PDA

View Full Version : problema tastiera compaq nx9010

Maxlium
22-07-2008, 12:41
Sale a tutti... con questa discussione ne approfitto per presentarmi ... Mi chiamo Marco e sono della provincia di napoli e ultimamente ho questo problema al mio portatile :

Il mio portatile (HP compaq nx9010) quando voglio scrivere alcuni tasti non scrivono la propria lettera ma danno un comando ... ad esempio se premo la U esce Utily Manager oppure se premo P I N K C e altri esce il menu start oppure altri tasti con altri comandi .... secondo voi che problema sarà? ho visto che la tastiera è facilmente cambiabile ma mi è stato detto (ipotizzando) che potrebbe essere anche il connettore ... cmq io ho fatto alcune prove collegando una normale tastiera ma mi fa lo stesso problema ... invece sempre collegando una semplice tastiera posso entrare nei bios e i tasti funzionano tranquillamente poi quando si avvia Win XP non va + bene quella normale ... mentre quella del portatile non funziona nemmeno per entrare nel BIOS ... secondo voi cosa sarà?

aggiungo che ho tolto la tastiera del portatile e collgato solo quella normale e scriveva tutto bene ... ho rimesso quella del portatile non andavano nessuno delle due

ora mi viene da pensare ... anche se non è la tastiera del portatile .. ma sarebbe la skeda madre perche nel BIOS l'altra tastiera funzionava benissimo anche se stava collegata la tastiera del portatile?

direi che è un problema abbastanza complicato:doh:

Maxlium
23-07-2008, 08:07
nessuno sa dirmi cos'è?

e pure non credevo che era una cosa così difficile :help: