio per questo il posto è frequentato da molti surfisti.
Come vita notturna, ci ero capitato in un periodo in cui c'era una festa e quindi per le strade era pieno di gente... età media intorno ai 20 anni, quasi tutti francesi...
Sempre da quelle parti c'era la "Duna", eravamo andati a vederla, dovrebbe essere questa:
http://www.travelblog.it/post/5355/la-piu-grande-duna-deuropa-la-duna-del-pyla-in-francia.
Insomma, ne ho un bel ricordo, ma vi parlo di 15 anni fa, avevo 14 anni, quindi non è che l'abbia vissuta in modo molto mondano... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.