View Full Version : [Fe+sped] Eeepc+conguaglio x Portatile Win/mac
Ho un Eeepc 7", configurazione standard, installato Ubuntu 8.04 con tanto di kernel apposito, ovviamente fornisco dvd xandros per riportare allo stato iniziale, accessori vari e scatola originale (acquistato maggio 2008, garanzia presente).
Vorrei scambiare con Ibook/Powerbook/portatile Win.
Portatile Win con almeno 512/1gb di Ram e Xp.
Portatili Mac: almeno 512mb di Ram, Tiger.
Ci dovrei far girare Virtual Dj, essenzialmente.
Mia massima disponibilità: Eeepc+100euro.
Il portatile deve essere in condizioni decenti, non mi interessa tanto la batteria, tanto andrà sempre a corrente e ovviamente non difetti importanti.
se ti interessa ho un Averatec da 12" con queste caratteristiche:
Display da 12"(1024*768)
CPU:
Intel Pentium M 725 / 1.6 GHz/2 MB cache(upgradabile!!)
RAM: 512 (ovviamente upgradabile)
HDisk : 80 gb mi sembra sostituiito nuovo!
WiFi b,g
Dvd RW
card reader
espansioni:
) x Memory - SO DIMM 200-pin, 1 ( 1 ) x Memory Stick, 1 ( 1 ) x SD Memory Card, 1 ( 1 ) x CardBus - Type I/II
Interfaces
3 x Hi-Speed USB - 4 pin USB Type A, 1 x Display / video - VGA - 15 pin HD D-Sub (HD-15), 1 x Modem - Phone line - RJ-11, 1 x Network - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45, 1 x Microphone - Input - Mini-phone 3.5 mm, 1 x Headphones - Output - Mini-phone stereo 3.5 mm
S.O. : Win XP Pro (licenza originale con dischi ripristino in inglese)
cosa ne pensi?
Non sembra male, direi..
Economicamente, cosa ne pensi?
E' questo no? http://www.productshub.com/Averatec-3360-EG1/
Condizioni o problemi da segnalare?
sì!
proprio quello..
nn ha problemi particolari...ha la tastiera americana ma questo nn è un problema(è pressochè uguale a parte le accentate)e ovviamente nn è nuovo quindi qualche graffietto sulla scocca..
cosa ne pensi?
Ho provato anche Ubuntu e va da Dio!!!
Beh, Ubuntu ci credo, purtroppo mi serve proprio Win o Osx per farci girare Virtualdj se dovrò fare qualche serata...
Che tipo di scambio vorresti?
Per me potrebbe pure andare bene il tuo portatile
facendo conto che l'Asus si trova tranquillamente a 150 euro pensavo il tuo + 30/40 euro da parte tua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.