PDA

View Full Version : Stampa online: aggiornamento della situazione

Max(IT)
22-07-2008, 13:39
So benissimo che il thread è ripetitivo e ciclico, ma questo è un mercato in evoluzione, quindi credo sia bene fare il punto della situazione.

Da anni mi servo di un negozio vicino a casa, che ha prezzi onesti e stampa su carta Kodak decente, ma in effetti la litania del "masterizza, porta, ritorna e ritira" mi ha stancato.
Sarà la pigrizia :p

Mi piacerebbe provare un servizio di stampa online, visto che molti li usano da sempre senza problemi.
Quali consigliate ed utilizzate ?
Tenete presente che sono un utente Apple, quindi è fondamentale la compatibilità con Safari e la presenza di meno "plug-in" possibili per sfruttare il servizio (ho un' ADSL Fastweb da 6 Mbit)

Grazie

tonike
22-07-2008, 15:51
io credo che non cambiano così velocemente... tieni conto che l'ultima volta che abbiamo parlato dell'ennesima volta di questo argomento risale a massimo un paio di mesi fa... :rolleyes:
Usa il tastino "cerca" e poi magari fai domande per risolvere eventuali dubbi... :D
Ad ogni modo io ti consiglio Digitalpix... prima di accendere una nuova discussione sempre sulle stesse cose, ripeto, leggiti bene bene tutti gli argomenti e riguardo e solo dopo posta i tuoi dubbi ;)

FreeMan
22-07-2008, 16:22
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=404659

per esempio

CLOSED!!

>bYeZ<