Fede
22-07-2008, 13:29
Ciao a tutti, vi premetto che quello che vorrei fare, lo farei solo per pigrizia e mancanza di tempo(non voglio reinstallare tutto).
Ho messo vista su un notebook dual core, ed obiettivamente la cpu e' stata riconosciuta come dual core.
Arrivato ad un certo punto mi sono rifiutato di reinstallare tutti i programmi (solo per la configurazione di eclipse ci metterei ore).
Mi sono chiesto: "e se facessi una puzzonata, ed usassi l'immagine del mio vecchio notebook su questo"?
Sono passato da un banias ad un merom.
Risultato: Pc funzionante al 100% tranne che per il riconoscimento della cpu.
Da gestione periferiche ne vedo due, ma da task manager ne vedo uno solo.
Esiste una patch di intel per ovviare a questo inconveniente? Se funzionasse mi passerebbe la voglia di formattare tutto.
P.s: vi prego non mi rispondete: "formatta tutto", non sto chiedendo questo.
Grazie in anticipo
Fede
Ho messo vista su un notebook dual core, ed obiettivamente la cpu e' stata riconosciuta come dual core.
Arrivato ad un certo punto mi sono rifiutato di reinstallare tutti i programmi (solo per la configurazione di eclipse ci metterei ore).
Mi sono chiesto: "e se facessi una puzzonata, ed usassi l'immagine del mio vecchio notebook su questo"?
Sono passato da un banias ad un merom.
Risultato: Pc funzionante al 100% tranne che per il riconoscimento della cpu.
Da gestione periferiche ne vedo due, ma da task manager ne vedo uno solo.
Esiste una patch di intel per ovviare a questo inconveniente? Se funzionasse mi passerebbe la voglia di formattare tutto.
P.s: vi prego non mi rispondete: "formatta tutto", non sto chiedendo questo.
Grazie in anticipo
Fede